Vai al contenuto

Recommended Posts

A parte il Sony da 8", questo...

Sarà probabilmente l'oggetto più inutile del mondo dopo i google glass... Però mi piace!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la cosa più stupida e inutile che abbia mai visto.

Lo voglio.

CONTRO:

- un altro coso da caricare, almeno ogni due / tre giorni

- ho smesso da anni di portare orologi: tanto c'è il telefonino per vedere l'ora

PRO:

- "ok google" lo uso spesso per note e appuntamenti. Il pulsantino che lo premi e parte direttamente, se funziona bene, deve essere comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Money?

Non si sa, ma la fascia di mercato è quella da 250 a 299, la stessa del motorola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmh.... visto che lo z3 è uguale allo z2, forse lo prenderò, solo per avere la sicurezza sia quello nuovo :asd:

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è waterproof? O è come l'orologio della disney?

Sono tutti waterproof gli smartwatch. E' poi anche facile se pensi che lo sono gli orologini digitali da 5 euro. Più complicato per uno smartphone con batteria removibile, sportellini per sim, sd, usb, cuffie... Ma un orologio è una cassa chiusa con un vetro e un pulsante. Un classico Casio da 100 euro lo porti sotto fino a 100 metri, sempre che riesci a scendere a 100 metri, altro che IP68

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un classico Casio da 100 euro lo porti sotto fino a 100 metri, sempre che riesci a scendere a 100 metri, altro che IP68

Ma non si erano limitati a fare fotocamere e calcolatrici oramai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si erano limitati a fare fotocamere e calcolatrici oramai?

I Pro Trek continuano ad essere dei bellissimi concentrati di tecnologia

http://www.nalevi.it/orologi/al_quarzo/casio_pro_trek_prw-5000t-7er/code:gs/id:1023

Io ho una versione più vecchia e solo digitale di questo, e ancora mi stupisce, 5 minuti al sole lo caricano per 6 mesi, la luce del quadrante si accende automaticamente quando ruoti il polso, secondo me nemmeno sti smartwatch ci sono arrivati a pensarlo... Lo uso solo quando vado in montagna però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccoli robot aspirapolvere crescono... Ha le telecamere 3D per vedere fisicamente la stanza e mapparla, è cingolato così può salire anche piccoli scalini, non ha bisogno di spazzole laterali e si programma anche da remoto con lo smartphone. La base di ricarica è bellissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti