Vai al contenuto

Recommended Posts

mmorsè, deciso,

da oggi parliamo tutti una lingua straniera di nostra conoscenza che non sia l'italiano

yo creo de ablar mejor el espanol que l'engles, pero no lo escribo muy bien, porque no soy acustumbrato a escribirlo (e usare Google mi rompe :folle: )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una pregunta.

Las mmorsellas podria tenerme leciones de espanolos privadamente tanto per meliorares los mios idiomas ibericos?

:E

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quisiera saber donde ud aprendiste el lenguaje hispanico....me parece muy pobre cabrones.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come in tutti i telefoni di fascia alta, le foto sono splendide finché le guardi sul telefono o comunque a dimensione da display del telefono... la storia cambia quando passi al pieno schermo di un pc

Praticamente tutte le ultime foto che ho caricato su flickr arrivano dal telefono e dai filtri di instagram e qualcuna è pure carina, finché non la ingrandisci http://www.flickr.com/photos/lullaby_71/

resta un telefono ed è meglio averlo in tasca e scattare una discreta foto che non averlo e non avere un ricordo di un posto/attimo

http://www.flickr.com/photos/lullaby_71/2899503800/lightbox/

Bella foto, lulla. Avrai visto sicuramente qualcosa di interessante. Magari ce lo spieghi.

:folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La spiegazione è che faceva parte di una serie di immagini prese durante il Tocatì, un festival di giochi di strada... questi omoni in gonna spiegavano ai bambini alcuni giochi tradizionali scozzesi, in quella che una volta era la loro divisa da guerra (once were warriors)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quisiera saber donde ud aprendiste el lenguaje hispanico....me parece muy pobre cabrones.

Lo apprendì hablando en el campo, por eso que hablo tan campesino... pero lo escribo peor de como lo hablo. Mi espanol no sale de Espana, es lo idioma de los Dominicanos... :closedeyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, sicuramente un bel posto dove lavorare, ma all'alba.... :ehno:

e dove sarebbe questa bella spiaggia?

Salve, sono il segretario del signor Claclo :E

la spiaggia in questione e nel tratto della via Aurelia (località Merello) che divide Bergeggi da Spotorno :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spotorno provincia di Savona fatte all'alba perche' settimanalmente oltre alle mansioni abituali sostituisco il guardiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come in tutti i telefoni di fascia alta, le foto sono splendide finché le guardi sul telefono o comunque a dimensione da display del telefono... la storia cambia quando passi al pieno schermo di un pc

Praticamente tutte le ultime foto che ho caricato su flickr arrivano dal telefono e dai filtri di instagram e qualcuna è pure carina, finché non la ingrandisci http://www.flickr.com/photos/lullaby_71/

resta un telefono ed è meglio averlo in tasca e scattare una discreta foto che non averlo e non avere un ricordo di un posto/attimo

http://www.flickr.com/photos/lullaby_71/2899503800/lightbox/

Bella foto, lulla. Avrai visto sicuramente qualcosa di interessante. Magari ce lo spieghi.

:folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

Sembra pure seccato, .. come se per sbaglio si fosse seduto su uno di quei bicchieri di birra alla sua destra :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la spiaggia in questione e nel tratto della via Aurelia (località Merello) che divide Bergeggi da Spotorno :)

E' un po piu' avanti praticamente al fondo di Spotorno piu' o meno di fronte alla vecchia gelateria Mirko,te la ricordi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo apprendì hablando en el campo, por eso que hablo tan campesino... pero lo escribo peor de como lo hablo. Mi espanol no sale de Espana, es lo idioma de los Dominicanos... :closedeyes:

Yo tambien no he aprendido en la escuela ni tampoco en la uni, pero viajando en centroamerica buscando sitios arqueo y haciendo la conducción de viajes ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un po piu' avanti praticamente al fondo di Spotorno piu' o meno di fronte alla vecchia gelateria Mirko,te la ricordi?

si si Claclo, tu la foto l'hai scattata dentro Spotorno, ma visto che hai fotografato verso la zona del Merello, Isola compresa, ho voluto specificare e dare un po' più l'idea quale tratto di spiaggia fosse :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spotorno, muy cercano de Savona, mai stato, però ho un portachiavi che mi regalò mia zia (sorella della nonna) negli anni 80, quando il comune di Bologna inviava d'estate ( o d'inverno...) gli anziani in vacanza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spotorno, muy cercano de Savona, mai stato, però ho un portachiavi che mi regalò mia zia (sorella della nonna) negli anni 80, quando il comune di Bologna inviava d'estate ( o d'inverno...) gli anziani in vacanza....

D'inverno molti anziani vengono a svernare qui in Liguria i posti migliori sono Loano,Pietra Ligure e Alassio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti