Vai al contenuto
Nalcyhansen

saluti saluti saluti

Recommended Posts

ciao

questo è Nalcy Hansen

Sono studente perseguendo la laurea. Ho lasciato i miei studi per qualche problema familiare.

Ora felice io sono qui per fare i miei nuovi contatti.

grazie

Vaffanculo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

questo è Nalcy Hansen

Sono studente perseguendo la laurea. Ho lasciato i miei studi per qualche problema familiare.

Ora felice io sono qui per fare i miei nuovi contatti.

grazie

Vaffanculo.

Un altro clone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei nel posto giusto mi sa ...quelli come te si trovano tutti qui.

quindi siamo come lui .. ma non ho capito il senso :think:

quando scrive " Ora felice io sono qui per fare i miei nuovi contatti." si esprime con linguaggio appropriato per il luogo no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi ero nemmeno accorto che era nuovo, lo avevo scambiato per Belze. Maledetta abitudine di non leggere i nick...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che sia la stessa Nalcyhansen di Isle in quanto questa ha evidentemente scritto col traduttore di google.

Tuttavia la Nalcyhansen che ho trovato facendo una semplice ricerca ha scritto una cosa assai interessante su un forum da questa frequentato.

Lo riporto scusandomi per il crossposting poco galante ma tuttavia lecito.