Vai al contenuto
Beppe Grillo

Augmenting - Potenzianti l'Oppio

Recommended Posts

Nel culo.

Ma dico sul serio, il plesso anale comunica più velocemente con l'apparato circolatorio pertanto l'oppio arriva prima, e più abbondantemente, al cervello.

Mettitelo in culo, funziona.

Provar non nuoce.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma devono essere supposte, io ho le compresse

un modo per aumentare l'effetto è quello di metter le pastiglie sotto la lingua, io non ho ancora provato e forse non funziona nemmeno perchè sono a rilascio prolungato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbriciola tutto, poi prendi il blister vuoto di una supposta e usalo a mo' di forma, mischia con del mastice Michelin e cola tutto dentro. Avrai così la tua bella supposta. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbriciola tutto, poi prendi il blister vuoto di una supposta e usalo a mo' di forma, mischia con del mastice Michelin e cola tutto dentro. Avrai così la tua bella supposta. :asd:

Hai certezza di questa cosa, o l'hai supposta? :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era meglio dire "Come mai hai la certezza di questa cosa? Hai provato?". Cioè, questa è una battuta di merda... ti spedirei a Colorado a calci in culo. :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era meglio dire "Come mai hai la certezza di questa cosa? Hai provato?".

A me sembra una battuta da osteria detta così, oltretutto sessista, ma senza una satira di fondo che giustifichi il politicamente scorretto. Perché mai una supposta dovrebbe essere imbarazzante senza un chiaro riferimento sessista?

La mia era banale, ma quantomeno conteneva un gioco di parole, ci provava insomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era meglio dire "Come mai hai la certezza di questa cosa? Hai provato?". Cioè, questa è una battuta di merda... ti spedirei a Colorado a calci in culo. :folle:

secondo me ha cambiato droga, è un pò di giorni che ride a cazzum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente la finezza della battuta di morselli a dispetto di una delle solite cazzate di scaccolo. :folle:

Ecco un altro che guarda Colorado. :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un altro che guarda Colorado. :folle:

ok, ma deve quindi esistere un ulteriore ritrovo di intellettuali dove battute del tipo "hai provato la supposta?" vengono discusse ad un livello superiore. Tu frequenti quello? Non hai idea dell'invidia che sto provando adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, ma deve quindi esistere un ulteriore ritrovo di intellettuali dove battute del tipo "hai provato la supposta?" vengono discusse ad un livello superiore.

Probabilmente si, io non lo frequento, non sono molto bravo con le battute, ma da te mi aspettavo molto di più... -_- in genere sulle battute quando riesco a dire "a quella c'arrivavo pure io" significa che si è toccato il fondo :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti