Jump to content
severn

Google, Istruzioni per l'uso

Recommended Posts

Deve interessare a tutti sto argomento, "conoscere google", ci saranno libri.

Ma io non ho "i picciuli" e non posso leggere + di due righe che mi ferdo da in qualcos'altro.

I mmortadelli sanno cercare meglio (almeno meglio di me).

Un esempio:

è poco tempo che uso l'opzione di cercare cose recenti, ultima ora, oggi, in settimana..,

per esempio quando devo cercare il login a nod32 ( :E),

se non metto l'opzione di cercare nelle ultime 24 ore, è difficile trovarne uno funzionante.

tè capì terun!

E ci vuole un libro che insegni a mettere i risultati in ordine di data invece che di rilevanza? :D

Piuttosto sarebbe bello sapere perché quando cerchi un software su google spesso il link a softonic esce prima di quello del produttore. Dubito che in google non si siano accorti che è fishing, sono anni che softonic impera nei risultati.

Non voglio sapere SE softonic paga qualcuno in google, voglio sapere CHI si deve pagare :D

In effetti avevo notato anche io. Poi se per pigrizia passi da softonic, devi fare degli slalom tra installazioni di cose inutili che neanche Tomba ai tempi buoni..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Poi se per pigrizia ignoranza passi da softonic, devi fare degli slalom tra installazioni di cose inutili che neanche Tomba ai tempi buoni..

Fixed.

La battuta stava nell'aggiungere la parola ignoranza all'interno del mio quote. Ma manca una congiunzione.

La battuta stava nell'aggiungere la parola ignoranza all'interno del mio quote. Ma manca una congiunzione.

"Poi se per ignoranza passi da softonic, devi fare degli slalom tra installazioni di cose inutili che neanche Tomba ai tempi buoni"

Non mi pare manchi nessuna congiunzione. E significa quello che c'è scritto, se passi da softonic è per ignoranza, non per pigrizia, perché non si scaricano volontariamente spyware per pigrizia.

Poi se per pigrizia ignoranza passi da softonic, devi fare degli slalom tra installazioni di cose inutili che neanche Tomba ai tempi buoni..

Fixed.
Rileggi ora. Avevi scritto diversamente. riesci a vederlo?

Rileggi ora. Avevi scritto diversamente. riesci a vederlo?

Non ti seguo. C'è la parola pigrizia, barrata, quindi cancellata, sostituita dalla parola ignoranza. Magari se dici con più chiarezza cosa non ti torna capisco se sei tu scemo oppure se hai un problema con TapaTalk.

Probabilmente entrambe le cose, ma io la parola pigrizia, non la vedo barrata.

Decisamente un problema di tapatalk... strano, di solito funziona così bene :folle:

Vediamo se è solo nei quote o proprio ha in odio il barrato...

edit: la 2: ha in odio il barrato

HTML5 usa del, non strike

... ma tapatalk, per par condicio, non li caga entrambi...

Fixed.

Ma modifichi i post degli altri?

Non sarà mai successo credo mmors, che editi un post di altri? :doh:

o sì? :blink:

"Poi se per ignoranza passi da softonic, devi fare degli slalom tra installazioni di cose inutili che neanche Tomba ai tempi buoni"

Non mi pare manchi nessuna congiunzione. E significa quello che c'è scritto, se passi da softonic è per ignoranza, non per pigrizia, perché non si scaricano volontariamente spyware per pigrizia.

Chi mi fà un'esempio di un congiuntivo? Che non vorrei morire senza aver sapuputo cos'è :shrug:

Edited by severn