Vai al contenuto
severn

Fare la guardia

Recommended Posts

stò facendo la guardia, non voglio il solito cortocircuito che mi rovina la giornata, sono allerta, il cane cattivo lo mangio io oggi.

:spank:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCI

Quoto e aggiungo intanto che esci guarda se trovi qualcuno che ti fa fare qualche ora cosi ti guadagni due soldi e la pianti di rompere le palle con i prestiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esciiiiiiiiii esciiiiiii

perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uscire? e dove andare?

passeggiare dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uscire? e dove andare?

passeggiare dite?

No andare a prenderlo nel culo :folle:

Ma secondo te, non è meglio farsi una passeggiata, anche fisicamente, non è la stessa cosa che stare recluso in casa, almeno ti muovi un po'.

Perchè non cominci con l'organizzarti un po' di corsetta, ti lavi, ti fai la barba, esci, corri, butti giù un po' di panza, torni, ti fai la doccia, mangi meglio evitando merde tipo coca cola e simili, e vedrai come ti sentirai davvero meglio col passare già delle prime 2 settimane. Vuoi scommettere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi sono fatto 10Km a piedi lungo l'argine del fiume che costeggia casa mia. E' pieno di uccelli bianchi enormi che penso siano Aironi. Assomigliano molto a questo

22df7c1e1e1c7844d7d94d4468b0718de184f3fe

Volano molto bassi sopra l'acqua e sono davvero impressionanti da vedere. In un punto imboscato c'erano non meno di 30 anatre nascoste, che hanno spiccato tutte il volo quando sono passato, bello spettacolo anche quello. A volte penso che per vedere un po' di natura mi faccio dei 200Km e delle 6-7 ore di scarpinata, poi ho cose dietro casa a cui non ho mai dedicato l'attenzione che merita.

Comunque 10Km anche a passo tranquillissimo si sentono, e fanno stare bene, il corpo è rilassatissimo dopo, tutto funziona meglio. Basta inventarsi un motivo per farli, anche banalissimo.

Con lo smartphone è bello usare Runtastic, che ti registra il percorso e dopo te lo fa vedere su Google Earth dall'alto e accelerato, molto divertente guardarlo appena l'hai fatto, quando hai ancora fresche in mente le cose che hai visto dalla prospettiva terrestre. Google ti mostra come sarebbe stato lo stesso percorso, per l'Airone (se è un airone)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi sono fatto 10Km a piedi lungo l'argine del fiume che costeggia casa mia. E' pieno di uccelli bianchi enormi che penso siano Aironi. Assomigliano molto a questo

Volano molto bassi sopra l'acqua e sono davvero impressionanti da vedere. In un punto imboscato c'erano non meno di 30 anatre nascoste, che hanno spiccato tutte il volo quando sono passato, bello spettacolo anche quello. A volte penso che per vedere un po' di natura mi faccio dei 200Km e delle 6-7 ore di scarpinata, poi ho cose dietro casa a cui non ho mai dedicato l'attenzione che merita.

Comunque 10Km anche a passo tranquillissimo si sentono, e fanno stare bene, il corpo è rilassatissimo dopo, tutto funziona meglio. Basta inventarsi un motivo per farli, anche banalissimo.

Con lo smartphone è bello usare Runtastic, che ti registra il percorso e dopo te lo fa vedere su Google Earth dall'alto e accelerato, molto divertente guardarlo appena l'hai fatto, quando hai ancora fresche in mente le cose che hai visto dalla prospettiva terrestre. Google ti mostra come sarebbe stato lo stesso percorso, per l'Airone (se è un airone)

Sicuro non fossero cavalieri d'Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro non fossero cavalieri d'Italia?

Hum, me ne intendo poco, ma Google mi restituisce una bestia che non c'assomiglia per nulla...

42f4530bd2f90cbe08365029671a049d55aeeac3

Cercherò di fargli qualche foto... Quando non volano stanno a terra nei campi appena arati, se poi il campo lo stanno arando in quel momento arrivano a decine. Con le ali chiuse sono molto simili a questo, che è sempre un airone

537e039dfec0d2327bf6d8685d8ec497eef40abb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uscire? e dove andare?

passeggiare dite?

Ma secondo te, non è meglio farsi una passeggiata, anche fisicamente, non è la stessa cosa che stare recluso in casa, almeno ti muovi un po'.

Ma come fai ad essere così sicuro di quello che faccio io?

l'altra volta hai sparato cazzate a tutto spiano e ti ho detto che le cose non stanno così come credevi,

Di nuovo? :think:

Stò giro non hai il minimo dubbio, che io sono recluso in casa e non mi muovo un pò.

Come fai as essere così sicuro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uscire? e dove andare?

passeggiare dite?

Ma come fai ad essere così sicuro di quello che faccio io?

l'altra volta hai sparato cazzate a tutto spiano e ti ho detto che le cose non stanno così come credevi,

Di nuovo? :think:

Stò giro non hai il minimo dubbio, che io sono recluso in casa e non mi muovo un pò.

Come fai as essere così sicuro!

ne hai i sintomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uscire? e dove andare?

passeggiare dite?

stare recluso in casa, almeno ti muovi un po'.

ancora? Baraccone Baraccone, cosa dovrei fare io con te? dimmelo su dai dimmi cosa devo fare! crazy.gif

ebbasta con ste parole, recluso?

io in questa stanzetta, appena qui sopra nell'armadietto ho morfina sintetica,

già sapere che lì nell' amadietto c'e qualcosa che funziona, toglie via già un bel pò d'ansia, la paura di star male.

Se prendo un paio di pastiglie e mi sistemo come dico io, sento forti sensazioni di benessere,

perchè credi che nella mia stanza stò solo male e che devo uscire?

è giusto consigliare di uscire a tutti costi? se tocco quasi l'estasi,

può funzionare uscire? Mi farà star bene?

non è mai successo.

e poi io, poco, ma esco, ma perchè mi piace uscire il mattino e non perchè "devo" uscire.

Modificato da severn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè stai male ? perchè ti han imbottito di medicine ( parole tue) e pensi di star bene continuando a prendere medicine , cogli il controsenso ?

Sev quel sindaco ti mandò al tso perchè sei pazzo e ringrazia che han chiuso i manicomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un fumatore, Maletta, non puoi vedere un controsenso nel bisogno di prendere una cosa che fa male per non stare peggio.

-= Nessun umano è stato ferito o ucciso mentre Tapatalk 2020 scriveva questo messaggio =-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti