Jump to content
mmorselli

Lo sviluppatore di Flappy Bird ritira il gioco da Play Store e iTunes

Recommended Posts

Storia curiosa... Questo tizio ha sviluppato un giochino nel corso di qualche giorno, al ritorno dal suo vero lavoro, dopo un po' ottiene un successo straordinario, totalizza decine di milioni (!!!) di installazioni e inizia a guadagnare 50.000$ al giorno con la pubblicità... Ora dice che questa popolarità (e questi soldi indubbiamente) gli stanno rovinando la vita, e entro 24 ore ritirerà il gioco da tutti gli store.

Un pazzo, un filosofo, o un furbone? Mah...

Il gioco a me piace molto, è il mio preferito al momento. E' di una semplicità disarmante, ma anche di altrettanta difficoltà... Con un po' di allenamento sono riuscito a sopravvivere... 30 secondi (12 punti) :D Ma iniziare una nuova partita è rapidissimo, per cui la rabbia della precedente morte prematura ti invoglia a riprovare. Grafica pesantemente ispirata a supermario, tanto che ci sia pure il sospetto che lo ritiri prima di dover versare tutto quello che ha incassato alla Nintendo...

Se lo volete avete 24 ore scarse per installarlo: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dotgears.flappybird

e645e4d2e1829959d831a4e06b84469c1f2816c7

Mi sa che l'hanno già segato...

Io lo vedo ancora, e me lo fa installare...

Mi sa che l'hanno già segato...

Io lo vedo ancora, e me lo fa installare...

Ce l'hai nella cache probabilmente, comunque i tubi assomigliano in modo impressionante a quelli di Mario forse pure un pochino troppo, ho letto altrove che comunque grazie a questo gioco altri giochi sviluppati dallo stesso programmatore stanno scalando le classifiche nelle installazioni e recensioni.

Ce l'hai nella cache probabilmente, comunque i tubi assomigliano in modo impressionante a quelli di Mario forse pure un pochino troppo, ho letto altrove che comunque grazie a questo gioco altri giochi sviluppati dallo stesso programmatore stanno scalando le classifiche nelle installazioni e recensioni.

Non vedo altre app dello stesso programmatore...

Questo dovrebbe essere il suo ID https://play.google.com/store/apps/developer?id=.GEARS+Studios

Sarà invece felice il tizio che ha creato un clone: https://play.google.com/store/apps/details?id=air.com.GreenChiliGames.FlappyWings

io me ne sbatto allegramente il belino :folle:

io non so nemmeno di cosa stanno parlando

:asd:

4a0f9bf84ea799335a8881c180927c266d50ca39

Non vedo altre app dello stesso programmatore...

Questo dovrebbe essere il suo ID https://play.google.com/store/apps/developer?id=.GEARS+Studios

Sarà invece felice il tizio che ha creato un clone: https://play.google.com/store/apps/details?id=air.com.GreenChiliGames.FlappyWings

Il programmatore di Hanoi, però, aveva già sviluppato videogiochi di questo tipo. Flappy Bird li ha trascinati al successo, al punto che Super Ball Juggling e Shuriken Block si trovano entrambi nei primi 10 posti della classifica delle app più scaricate su App Store. Le meccaniche di tutti questi giochi sono state ispirate dai vecchi classici per NES che Dong giocava da bambino. E in ogni caso si tratta di giochi difficili, che richiedono tanta "skill" ai giocatori.

Hai ragione gli altri due giochi ci sono solo su ios.

io me ne sbatto allegramente il belino :folle:

io non so nemmeno di cosa stanno parlando

:asd:

si svagano i pargoletti, dindlon distoglie la mente dagli sganassoni :folle:

Minchia, gli sganassoni da forum... Sei proprio una potenza, aspetta che mi scanso :folle:

(ma quanto sei cretino? E' una domanda seria, sapresti quantificarlo, in litri di ignoranza? :asd: )

Minchia, gli sganassoni da forum... Sei proprio una potenza, aspetta che mi scanso :folle:

ma ti sei bevuto l'ultimo neurone ubriaco? :folle:

ma cazzo

pure qui?

sdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeng

:folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle:

mmorsè, non hai via di uscita

:megalol:

la mia fidanzata è venuta vicino a me e mi ha detto:

ma che ti sta succedendo?

è da un po' di tempo che ridi come un matto davanti davanti al computer

ed io: niente niente, c'è un lupo siberiano che dà le padellate ad un tacchino

e lei, con la faccia di chi non ha capito un cazzo: ti sei rincoglionito di brutto

:folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle:

:megalol: