Vai al contenuto
Nalcyhansen

saluti saluti saluti

Recommended Posts

ciao

questo è Nalcy Hansen

Sono studente perseguendo la laurea. Ho lasciato i miei studi per qualche problema familiare.

Ora felice io sono qui per fare i miei nuovi contatti.

grazie

Vaffanculo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

questo è Nalcy Hansen

Sono studente perseguendo la laurea. Ho lasciato i miei studi per qualche problema familiare.

Ora felice io sono qui per fare i miei nuovi contatti.

grazie

Vaffanculo.

Un altro clone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei nel posto giusto mi sa ...quelli come te si trovano tutti qui.

quindi siamo come lui .. ma non ho capito il senso :think:

quando scrive " Ora felice io sono qui per fare i miei nuovi contatti." si esprime con linguaggio appropriato per il luogo no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi ero nemmeno accorto che era nuovo, lo avevo scambiato per Belze. Maledetta abitudine di non leggere i nick...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che sia la stessa Nalcyhansen di Isle in quanto questa ha evidentemente scritto col traduttore di google.

Tuttavia la Nalcyhansen che ho trovato facendo una semplice ricerca ha scritto una cosa assai interessante su un forum da questa frequentato.

Lo riporto scusandomi per il crossposting poco galante ma tuttavia lecito.

Salve a tutti,sto insieme ad un uomo da 8 anni e da un anno conviviamo... da circa 3 mesi il mio compagno non mi desidera più, si eccita, ma non mi cerca, non mette passione, ci ritroviamo a fera sempre le stesse cose e sono sempre io a dover fare quasi tutto...Da un po di tempo continua a ripetermi che mi ama ma che vuole provare altre esperienze con altre donne.... La prima volta che lo abbiamo fatto era la prima volta per entrambi, quindi entrambi non abbiamo avuto rapporti con altre persone.Io ne sto uscendo distrutta poichè contunua a ripetermi che vuola altre donne ma che mi ama. Lavorando lui in areoporto,mi dice che molte ragazze hanno dimostrato attenzioni verso di lui e questo mi ferisce ogni volta che me lo dice. Mi trovo in questa situazione stresante. Io lo amo e spesso mi sono trovata a pensare di fargli fare queste esperienze visto che è una cosa che non sa per quanto riuscirà a reprimere, ma il solo pensiere che lui possa andare con altre donne, provare piacere con altre donne, mi fa stare veramente male. Vorrei da voi un consiglio... Cosa devo fare?Le mie opzioni attual isono queste:- ci prendiamo la famosa pausa durante la quale lui potrà fare le esperienze che desidere?- continuiamo a vivere questa situazione dove lui si sente represso e imprigionato e io mi sento rifiutata e abbandonata da un momento all'altro?- ci lasciamo? non so che farevi prego di consigliarmi o di aiutarmi a capire perchè scattano questi meccanismi... GRAZIE

Mi ha incuriosito la sua prima frase dove questa Nalcy dichiara che "è sempre lei a fare tutto".

Interessante come cosa; quanto meno dal punto di vista maschile.

Non credo che sia necessario scendere nei particolari di quel "sempre io a fare tutto".

Signora Nalcy, che dire, complimenti vivissimi, magari ne trovassi io di donne che accettino, senza soluzione di continuità, di dover fare tutto loro.

Modificato da TILTaccitua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signora Nalcy, ci conferma che lei appartiene al genere femminile e non maschile?

Altrimenti non vorrei trovarmi a fare affermazioni stile Adriano Celentano "mia madre era un uomo alto e biondo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima volta che lo abbiamo fatto era la prima volta per entrambi, quindi entrambi non abbiamo avuto rapporti con altre persone.

Questo è sostanzialmente il motivo per cui il suo compagno ha curiosità verso altre donne: gli manca il confronto.

Nel suo uomo, questo "tarlo", gli rimarrà per sempre.

Il consiglio che le do, signora Nalcy, è quello di capire cosa vuole sessualmente il suo uomo.

Scusi se le parlo in maniera "brutale" ma se vuole capire di più il suo uomo tocca che scendiamo nei particolari.

Al suo uomo piace sborrarle in bocca mentre lei, non appena sente arrivare lo schizzo, corre via tutta schifata?

Male, molto male. lei così perderà il suo uomo.

Lei deve prendersi tutta la sborrata nella bocca, farlo finire di eiaculare, e poi mandare giù tutto come fosse una specie di ambrosia degli dei.

Mi creda, non morirà, anzi, vedrà che la sua pelle ed il suo umore, a seguito dell'ingoio, ne trarranno enormi benefici ed il rapporto di coppia cambierà totalmente.

Oppure il suo uomo vuole il culo?

Glielo dia senza problemi, il problema del dolore del culo, da parte sua, è più psicologico che fisico. Si documenti e scoprirà un mondo nuovo.

E' evidente che le insoddisfazioni del suo compagno, signora Nalcy, sono unicamente di carattere eiaculatorio sessuale;

lo accontenti e vedrà che la situazione psicologica atipica, dove lei vive nella paura di venire mollata e quindi in posizione di sudditanza psicologica, si ribalterà completamente ed il suo compagno diventerà come nei primi tempi della vostra relazione dove lui, per lei signora Nalcy, avrebbe fatto qualsiasi cosa.

Vede, io ho esordito salutandola con un "vaffanculo" ma se lei vuole risolvere tutti i suoi problemi non ha che da chiedermi;

il mitico TILT :E è a sua completa disposizione e questo TILT qui lei lo può trovare solamente in questa comunità.

Benvenuta, signora Nalcy.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signora Nalcy, mi sono iscritto sul suo forum e le ho fornito il link a questa discussione per la risposta ai suoi dubbi.

http://www.ciaoamigos.it/forums/topic/36872/-/view/post_id/58536

Modificato da TILTaccitua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti