Jump to content

Recommended Posts

no, non sono io, dovrebbe essere il mmorsello, l'episodio dell'altro giorno, dei login/logout mmorsellosi mi fa pensare a lui.

Io ho solamente cloni riconducibili... c'è sempre TILT di mezzo; one, accitua, 2, il giusto... ecc ecc ecc

Si, io mi registro cloni per tenerli a messaggi zero e loggarmi con quelli invece che il mio utente admin... C'è una ragione importantissima sotto legata ad uno scopo pratico fondamentale, ma che al momento mi sfugge :folle:

Si, io mi registro cloni per tenerli a messaggi zero e loggarmi con quelli invece che il mio utente admin... C'è una ragione importantissima sotto legata ad uno scopo pratico fondamentale, ma che al momento mi sfugge :folle:

Ah, non dirlo a noi.

Lo schizofrenico sei tu, eh.

Ho fatto, or ora, il culetto al mmorsello.

Quando è così lui fa logout.

Ed infatti.

Questi i loggati su Isle, il mmorsello ha postato pochi minuti fa pertanto se avesse semplicemente chiuso il browser sarebbe comunque rimasto visibile.

Ma invece ha proprio fatto logout.

Ed infatti.... ta daaaaaa..... ecco "isle".

TILTaccitua, Google, Bing, isle

Ah, non dirlo a noi.

Lo schizofrenico sei tu, eh.

:megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

Chi e'?

Sei tu Tilt?

inizia qui il thread? :blink:

se avesse semplicemente chiuso il browser sarebbe comunque rimasto visibile.

Non è così che funziona, ma non importa, quello che conta è crederci e avere uno scopo nella vita :folle:

Chi e'?

Sei tu Tilt?

inizia qui il thread?

Ogni 20 thread di cazzate che apri tu ne apro uno io...fammi sapere quando arrivi ai prossimi 20 che provvedo

Severn non ha proprio capito il topic; partendo dal titolo.

Ha scambiato "isle" utente per "isle" forum e da qui in poi non ci ha capito più un cazzo.

Ecco perchè ti ha fatto quell'osservazione.

Pure tu, dadì, mettiti nei panni di chi ha i neuroni fulminati così come io faccio con il mmorsello. :asd:

Severn non ha proprio capito il topic; partendo dal titolo.

Ha scambiato "isle" utente per "isle" forum e da qui in poi non ci ha capito più un cazzo.

Ecco perchè ti ha fatto quell'osservazione.

Pure tu, dadì, mettiti nei panni di chi ha i neuroni fulminati così come io faccio con il mmorsello. :asd:

Dici?Eppure a sentire Morselli severn e' brillante....se non ha capito che mi riferivo ad isle utente e non isle forum c'e' qualcosa che non torna :think:

Edited by claclo62

Non essere geloso, Claclo :p

Severn alterna osservazioni intelligenti a frasi completamente folli, per cui è in grado di insinuare il dubbio che sia una persona intelligente che ama fare il matto, oppure che a volte lo è davvero, non cambia molto.

Chi invece non è brillante mai, insinua dubbi di altro tipo, tutto qui.

-= Nessun umano è stato ferito o ucciso mentre Tapatalk 2020 scriveva questo messaggio =-

Chi invece non è brillante mai, insinua dubbi di altro tipo, tutto qui.

Dai, mmors, non avvilirti, anche tu avrai qualche pregio.... magari ben nascosto chissà dove.