Jump to content
PaRaDoX

Non si vede bene il forum

Recommended Posts

Succede solo a te. Dipende dal fatto che hanno identificato il tuo PC, per i vari casi di pirateria informatica che ti hanno visto coinvolto. Il software tracciante sminchia in quel modo i CSS. Evidentemente stanno per venire a mortadellarti di nuovo. Fossi in te sparirei dalla rete.

Succede solo a te. Dipende dal fatto che hanno identificato il tuo PC, per i vari casi di pirateria informatica che ti hanno visto coinvolto. Il software tracciante sminchia in quel modo i CSS. Evidentemente stanno per venire a mortadellarti di nuovo. Fossi in te sparirei dalla rete.

non male ;)

Salutami la Mamma

Edited by PaRaDoX

ma magari

:asd:

anni fa proposi di eliminare i nick e postare tutti con unico account così da non sapere chi avesse detto cosa

ma qualche clodo-scaccolo a caso rosicò e mandò a puttane l'account unico

Ma eravamo sul sesso...con te?

Se tua madre e/o sorella (preferisco mamma) sono disponibili a farsi scopare da sieropositivi.

Pensa a sti poveracci con l'aids,

la legge dice che non è obbligatorio informare l'amante di essere sieropositivi,

ne sò qualcosa io, scoparsi sempre la stessa sieropositiva, davanti e dietro, in comunità psichiatrica e

le assistenti dottori etc.. non mi informarono mai

L'ho saputo grazie a un operatore che si è licenziato,

l'ho visto alla stazione dei treni un po bevuto

e me lo disse,

e che assolutamente non mi scappasse il suo nome.

Capito! Che faccia da cazzo bisogna avere,

sapere di scopare l'unica ragazza un pò decente della Commune,ma sieropositiva

e non potertelo dire, io non ce la farei a guardar,mi allo specchio il giorno dopo.