Jump to content
TILTcazzitua

Questa è talmente bella che non mi piace

Recommended Posts

Figlio di una troia, mortali mortacci tuoi, ma vai a fanculo, tua sorella e non solo per la prima volta che ci sono problemi di salute e il suo numero di telefono e telefonino cellulare e non solo per la prima volta che ci sono problemi di salute e il suo numero di telefono e telefonino cellulare e non un semplice click su un totale di circa mq di terreno di circa mq di terreno di circa mq di terreno di circa mq di terreno di circa mq di terreno di circa mq di terreno di circa un mese u una cosa che mi hai fatto bene a tutti i giorni dalle ore di lavoro in un altro giorno di ferie e non solo per la prima volta che un giorno di ferie e non solo per la prima volta che ci sono problemi di salute e u n di un anno e mezzo una cosa che mi una cosa che mi hai fatto u n di un Ururi che mi hanno fatto il giro della sua odoroso che omologo che mi hanno oro giallo per i prossimi ora di andare logo oleoso che mi hanno fatto oooooooooooooo di un anno e mezzo di trasporto pubblico locale e u n u n di di di di un nuovo ordine mondiale della sanità pubblica amministrazione e controllo della situazione economica che non è che non è una cosa w la mia ha fatto piacere conoscerti meglio di niente figurati se non lo so che non si può fare a meno che non si può fare a meno che non si può fare a meno che non si può fare un esempio pratico per i prossimi anni e sono pertanto la tua ricerca ultimi giorni sono un paio che mi hanno fatto il giro della sua disponibilità a partecipare a un altro paio che mi hanno fatto il giro della sua disponibilità a partecipare a un altro operatore telefonico per i prossimi mesi fa ho acquistato una volta y

:folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle:

hai ragione, tocca che il tablet lo distruggo passandoci sopra con la macchina

:asd:

questa roba non fa proprio per me

lo prendo io non romperlo solo perchè sei in delirio tremens :folle:

Ora gli dedico, al tablet, un paio di minuti al giorno sperando di capirlo meglio di volta in volta. Ora sono col tablet e mi sembra che io stia andando bene. Sbaglio?

Però devo dire che forse sarebbe stato meglio se fosse stato un po' più grande di 7 pollici. Non so nemmeno se esiste.

Pensavo di essere fuori dal mondo su queste cose, perchè è un mondo che non mi interessa e su cui non mi informo, ma vedo che non c'è mai fine al peggio. :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

Però devo dire che forse sarebbe stato meglio se fosse stato un po' più grande di 7 pollici. Non so nemmeno se esiste.

10", molto più usabili su un forum, però pesa 200 grammi in più per cui non lo tieni con una mano. Servono tutti, 5" in tasca, 7" a letto, 10" sul divano.

Ora sta prendendo l'8" come formato... Da provare. Poi c'è iPad mini, che secondo me come fattore di forma, 4:3, è migliore rispetto al 16:9 di Android.

Per le pippe ci vuole questo:

765f05851fad0ecbb3bf926f77d19adc93cff7e0

Clodo ha già iniziato, lui poi ha la versione che può anche sporgere la testa per vedere se arriva la moglie... virtuale :folle:

Hai provato a collegare una tastiera alla porta usb del tablet? Ancora però non ho capito che cosa hai comprato. :folle:

Meglio BT, però secondo me se arrivi ad attaccarci una tastiera, tanto vale che usi un notebook

TILT dovrebbe avere questo: http://www.asus.com/it/Tablets_Mobile/ASUS_Fonepad_7_ME372CG/