Jump to content
zordiak

Server wow-TBC-THEDARKEARTH Italiano

Recommended Posts

:folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

del genere che piace a mors, col perizoma prima e poi scappa senza mutande :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

Bisognerebbe fare così come fanno in russia coi trans

Certo che bisogna essere dei veri uomini duri per pestare un frocio in gruppo. Non so se mi fanno più cagare i trans o la gente come quella.

Mi sa che quelli sono più froci della checca che stanno pestando. :asd:

Le immagini sono crude, vero, ma pur sembrando un pestaggio duro in realtà trattasi di un pizzone e di qualche calcetto.

Roba da niente.

Tuttavia bisogna capire che l'eccessivo permessivismo che sta contraddistinguendo questo finale di capitalismo ha generato davvero una società deregolata, sregolata ed alla deriva.

Se i schiaffoni rappresentano la chiave per raddrizzare la società allora sono i benvenuti.

Nessuno muore con due schiaffoni ma sono il miglior viatico per raddrizzare le masse.

Quindi tu credi di risolvere il problema con squadre di repressi che vanno a strappare le mutante ai trans per strada dandogli qualche calcio nel culo? Secondo me hai sottovalutato il problema. :folle:

Quelli sono solo dei deboli che si sentono forti quando stanno 10 contro 1 ma li prendi uno ad uno e sono quelli che si cagano in mano più di ogni altro. Non importa chi hanno di fronte, oggi il trans, domani la ragazzina, dopodomani il vecchietto. Basta puntare una facile preda e divertirsi.

Che poi strappare gli slippini a un trans, ma a me farebbe schifo solo pensarci :folle: Senti a me, quelli in fondo in fondo cercavano la verga :megalol: :megalol: :megalol:

Ascoltate Matt, lui ha fatto il mili

Che poi strappare gli slippini a un trans, ma a me farebbe schifo solo pensarci :folle: Senti a me, quelli in fondo in fondo cercavano la verga :megalol: :megalol: :megalol:

Ascoltate Matt, lui ha fatto il militare nelle forze U.S.A, se ne capisce.....

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Edited by [email protected]

:folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Vabbuò se dovete fare tutta 'sta caciara perchè volente andare a strappare le mutandine ai trans, fate pure, io di sicuro non vi fermo, però poi disinfettatevi le mani e il culo prima di postare su Isle. :folle:

Orgip, io il militare, ma solo l'anno di leva, lo feci prima in Italia, e ti posso assicurare che gente con la botta stava pure in Italia, quindi se hai bisogno non è necessario che fai 8000 km :asd: