Vai al contenuto
severn

[Paranoia Severn Non Entrare]medici

Recommended Posts

mi dispiace tanto ma devo scrivere altre cose sulla medicina,

metto il prefisso paranoia mia e scrivo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ma se scrivi "non entrare" fai il record di accessi, è psicologia inversa, nota, ma funziona sempre, non c'è modo di evitarlo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ma se scrivi "non entrare" fai il record di accessi, è psicologia inversa, nota, ma funziona sempre, non c'è modo di evitarlo :D

lo sò, e cosa scrivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivo "terribile" e non entra nessuno mmortadello inverso psicologia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è niente di nuovo per invision board?

gli addons / plugins

Modificato da severn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può risalire fino a dati sensibili caricando immagini che sono nel mio PC?

per esempio si può vedere con quale software è stata fatta p modificata..(non è una domanda questa, sò che si può)

Modificato da severn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sò, e cosa scrivo?

Scrivi "ho un problema" oppure "raccolta firme per il Tibet libero" ... Tutta roba che la gente evita, in genere :D

Altrimenti se mi parti con un divieto, diventa automatico farsi domande sui problemi esistenziali... Per esempio questo cartello:

845d2fbcf185dffa726f94b9be0a4161c72bbb1a

Tutti quelli che hanno provato ad appenderlo, sono morti?

Cose così, insomma, appese, che ti lasciano cioè curiosità insoddisfatte, per sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulle sigarette sono obbligati dalla legge a scrivere che il fumo fà male,

perchè sul Seroquel che è un neurolettico/antipsicotico e usato, off label, come tranquillante maggiore ed è abbastanza venduto,

se fosse solo un farmaco per i pazzi, quanti pazzi siamo in Italia, l'1% ? Non sarebbe così usato.

perchè non li obbligano a scrivere che "ATTENZIONE: questo farmaco per i pazzi blocca la dopamina, scordatela."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi (o ieri) un medico in TV dice che lo sport fà bene, il medico non sà che lo sport fà bene se ti piace farlo, se ti stanca e non ti dà nessun piacere fà male.

I medici devono essere sicuri di sè, non possono dare dubbi al malato, ma quando dici cose che "non sono vere" con che faccia?

ma stò medico avrà fatto sport?

mmortadello prestami un attimo un pò di dopamina te la rendo, non riesco a finire stò messaggio :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi (o ieri) un medico in TV dice che lo sport fà bene, il medico non sà che lo sport fà bene se ti piace farlo, se ti stanca e non ti dà nessun piacere fà male.

I medici devono essere sicuri di sè, non possono dare dubbi al malato, ma quando dici cose che "non sono vere" con che faccia?

ma stò medico avrà fatto sport?

Non si dovrebbero prendere le indicazioni dei medici visti in TV come indicazioni terapeutiche, ma giusto come curiosità, invece che le previsioni del tempo ti guardi una trasmissione di medicina.

Tieni comunque presente che il mestiere del medico, come tanti altri, per esempio l'avvocato, è un lavoro di prestazione, non di risultato. Il medico può dire che lo sport fa bene, ma non può garantirtelo.

Uno sport che non dà piacere non va proprio fatto, ma non bisogna però confondere la fatica con il disagio. La fatica è un percorso che conduce al piacere. Anche trombare è fatica, ma pochi se ne lamentano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei leggere anche solo una frase magnetica in modo che l'attenzione continui e mi immergo nella lettura, mmortadello un link su google libri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fà a uscire il messaggio che ti informa se qualcuno ha scritto?

mmortadello è html?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un tag nuovo? :think:

Modificato da severn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi entra si ammala

oppure

chi legge muore

un Napoletano non ce la fà ad entrare.Ma anche gli altri (gli altri siamo noiiii)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulle sigarette sono obbligati dalla legge a scrivere che il fumo fà male,

perchè sul Seroquel che è un neurolettico/antipsicotico e usato, off label, come tranquillante maggiore ed è abbastanza venduto,

se fosse solo un farmaco per i pazzi, quanti pazzi siamo in Italia, l'1% ? Non sarebbe così usato.

perchè non li obbligano a scrivere che "ATTENZIONE: questo farmaco per i pazzi blocca la dopamina, scordatela."

essi l'1% l'1 per 10'000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti