Jump to content
mmorselli

Auto elettrica, la superbatteria vuol sfidare il mercato cinese

Recommended Posts

ma sei collione?

non vedo la tua formula "W/h" :folle:

Ma nemmeno la vostra, idiota :D

Ho detto che per correggere gli altri non bisogna essere a propria volta in errore. Soprattutto se si è così coglioni da esordire con bambocciate tipo "lo sanno anche i bambini", che è la frase che più di ogni altra fa fare figure da imbecille epiche :folle:

Io ricordavo che kWh era sbagliato, perché lo lessi tempo fa, ma volendo scriverlo giusto ho sbagliato, perché mi sono ricordato al contrario facendo analogia con i Km/h ... Capita, non si va all'inferno per questo, mi serve per ricordarmi meglio la prossima volta di scrivere Kw*h e aspettare un bamboccio che mi corregge :folle:

ma sei collione?

non vedo la tua formula "W/h" :folle:

Ma nemmeno la vostra, idiota :D

Ho detto che per correggere gli altri non bisogna essere a propria volta in errore. Soprattutto se si è così coglioni da esordire con bambocciate tipo "lo sanno anche i bambini", che è la frase che più di ogni altra fa fare figure da imbecille epiche :folle:

Io ricordavo che kWh era sbagliato, perché lo lessi tempo fa, ma volendo scriverlo giusto ho sbagliato, perché mi sono ricordato al contrario facendo analogia con i Km/h ... Capita, non si va all'inferno per questo, mi serve per ricordarmi meglio la prossima volta di scrivere Kw*h e aspettare un bamboccio che mi corregge :folle:

minchia la rosicata dell'anno, e siamo solo a gennaio :folle:

Più ti muovi e più sprofondi 117d33214fde18a54f961e9b31d84a6e.gif

Stai scrivendo solo perché rosichi come un maiale le ghiande dato che tra i due, se è possibile, la figura più da idiota l'hai fatta tu, che come un cagnolino sei andato a dar manforte al padroncino per sostenere una tesi... sbagliata :folle:

Immagino che in quel momento ti sarai spezzato un dente... un canino :folle:

Poi, ovvio, che altro ti rimaneva da fare se non dire "hai rosicato"? Ma hai fatto bene, dai, hai fatto l'unica cosa che potevi fare, penso che la gente questo lo capirà... 88bcd2b8c140c7821ce7c9a074275152.gif

No, mmors, kWh non è sbagliato; è così universalmente.

Non sta scritto da nessuna parte che bisogna rispettare forzosamente il SI.

Se è legge rispettare il SI allora kWh è (non) sbagliato ma non è legge rispettarlo e ti ricordo che in algebra i segni "x" o anche "." si sottointendono e si omettono, tu infatti scrivi 2πr e non scrivi 2xπxr.

Altrimenti, se lo vuoi scrivere come lo hai scritto tu, dovresti mettere il fattore di moltiplicazione anche tra "k" e "W".

Non lo metti prima e non lo metti dopo, sic et simpliciter.

A ben vedere kWh non è nemmeno un errore secondo il SI;

ma lo diventa di brutto se lo scrivi così kW/h.

Così è assolutamente inguardabile.... un obbrobrio da chi ha fatto la quinta elementare.

Ma tu, come tutti sappiamo, hai fatto l'ITIS e kWh ti dovrebbe venire straspontaneo.

Tra le altre cose la dicitura kWh è espressione di una grandezzaa dimensionale e, come tutte le grandezze dimensionali, non vogliono in alcun modo gli operatori, se non ad esponente.

Ma tu, per non ammettere la gaffe, sei disposto ad affondare ridicolmente nella tua stessa gretta e ridicola pseudosaccenza da idiota conclamato.

Bastava soprassedere quando ti ho fatto notare l'errore invece di mmorselleggiare.

Sappi che io sapevo che poi sarebbe venuto fuori tutto questo e quindi ti ho abilmente fatto abboccare all'amo.

Ed hai abboccato.

Edited by TILTaccitua

Mi spiego meglio.

Se per kWh intendi una grandezza dimensionale allora kWh è correttissimo.

Non a caso il termine kWh lo trovi nella bolletta e non stampigliato sui motori elettrici o le parte elettriche.

Sui motori elettrici tu trovi il valore di tensione di lavoro, gli ampere, l'eventuale frequenza e lo schemino di collegamento, e se trifase i relativi schemini e dati per la connessione a stella o a triangolo.

Mmors, credimi, stai sprofondando sempre più nella tua stessa merda.... e sto giro ne hai fatta tanta.

Edited by TILTaccitua

Più ti muovi e più sprofondi 117d33214fde18a54f961e9b31d84a6e.gif

Stai scrivendo solo perché rosichi come un maiale le ghiande dato che tra i due, se è possibile, la figura più da idiota l'hai fatta tu, che come un cagnolino sei andato a dar manforte al padroncino per sostenere una tesi... sbagliata :folle:

Immagino che in quel momento ti sarai spezzato un dente... un canino :folle:

Poi, ovvio, che altro ti rimaneva da fare se non dire "hai rosicato"? Ma hai fatto bene, dai, hai fatto l'unica cosa che potevi fare, penso che la gente questo lo capirà... 88bcd2b8c140c7821ce7c9a074275152.gif

ma che sono tutte ste faccine, mors, non e' da te, non e' che niente niente rosik.gifHai rosicato. ??

No, mmors, kWh non è sbagliato; è così universalmente.

Non sta scritto da nessuna parte che bisogna rispettare forzosamente il SI.

Abbè, il SI non è da rispettare, ma la versione di TILT "universalmente accettata" si :folle:

Se è legge rispettare il SI allora kWh è (non) sbagliato ma non è legge rispettarlo e ti ricordo che in algebra i segni "x" o anche "." si sottointendono e si omettono, tu infatti scrivi 2πr e non scrivi 2xπxr.

... e se questa non è un'arrampicata per dire che TU non hai sbagliato... :folle:

ma lo diventa di brutto se lo scrivi così kW/h.

Ri-premesso che è sbagliato, non ho mai detto di no, e ho spiegato anche come sono caduto in errore... Spiegami perché i km percorsi in un'ora posso scriverli km/h mentre i kw prodotti in un'ora non posso scriverli kw/h ... E' sbagliato perché le cose vanno scritte come le convenzioni stabiliscono, ma non vedo l'errore dal punto di vista logico. Se ho prodotto 10Kw in 10 ore, come faccio a sapere i Kw per ora? Facendo 10(Kw) DIVISO 10 (ore), ovvio.

Ma tu, per non ammettere la gaffe, sei disposto ad affondare ridicolmente nella tua stessa gretta e ridicola pseudosaccenza da idiota conclamato.

Ma io l'ho ammessa la gaffe, subito, sei tu che stai provando a negare la tua, non so se te ne accorgi... forse no :folle:

E ripeto, sei un coglione, perché se vai a fare il professorino andando a correggere una dicitura, cosa perfettamente evitabile quando il discorso è comunque chiaro ed inequivocabile, devi poi anche accettare di subire la correzione a tua volta. kWh è sbagliato, i sistemi internazionali esistono per qualcosa, non per bellezza... Che poi "si dica" è un altro paio di maniche, anche "a me mi piace" si dice, ma non vuol dire che sia giusto.

Mi spiego meglio.

Se per kWh intendi una grandezza dimensionale allora kWh è correttissimo.

Ma smettila, idiota... Ammetti che hai sbagliato pure tu e falla finita :folle:

Ma che imbecille... Nemmeno un bambino delle medie... :asd:

L'ho spiegato ma non capisci.

Ma di quale compilation di strane malattie mentali soffri?

Ma hai almeno coscienza che sei in sofferenza acuta oppure nemmeno questo?

Guardati, salti su tutti i topic... sei impazzito..... ma chissà di quali mali oscuri.

L'ho spiegato ma non capisci.

No, ma adesso l'ho capito... e il STI, Sistema TILT Internazionale :folle:

Ora avviso quelli del SI, che si adeguino... Anzi, ora avviso la Realtà, che si adegui a te, dato che tu non ti pieghi a lei :folle:

Comunque TU non ti sei sbagliato, questo è importante... :asd: