Jump to content
metalx

cancellare

Recommended Posts

comunque su questa d'accordo con morselli su tutta la linea O_oSent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta

Lo ami?

:folle: :folle: :folle:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tilt, in matematica esistono dimostrazioni e teoremi esatti. Sono le teorie fisiche che per definizione non possono essere dimostrate in modo esatto, ma solo provate fino ad ottenere un elevato livello di confidenza. Non puoi cioè dimostrare un concetto filosofico come l'esistenza di dio utilizzando leggi della fisica. Prova con la matematica, per altro c'è già un sacco di letteratura a proposito.

E ha ragione Kaio, esiste almeno un luogo dove le leggi della fisica non valgono più, dove la gravità per esempio non è proporzionale alla distanza dal centro di massa. Luoghi dove l'esistenza stessa dipende dall'osservatore. Sapevi che quando una stella collassa in un buco nero questo vale solo per un osservatore che si trovasse sulla superficie della stella, ma per un osservatore distante come possiamo essere noi la stella collassa in un tempo infinito per cui di fatto il buco nero non si forma mai? Un oggetto fisico e reale per un osservatore in un punto dell'universo diventa una cosa che non può esistere davvero per un altro in un punto diverso, e tu mi stai a parlare di conservazione di energia e massa quando non si conserva neppure l'esistenza stessa fuori da un dominio locale.

Inviato dal forno a microonde con Tapatalk 9

Ma oltre a fare le derivate anafestiche, sei in grado di apportare qualcosa di sostanzioso, di gustabile?

Oppure pretendi di smontare una legge universale con supposizioni strampalate degne di un b-movie di fantascienza?

Perchè se devo credere che i buchi neri sono entità che esistono nell'immanente e nel trascendente i cui orizzonti spaziano e speziano i reconditi misteri del santo giacobbo creatore ed unificatore del graal ancestrale nel culto di Baambacior allora mi tengo la teoria universale della conservazione dell'energia e della massa.

Scusa, eh.

Tutti uguali sti anafestici. :E

E poi come si fa a parlare con uno che sta rinchiuso nel microonde?

Cazzo, esci da lì dentro.

Lì non trovi il buco nero..... forse nello spazio intercluso delle tue mutande.

Lì un buco nero c'è.

:folle:

Mi sa che sto frocio non me lo schiodo più.

E' il caldo che l'ha rimandato in crisi affettiva.

Tranquillo, minchiolo, a settembre poi ti passa.

:E

Tilt, in matematica esistono dimostrazioni e teoremi esatti. Sono le teorie fisiche che per definizione non possono essere dimostrate in modo esatto, ma solo provate fino ad ottenere un elevato livello di confidenza. Non puoi cioè dimostrare un concetto filosofico come l'esistenza di dio utilizzando leggi della fisica. Prova con la matematica, per altro c'è già un sacco di letteratura a proposito. E ha ragione Kaio, esiste almeno un luogo dove le leggi della fisica non valgono più, dove la gravità per esempio non è proporzionale alla distanza dal centro di massa. Luoghi dove l'esistenza stessa dipende dall'osservatore. Sapevi che quando una stella collassa in un buco nero questo vale solo per un osservatore che si trovasse sulla superficie della stella, ma per un osservatore distante come possiamo essere noi la stella collassa in un tempo infinito per cui di fatto il buco nero non si forma mai? Un oggetto fisico e reale per un osservatore in un punto dell'universo diventa una cosa che non può esistere davvero per un altro in un punto diverso, e tu mi stai a parlare di conservazione di energia e massa quando non si conserva neppure l'esistenza stessa fuori da un dominio locale. Inviato dal forno a microonde con Tapatalk 9

Sticazzi... ma con prudenza. :asd:

Ma no, è che mi annoio... Qua in liguria non abbiamo nemmeno il mare, e io non so proprio cosa fare... :closedeyes:

Ma no, è che mi annoio... Qua in liguria non abbiamo nemmeno il mare, e io non so proprio cosa fare... :closedeyes:

Vabbè, se è solo per questo per me non c'è alcun problema.

Per anni ho avuto tutta Isle attaccata alle gonadi;

ora non mi spaventa davvero un singolo.

Tuttavia ti consiglio moderazione :E

sai, alla mia età ci si mette cazzi, ops pardon, un attimo a rispondere a cazzo, ops pardon, male.

Edited by TILTaccitua

Vabbè, se è solo per questo per me non c'è alcun problema.

Per anni ho avuto tutta Isle attaccata alle gonadi;

ora non mi spaventa davvero un singolo.

Tuttavia ti consiglio moderazione :E

sai, alla mia età ci si mette cazzi, ops pardon, un attimo a rispondere a cazzo, ops pardon, male.

:folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

Gnaaa fa.

E' più forte di lui.

Non mi molla i coglioni nemmeno se viene giù cristo e la madonna. :E

Minchiolo è uno di quelli che fine all'ultimo dice: fortuna che me l'hai buttato nel culo perchè se me lo davi in testa mi avrebbe fatto male.

Mortacci tua, minchiolo (a Roma dire i morti non vuole offendere nessuno, tanto meno i morti, sia mai che ci rimani male a causa di.... vabbè, sappiamo).

Ma Tilt, io non ho invalidato nessuno legge, l'ho solo circoscritta localmente. La cosa dei buchi neri che si formano in un tempo infinito per un osservatore distante non deriva dalla quantistica (che so che non ti piace) ma è una conseguenza obbligata dalla relatività generale, di Einstein, e io so che tu sei un fan di Einstein. Prendi le formule e lo vedi da te con un semplice integrale.

Ma Tilt, io non ho invalidato nessuno legge, l'ho solo circoscritta localmente.

E non puoi.