Vai al contenuto
DayByDay

Immagini per rinfrescarsi...

Recommended Posts

come per vlc, perchè non creano una interfaccia (web) per gestire le numerose funzioni di vlc, funzioni a non finire ha

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vlc l'interfaccia web ce l'ha, è abbastanza comune per un mediaplayer, la trovi in zoomplayer, kodi, foobar...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, la uso (usavo) l'interfaccia web, è comoda perchè puoi avviare lo streaming, cambiare i canali e altro dal browser, ma sono solo 100 delle millemila funzioni (un pò nascoste) di VLC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/8/2018 at 04:21, mmorselli dice:

E' di serie con Invision, va attivato creando un'applicazione dalla console di google, come tutti i servizi google tipo recaptcha o google maps che vuoi integrare in un sito, ma è banale farlo

1. Google maps, come si usa e a cosa serve qui?
  2. a proposito, la "mappa dei pirati" che dà un tocco di classe a Isle non c'è più, e l'Arcade?
  3. recaptcha2 è di google.
  4. ReCaptcha 1 mi sembra che i bot più evoluti lo risolvono. Preferisco "domanda e risposta"
  5. allora è di serie anche facebook twitter etc? ...
  6. ho provato con facebook e non ci sono riuscito
    sembri svogliato a volte, smettila di lavorare. a 50 anni, poi, non è grave andare in pensione

ma è banale farlo

Tieni le corna!

Modificato da mmorsacchiotto
TILT è scemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/8/2018 at 21:45, mmorselli dice:

vlc l'interfaccia web ce l'ha, è abbastanza comune per un mediaplayer, la trovi in zoomplayer, kodi, foobar...

mi spieghi di che parli? che cosa sarebbe questa interfaccia e a che serve? uso vlc solo x vedere film o video, che altro ci si può fare? e come?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DayByDay dice:

mi spieghi di che parli? che cosa sarebbe questa interfaccia e a che serve? uso vlc solo x vedere film o video, che altro ci si può fare? e come?

Quasi tutti i player audio o video seri implementano qualcosa del genere, nativo o via plugin, perché consente di pilotare il player tramite un protocollo onnipresente, l'HTTP. L'applicazione più ovvia è il telecomando con il telefonino, passando per il WiFi

https://play.google.com/store/search?q=vlc+remote&c=apps

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti