Vai al contenuto

Recommended Posts

Ok, non ho cazzo di fare una ricerca approfondita da solo, quindi chiedo a voi che magari, per la prima volta, riuscite a darmi una dritta non male.

Fino ad ora sto usando la SlideIt come tastiera, ma mi sto irritando perchè gli aggiornamenti stanno a zero, e mi frega cazzi che implementino le skin di Halloween quando la mia app crasha di continuo e subisce rallentamenti. Ho scritto anche una mail agli sviluppatori, in cerca di capire se è un'app ormai deceduta oppure no...

Mi serve ovviamente una tastiera SLIDE, ormai, dopo 3 anni, sono troppo abituato con questo metodo di inserimento e sono troppo ritardato per imparare di nuovo a usare il vecchio tapping.

Qualcuno usa o ha provato qualcosa di interessante?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, non ho cazzo

ma ti manca proprio oppure e' solo atrofizzato?

e i coglioni?

Qualcuno usa o ha provato qualcosa di interessante?

chiedi al mors, lui usa protesi, oggetti strani e lubrificanti perfetti al caso tuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ti manca proprio oppure e' solo atrofizzato?

e i coglioni?

Non lo so. Avendo male al collo da qualche mese non posso chinare la testa, quindi non posso controllare. Sorry.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

colpa dei pompini, vacci piano, tranquillo

zdsfdsfdfdfgsdfgdsgdg

sdf

g

dfg

ds

df

fdf

df

df

Modificato da TILTaccitua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zdsfdsfdfdfgsdfgdsgdg

sdf

g

dfg

ds

df

fdf

df

df

Esatto, cerco una tastiera decente proprio per evitare questo effetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Swiftkey è sia slide che predittiva, insieme, non so se esiste una tastiera migliore, io la uso da sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Swiftkey è sia slide che predittiva, insieme, non so se esiste una tastiera migliore, io la uso da sempre.

Bene arrivato...

La swiftkey l'ho provata oggi. E' una tastiera piuttosto incompleta. Molto valida a livello di slide, raramente sbaglia la parola che vuoi inserire (slittando), ma difetta in parecchie cose.

In ordine sparso:

- non mi pare si possa ampliare il dizionario manualmente

- per colpa delle predizioni spesso cambia la frase in corso d'opera, e spesso escono frasi a cazzo

- le impostazioni sono molto scarne, ha pochissime funzioni e pochissimi settaggi

- impossibilità di ingrandire/rimpicciolire la tastiera

- non si puà slittare l'erase (funzione molto valida che propone la SlideIt) in maniera da cancellare l'intera parola in maniera rapida

L'ho usata un paio di ore, ma viste le sopracitate lacune sono passato oltre. Non mi interessa che ci siano le emoticons se poi mi mancano le funzioni più importanti.

Mmmmmorselli, tu sei il re della comodità, possibile che abbia provato solo quella nella tua ricerca della perfezione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai avuto un incidente con un asino che ti è arrivato direttamente sulle vertebre cervicali?

No, era una macchina... Che, a quanto mi hanno spiegato, risulta un cliente assai peggiore di un umile asino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmmorselli, tu sei il re della comodità, possibile che abbia provato solo quella nella tua ricerca della perfezione?

Il dizionario si amplia, quando scrivi una parola che non c'è, la scegli nella prediction, la inserisce nel dizionario. Non uso le funzioni slide, mi piace scrivere bene con tutte le virgole, i punti, le maiuscole al posto giusto (per questo odio abbastanza chattare col telefonino). Le predizioni vanno confermate se vuoi usarle bene, il metodo è scrivere meno caratteri possibili e confermare la predizione, non scrivere una parola a cazzo e confidare che lui l'aggiusti (così fanno quelli con l'iPhone, e scrivono cose che annullano il senso della frase)

Per le cose normali per me è perfetta, per le cose non normali, non ci arriva nessuna tastiera normale, dove per non normale per esempio intendo collegarsi in shell ad una macchina linux, e in quel caso cambio tastiera, passo ad hacker keyboard che è disegnata apposta per questo, e solo per questo. C'è solo una funzione che mi manca davvero nella swiftkey, dei tasti diretti per copia e incolla, è una vita che sta in cima alla lista delle funzioni richieste, con un mare di voti, ma ancora non lo implementano. Ho una tastiera che lo fa, si chiama CopyPasteKeyboard e si trova qui: http://slideme.org/application/copypastekeyboard non mi pare ci sia nel playstore. Serve in alcuni form javascript dove il long press per fare incolla non funziona (es. gmail via browser )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai avuto un incidente con un asino che ti è arrivato direttamente sulle vertebre cervicali?

No, era una macchina...

Spiega un po' cosa ti è successo?

Sei stato investito a piedi?

Tamponato?

Frontale?

Motorino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti