Vai al contenuto

Recommended Posts

mmorsè, ma stai cercando di fare il maschio?

Ci mancherebbe... A me fanno schifo i maschi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io certa roba se non la posso provare non la compro , è gettare soldi :closedeyes:

Ma per andarla a provare butto tempo, che per me vale più dei soldi. Poi o fai come i pezzenti che vanno in negozio a provare la roba, dicono "ci penso", e poi la comprano su eBay, oppure paghi comunque un sovrapprezzo che alla fine ti fa perdere tutto il vantaggio.

L'ultimo casco che ho comprato è come il mouse di TILT :D

df2aa0ef4cbc7eebb2b853e00e424159bf8dd5ac

E' in fibra di carbonio, molto leggero, mi ci trovo bene al contrario del modulare che non usavo perché lo sentivo pesante. Questo pesa come il Jet. E' un casco che è uscito sul mercato a 600 euro, poi dopo un po' si è stabilizzato a 300... Io l'ho pagato 189, offerte da prendere al volo, click rapido senza pensarci.

Ma cazzo... con questo ci vai in giro.... non è come il mio mouse che è relegato in casa.

Hai sto coso che è come dire "sono frocio; maschi provateci con me".

malimortaccitua :folle:

Effettivamente ti metti un casco simile e poi dici di essere fallofobico, deciditi perché le due cose non conciliano, magari brucia il casco oppure diventa gay...............a te la scelta :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmorsè, ma stai cercando di fare il maschio?

tu?

vedi che travisi sempre tutto?

cerca un compagno di merende :folle:

Sent from my GT-I9505G using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente ti metti un casco simile e poi dici di essere fallofobico, deciditi perché le due cose non conciliano, magari brucia il casco oppure diventa gay...............a te la scelta :asd:

Ho controllato, e non c'è presenza di cazzo, nel casco, almeno finché non ci infilo la testa :folle:

E' un casco che ha qualcosa da dire, dice "non me ne frega un cazzo" :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no... dice "sono frocio"

No, quello lo dici tu vedendo il casco, e lui ti risponde "non me ne frega un cazzo". Impara a leggere il linguaggio del casco :closedeyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato, e non c'è presenza di cazzo, nel casco, almeno finché non ci infilo la testa :folle:

E' un casco diciamo un po fri-fri se mi concedi il termine e se sai da dove deriva

https://www.youtube.com/watch?v=xhCHQOdV12U

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti