Jump to content
severn

embèh

Recommended Posts

ha rosicato

e di brutto anche

al solito

No, è combo contro-rosicata, con speciale. Perché ti ho ricordato che nella tua zona avete tante belle qualità, ma il gusto estetico... hem...

Tutte cose che tu non hai.

Sabbia, sole, mare, bella gente, ritmo, simpatia, voglia di vivere.

Lì nel video ci sono tutte persone normalissime e non attori o musicisti.

Tutto autoprodotto in casa mentre da te, a bagnarolo, che c'avete?

Solamente tanta nebbia e donne cesso inguardabili.

Ma almeno rosica a denti stretti.

Anzi no, rosica a bocca aperta.... è più divertente.

:asd:

Edited by TILTaccitua

Sabbia, sole, mare, bella gente, ritmo, simpatia, voglia di vivere.

Ah, è così che li vedi tu... E' da considerare sto fatto, in effetti :folle:

e sì, i bagnarolesi stanno facendo un bel punk rave lì in quella foto

quella è la massima vitalità che riuscite a dimostrare? :asd:

inutili provincialotti brutti e pieni di compulsioni

.. e piddini

e con questo ho detto tutto :folle:

estinguetevi.... fatelo per voi stessi, per la nazione e per l'umanità :E

quella è la massima vitalità che riuscite a dimostrare? :asd:

Riuscite? Riescono :D

Io che c'entro? Io non mi riconosco in un luogo o in un gruppo, come fai te che ti senti in dovere di difendere i burini facendo improbabili confronti con Bagnolo in Piano, che a mala pena so dove stanno gli uffici comunali. Non sento desiderio di appartenenza, io sono io, i miei difetti sono miei come i miei pochi pregi, e soprattutto la mia vita è la mia, non vive del riflesso di qualcosa che non è mio. Le mie principali abitudini non le ho acquisite, le ho ottenute provando a cambiare sempre un po' le precedenti, chiedendomi ogni volta cosa potesse essere ottimizzato, in palese deformazione professionale da programmatore. Più che di uniformarmi, sento più spesso la necessità di differenziarmi dalle cose che non mi piacciono, in genere perché le trovo stupide, o inutili, o entrambe le cose. Si estingueranno i Bagnolesi, io no, io sono già estinto, in quanto ultimo della mia specie.

tante parole per nascondere la tua essenza: sei in fuga da tutto perchè non riesci a fuggire da te stesso

riflettici un po' su

così come a me rimproveri un senso di appartenenza altrettanto fai tu prendendo le distanze dai bagnarolesi

se ci rifletti capirai da te che trattasi delle due facce della stessa medaglia

con la differenza che io non fuggo ed assorbo mentre tu ti sei condannato all'aridità

Edited by TILTaccitua

così come a me rimproveri un senso di appartenenza altrettanto fai tu prendendo le distanze dai bagnarolesi

Io prendo le distanze da tutti, i bagnolesi fanno solo casualmente parte di questo insieme più ampio. Ma non può essere una fuga DA me stesso, se mai è una fuga VERSO me stesso. Anche io assorbo, ma dagli individui non dai gruppi, riporto sul mio individuo, personalizzo e trasformo in abitudine individuale. Non sono un misantropo, stimo le persone e stimo il genere umano, è quello che sta nel mezzo di questi estremi che mi piace poco.

tilt ma che fai ? Parli di belle donne col frocio ? :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

e di vita con l'eremita?

mannaggia a te tilt :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

Io prendo le distanze da tutti, i bagnolesi fanno solo casualmente parte di questo insieme più ampio. Ma non può essere una fuga DA me stesso, se mai è una fuga VERSO me stesso. Anche io assorbo, ma dagli individui non dai gruppi, riporto sul mio individuo, personalizzo e trasformo in abitudine individuale. Non sono un misantropo, stimo le persone e stimo il genere umano, è quello che sta nel mezzo di questi estremi che mi piace poco.

Mors ha una Delorean in garage........ :closedeyes:

Io prendo le distanze da tutti

E' evidente che hai una patologia, non trovi?

Anche se hai l'uccello da 25 cm è una patologia, sei abnorme rispetto la media... Però voglio vedere chi si lamenta... ;)

Anche se hai l'uccello da 25 cm è una patologia, sei abnorme rispetto la media... Però voglio vedere chi si lamenta... ;)
Figa, ma riesci a fare esempi non riconducibili a membti smodati? Una volta che sia una?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk