Vai al contenuto
PaRaDoX

Racchie in un Sito Commerciale

Recommended Posts

Tenete duro, sta per arrivare...

118_1.gif

:folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è una roba che non ci si crede.

Io, davvero, a volte non riesco nemmeno a credere che sia tutto vero.

Penso "No, dai, è impossibile".

Cazzo, è tutto vero.

"Il mio link ha la quantica di antani ascii e TILT è mediocre.... aaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHRGGGGGH... TIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILT.... il link..... lui ha postato un link.... ed io allora?.... guarda che gli posto io..... AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH..... TIIIIIIIIIIIIILTTTTTTTTTTTTTTTTTTT."

Cazzo, non può mica essere vero.

Dai, ditemi che non è vero.

Mi consegnerò io a quelli del 118...... non può essere vero, è assurdo.

Ditemi che mi sono sognato tutto quanto.

"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRHHHHHHHHHHHH TTTTTTTILT, il link, io, io, io pure, eccolo, lo cerco, eccolo, ce l'ho, ce l'ho pure io il link, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAH, hai visto? ho il link quantico.... AAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHH TTTTTTTTIIIILT, che tu sia maledetto".

No, dai, non è vero, vado a farmi ricoverare.... non può essere vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo, vediamo se mi sbaglio io.

Che qui davvero è in gioco la mia sanità mentale.

Io posto questo.

Vediamo se è normale quel che ho postato.

è l'equazione della vita

la supercazzolosi trascendentale del divenire antani

:folle:

è una pagina web che spara lettere random

aspè la cerco :E

http://www.dave-reed.com/Nifty/randSeq.html

Sì, sembra che sia normale.

Mi sto portando in giro da solo; un po' di self-umorismo tanto per farsi due risate insieme.

Sembra tutto normale.

Poi arriva "lui".

Vediamo cosa dice.

Si, ma hai ripetuto 9 volte la stessa frase, per fare volume... Non ti impegni mai per fare qualcosa di tecnicamente perfetto, ti accontenti...

Io avrei usato questo: https://qrng.anu.edu.au/, un generatore casuale quantistico

che ha anche la funzione per generare blocchi ascii REALMENTE random: https://qrng.anu.edu.au/RawChar.php

una riga di codice per recuperare un numero arbitrario di quei blocchi da 1024 caratteri.

for ($x = 0; $x <= 40; $x++) {preg_match("/(\s*.*)<\/td>/",file_get_contents("https://qrng.anu.edu.au/RawChar.php"),$matches);echo trim($matches[1]);}

e questo è il risultato, una sequenza di 40.960 caratteri realmente casuale. Puntare alla perfezione per ottenere la normalità, puntare alla normalità per ottenere la mediocrità.

Non si sa cosa gli è preso.

Gli è presa una botta di invidia di non si sa che cosa.

Fa tutto un ragionamento malato di "perfezione", "mediocrità", posta linguaggio di programmazione.

Beh, magari non è serio e sta facendo anche lui dell'umorismo.... boh, aspettiamo e vediamo.

è arrivato il tacchino che vuole dimostrare che lui riesce meglio

No, solo che tu riesci peggio, è una differenza sottile ma importante, perché non sottintende problemi di autostima :folle:

in cosa, poi, sta solamente nella sua testa

... eccolo che rosica, perché invece lui vorrebbe realmente essere meglio, o almeno che non glielo dicano quando non lo è :folle:

... ed a breve arriverà anche la successiva solita rosicata

... Ops! :whistling:

No, non sta facendo umorismo: ha proprio rosicato.

Ma almeno si può sapere cosa sta rosicando?

Perchè rosica?

Boh, aspettiamo.... magari si capisce meglio in seguito.

azzo le hai pure contate ....

Tu le hai contate? Sei sicuro che siano 9? Magari ti prendevo in giro. Magari no. Se sai come fare il browser le conta da solo. Forse.

No, no... ci sta dentro con tutte le scarpe.

S'è messo pure a contare quante volta ho fatto copia/incolla.

Questo sta proprio male.... io non riesco a crederci.

Addirittura per capire quante volte ho fatto copia/incolla ha riprogrammato il browser.... oh, lo ha detto e lo ha fatto lui stesso.

Tipo che il suo link di generatore supercazzolante per antani è migliore del tuo? :folle:

Te l'ho già spiegato, è "il suo è peggiore".

Il mio non è il mio, è quello di chiunque voglia farlo in modo non mediocre e quello di TILT è peggiore di quello di chiunque non sia così mediocre. Io non c'entro nulla, non faccio cose speciali io.

Ecco, qui si capisce forse il perchè di tutto ciò.

"TILT".

La causa di tutto è TILT.

Sono io.

Lo stesso identico comportamento di quando un demone vede un angelo.

Identico e preciso al comportamento dei demoni nel vecchio e nuovo testamento: vomita.

Ditemi che è tutto un sogno e che sono io ad essere matto.

Io non ci resco a credere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrambi fissati, entrambi che rosicano, entrambi sconclusionati, entrambi suonati, entrambi dichiarati malati di mente, entrambi irrazionali, entrambi che fanno finta di non sentire e di non capire, entrambi ossessivi, entrambi compulsivi, entrambi soli, entrambi con sessualità borderline, entrambi schifati da tutti, entrambi..... basta, mi fermo.

Si, infatti, rilassati, che mi sembri parecchio agitato :folle:

Ed entrambi che mi "vedono" come il loro nemico peggiore ma nel contempo mi bramano, sono arsi assetati delle mie parole.

Fammi un dispetto allora, smetti di scrivere stronzate per un po', che così fai pure un piacere a te stesso :folle:

Sei imbarazzante nel tuo continuare a immaginarti così super... Non so per chi tu possa esserlo o sembrarlo, ma ti garantisco che per me sei zero, da uno come te manco mi farei lavare la macchina... Ops! :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La causa di tutto è TILT.

Sono io.

Ma piantala idiota :folle:

Tu sei uno che se c'è un funerale vorrebbe essere il morto... :megalol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e continua a vomitare "TIIILT, smetti di scrivere, AAAAAAAHHHHHH, imbarazzante, mi lavo la macchina, AHAHAHAHAHAHAHAHAH, TIIIIIILTTTTT, arghhhhhh, fammi un piacere, fatti un piacere, facciamogli piacere, diciamogli piacere, immaginami, ARGHHHHHHHH, TTILTTTTTT, per me sei zero, sei zero, per me sei zero, TIIIIIIIILLLLLLLTTTTT, sei zero, lavati i denti assieme alla macchina, ARGHHHHHHHHHH".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, nei film funziona, vediamo se funziona anche qui.

Io ci provo.... sia mai che....

Vade Retro, satana.

este_12094120_41440.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto una bella vomitata, tanta roba di vari colori.... miii che schifo,

ma ancora non ci hai mica detto perchè hai voluto postare un "link più bello del mio".

E non ci hai ancora spiegato perchè hai cominciato a fare tutto quel ragionamento strano sulla perfezione e sulla mediocrità.... di un link.

Perchè, magari, non ti rilassi un attimo, prendi un bel respiro, ti tranquillizzi a fondo e lo spieghi pure a noi?

Ti va?

Ci riesci?

Se ti serve qualcosa che magari possa aiutarti a tranquillizzarti un attimino, così che magari ci spieghi cosa hai fatto, non hai che da chiedermelo, chiedercelo.

Qui tutti ti saremo di supporto.

Dai, cucciolotto, tranquillizzati e spiegaci cosa è successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono con te, mors, fatti psicanalizzare bene, butta fuori tutto :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l-ultimo-esorcismo-2-trailer-locandina-e

lultimo-esorcismo-2-top.jpg

quando si contorce schiumando di rabbia

:folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh sì, negli ultimi post di mmorselli non ho potuto non visualizzarlo in quel modo

"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHHH TILT, sei una merdaccia, sei zero, mi fai schifo, chi ti credi di essere, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAArggggggggggg, TIIIIIIIIIIILT, pensando prematurando che tu sei una merda, zero, zero, ZEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, per dio, non ti lavo la macchina, ahahahaahahahahahahahaha,AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH TILT, che tu sia maledetto"

Mi ha un tantinello turbato, ad onor del vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmors, a che pro riprogrammare il browser, magari perdendoci anche un'oretta, per verificare quante volte ho pigiato su "incolla" in quella boutade di sequenza di lettere che avevo postato?

Ce la fai a rispondere almeno a questa semplicissima domanda oppure il demonio ti si sta inculando dolorosissimamente e non ce la fai nemmeno a fare uno swing sul telefonino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti