Vai al contenuto

Recommended Posts

Beh, sicuramente un bel posto dove lavorare, ma all'alba.... :ehno:

e dove sarebbe questa bella spiaggia?

Salve, sono il segretario del signor Claclo :E

la spiaggia in questione e nel tratto della via Aurelia (località Merello) che divide Bergeggi da Spotorno :)

E' un po piu' avanti praticamente al fondo di Spotorno piu' o meno di fronte alla vecchia gelateria Mirko,te la ricordi?

si si Claclo, tu la foto l'hai scattata dentro Spotorno, ma visto che hai fotografato verso la zona del Merello, Isola compresa, ho voluto specificare e dare un po' più l'idea quale tratto di spiaggia fosse :)

:ok: :ok: :cheers:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si Claclo, tu la foto l'hai scattata dentro Spotorno, ma visto che hai fotografato verso la zona del Merello, Isola compresa, ho voluto specificare e dare un po' più l'idea quale tratto di spiaggia fosse :)

Ma invece che darvi le indicazioni a braccia stile vigilessa all'incrocio, non fate prima ad aprire la foto con il programma giusto? Ci sono le coordinate gps, io direttamente da firefox clicco e finisco su openstreetmap nel punto dove ha scattato la foto +/- 5 metri :asd:

... FxIF è il plugin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece che darvi le indicazioni a braccia stile vigilessa all'incrocio, non fate prima ad aprire la foto con il programma giusto? Ci sono le coordinate gps, io direttamente da firefox clicco e finisco su openstreetmap nel punto dove ha scattato la foto +/- 5 metri :asd:

... FxIF è il plugin

Rainer63 sa benissimo dove e' stata scattata la foto era per spiegarlo agli altri a braccia stile vigilessa dato che anche con le coordinate gps se non sei mai stato nei posti rimangono mere coordinate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella ClaClo, questa mi piace :yeah:

Che ora era ? :)

Attorno alle 6 circa se vuoi gli originali mandamio un mp con la mail che te le metto in una cartella di dropbox

Modificato da claclo62

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attorno alle 6 circa se vuoi gli originali mandamio un mp con la mail che te le metto in una cartella di dropbox

La seconda è spettacolare .. no, non sono le foto a mancarmi, è la voglia di alzarmi presto :asd: sai bene che sto cercando lo scoop esclusivo :rolleyes:

Se non dovevo andare a mettere musica per 3 sabati consegutivi venivo li da te a quell'ora :shrug:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda è spettacolare .. no, non sono le foto a mancarmi, è la voglia di alzarmi presto :asd: sai bene che sto cercando lo scoop esclusivo :rolleyes:

Se non dovevo andare a mettere musica per 3 sabati consegutivi venivo li da te a quell'ora :shrug:

Io di solito non ho un giorno preciso in cui faccio la notte pero' se un sabato mattina presto ci vuoi andare me lo dici e ci andiamo assieme anche se c'e' l'altro guardiano non c'e' problema se ci sono anche io :E

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di solito non ho un giorno preciso in cui faccio la notte pero' se un sabato mattina presto ci vuoi andare me lo dici e ci andiamo assieme anche se c'e' l'altro guardiano non c'e' problema se ci sono anche io :E

Ti avevo detto che ti avrei chiamato per andar a fare foto, ma come avrai visto, tra parenti e serate sono un po' preso ultimamente, appena avrò del tempo libero sarai il primo a saperlo ;)

Modificato da Rainer63

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè io amo tilt perchè ci berrei una birretta e sti due allora ? :folle:

Ah ma loro lo fanno perché son liguri, vorrai mica che spendano soldi per messaggiare col telefono no? :closedeyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti