Vai al contenuto
B.A.BARACUS

Foto panoramica

Recommended Posts

Quella rara volta che ho smanettato con queste cose, ho usato Panorama Maker ed ha funzionato benissimo, stavolta invece mi sta rompendo il cazzo e non capisco perchè. Le parti in comune le sovrappone malissimo.

Sono fatte col mio telefono, niente di che, ma frega cazzi, io non sono un nerd della fotografia, voglio solo metterle in fila e basta. Prima pesavano quasi 5mb l'una, risalvandole nello stesso formato con Paint Pro Shop il peso è sceso parecchio. Ma che cazzo debbo fare per unirle?

Vai morsè, divertiti :folle: :folle: :folle:

33w88ar.jpg

2q1h3dl.jpg

909jyf.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Subito arrivano i figli di buona donna :asd:

Photosciop non ce l'ho e pure se lo avessi, non lo saprebbi usare :folle:

Azz, è arrivato subito il maestro: morsè fai un bel lavoro mi raccomando, poi te ne passo n'altro paio :folle:

Modificato da B.A.BARACUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crea una nuova immagine Hx3L e le attacchi a mano :folle:

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta

Immagine inviata

:folle:

no vabbé intendevo crea in un software di foto ritocco :folle:

sennò gli dicevo di stampare e prendere lo scotch :D

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Subito arrivano i figli di buona donna :asd:

Photosciop non ce l'ho e pure se lo avessi, non lo saprebbi usare :folle:

Azz, è arrivato subito il maestro: morsè fai un bel lavoro mi raccomando, poi te ne passo n'altro paio :folle:

Noi abbiamo il compito di fare intrattenimento, il morsello ha quello di fare il lavoro più duro :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto meraviglioso... io molta invidia...

Una delle tre comunque è inutile, contiene le stesse cose delle altre due.

6ef8f845460b02c09eb62eb41f346268099bc55c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morsè devi vedè a salire che meraviglia :asd: , quando non stai più allenato e le gambe ti cominciano a cedere dalle ginocchia ai piedi.

A metà salita mi è apparsa la madonna, a tre/quarti l'ho bestemmiata per non aver preso la funivia :folle: :folle: :folle: Ho giurato di bruciare l'attrezzatura :asd:

Poi dopo quando siamo scesi il giro in funivia a salire e scendere ce lo siamo comunque fatto.

In ogni caso come cazzo le hai messe insieme, che hai usato? A volte sono riuscito pure io ma con queste ho rinunciato, tanto per fare un esempio, la La CN Tower a Toronto, 3 foto fatte con una macchinetta da schifo peggio del telefono e mi pare di aver ottenuto un risultato eccellente (a parte colori, luce, esposizione, saturazione, ecc ecc :folle: :folle: :folle: che non le so regolare perchè non ci capisco nà sega)

PS: ma come fai ad essere invidioso? Non sei quello che sta coi termosifoni accesi pure a Luglio? :folle:

i72534.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si grazie eh ! .. tagliateci pure fuori dall'argomento <_>
e noi a farci in quattro per occupare i tempi morti, non c'è più gratitudine :closedeyes:

ESSHcAE.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e noi a farci in quattro per occupare i tempi morti, non c'è più gratitudine :closedeyes:

ESSHcAE.gif

Ma no anzi, qualcuno ci deve stare presente, su morselli se ne dicono tante ed io non voglio restare da solo con lui. :folle: :folle: :folle:

Vabbè rana, di che vogliamo parlare? Io devo andare ancora a cenare...non so...ci sei mai stato da quelle parti? :E

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESSHcAE.gif

Ma no anzi, qualcuno ci deve stare presente, su morselli se ne dicono tante ed io non voglio restare da solo con lui. :folle: :folle: :folle:

Vabbè rana, di che vogliamo parlare? Io devo andare ancora a cenare...non so...ci sei mai stato da quelle parti? :E

Non ci parlo più con te pussa via :folle: :folle: :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESSHcAE.gif

Buò, l'importante è che resti qui :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESSHcAE.gif

Buò, l'importante è che resti qui :folle:

Vai a cenare a dopo Matt :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti