Jump to content
DayByDay

Immagini per rinfrescarsi...

Recommended Posts

12 ore fa, Acchiappa Mostri dice:

ma c'è TV e TV, c'è da ammalarsi a guardare canale 5, si trovano gratis IPTV con 16'000 video, io non lo so cosa mi sia successo, forse la droga, ma tutti i giorni mi guardo 2 o 3 film fino a dimenticare me, o forse dietro, ci sono più figure professionali/professioniste nell'arte dell'intrattenimento e sanno come attrarre l'attenzione col cinema, prendi una IPTV di questi: http://mondial.cybergroup.top:8000/live/ .....

condivido il tuo pensiero che esistono tv molto diverse tra loro,  per questo io ho solo due canali che mi interessano, RAIstoria e RAI5, tutto il resto =0.

I film che voglio vedere me li scarico e se possibile in lingua originale con sub.

9 ore fa, Acchiappa Mostri dice:

image314.png

e sotto c'è un player video

Uso VLC per vedere film & co. ma questa schermata non so dove la trovi, quello che uso è differente. 

Edited by DayByDay

Il 21/4/2019 at 10:16, Acchiappa Mostri dice:

google penalizza i siti "non sicuri" anche per i visitatori non è bello  quel: ViY21S7.png

Basta non usare Chrome e il messaggio sparisce :E

Uso già Letsencrypt per altre cose, ma Isle è in modalità sopravvivenza mi pare... Ci interessa Google? Anche no.

Il 23/4/2019 at 18:36, Acchiappa Mostri dice:

eh ma non và bene, se arriva TILT cosa gli diciamo?

un bel "chissenefrega? "

:pop:

Il 22/4/2019 at 10:55, mmorselli dice:

...... Isle è in modalità sopravvivenza mi pare... 

a parte l'uso fanatico di FB , tu pensi ci siano anche altri motivi?

Il 25/4/2019 at 16:49, DayByDay dice:

a parte l'uso fanatico di FB , tu pensi ci siano anche altri motivi?

Isle è nato per parlare liberamente di P2P in un periodo in cui Internet era molto diversa, non c'era nulla. Non c'era Facebook, Reddit, i gruppi su whatsapp e telegram, instagram, youtube, twitter, disqus, discord... Ognuna di queste realtà indirizza problemi diversi e utenza diversa, ma lo fa meglio di come potrebbe farlo un piccolo forum generalista. 15 anni fa luoghi come questi e il P2P davano anche un senso al fatto che pagavi una connessione ADSL, oggi quel senso non è più in discussione, il P2P è vivo e vegeto ma nessuno lo vede più come una necessità, è solo una possibilità, per molti utenti di netflix, spotify, steam ecc... è una possibilità remota. Isle risolveva un problema che non c'è più, e per come la vedo io è una buona cosa.

a 35 anni ho conosciuto il ritalin, ho perso la patente alla dogana perchè in possesso di una scatola, ho cambiato casa, andavo nella comunità di Farigliano, li dove ho scritto di Paolo Leggero e la ragazza che mi scopavo, la sieropositiva o aids conclamato, non so.