Vai al contenuto
PaRaDoX

Racchie in un Sito Commerciale

Recommended Posts

Sono in vena di spiegazioni. Leggere un totale non è contare, se lo fosse allora anche tu, e anche Maletta, nel momento in cui avete letto il mio post in cui scrivevo che erano ricopiate 9 volte le avreste contate.

Io non volevo sapere quante volte erano ripetute, ma solo se era un testo unico o ripetuto, semplice curiosità, ma un CTRL+F nei moderni browser non lascia scampo, ti dice non solo se è ripetuto, ma anche quante volte. Questa tecnologia ci dannerà tutti, lo so...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ci può stare.

Domani però ti martellerò riguardo l'altra questione.

:E

Stanotte non sono in vena... non avverto in me nemmeno un briciolo di ostilità nei tuoi confronti.

Mica è normale come cosa.

Io mi sa che dovrò andare a farmi visitare da uno bravo. :E

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ne so.... mi sa che dipende dal caldo... non lo so

ma tutto d'un tratto provo genuina empatia per il mmorsello

sarà che mi sa che gliene ho date troppe, sicuramente oltre il dovuto,

sarà che ho la sensazione di averlo migliorato,

sarà che sto invecchiando, sarà quel che sarà ma di sicuro c'è che non ho più la voglia di suonarlo

mmors, torna a fare al più presto il tacchino supercazzolante sprezzante antano che altrimenti qui mi tocca andare a farmi vedere da uno bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qualcosa deve essermi successo,

stamattina sono andato in banca ed avevo l'impressione come di essermi fumato una canna.... calmo, camomillato, camminavo lentamente, osservavo i tigli col loro carico di resina

poi sono passato alla mia attività, stanotte hanno fatto un danno di piccolo conto ma assai laborioso da sistemare e che richiede due persone per sistemarlo, non me n'è fregato un cazzo ed anzichè aggiustare ho messo il cartello "fuori servizio" al macchinario e ne riparliamo lunedì... se mi viene voglia

poi è passato un fornitore che di solito mi ci incazzo perchè fa come gli pare ed invece ero calmo e sereno nonostante non mi avesse portato una cosa che gli avevo ordinato

al dipendente gli ho detto che domani poteva andare al mare e che agli impianti avrei badato io, regalandogli di fatto un giorno

poi sono andato al bar, ho letto il giornale, mi sono preso un tropical e sono venuto a casa

ora sto spaparanzato col condizionatore a manetta eppure sto ancora stracamomillato

la pace dei sensi... ed in effetti non avverto nemmeno il solito stimolo morboso di stampo sessuale

sto 'na crema.... come dicono a roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qualcosa deve essermi successo,

stamattina sono andato in banca ed avevo l'impressione come di essermi fumato una canna.... calmo, camomillato, camminavo lentamente, osservavo i tigli col loro carico di resina

poi sono passato alla mia attività, stanotte hanno fatto un danno di piccolo conto ma assai laborioso da sistemare e che richiede due persone per sistemarlo, non me n'è fregato un cazzo ed anzichè aggiustare ho messo il cartello "fuori servizio" al macchinario e ne riparliamo lunedì... se mi viene voglia

poi è passato un fornitore che di solito mi ci incazzo perchè fa come gli pare ed invece ero calmo e sereno nonostante non mi avesse portato una cosa che gli avevo ordinato

al dipendente gli ho detto che domani poteva andare al mare e che agli impianti avrei badato io, regalandogli di fatto un giorno

poi sono andato al bar, ho letto il giornale, mi sono preso un tropical e sono venuto a casa

ora sto spaparanzato col condizionatore a manetta eppure sto ancora stracamomillato

la pace dei sensi... ed in effetti non avverto nemmeno il solito stimolo morboso di stampo sessuale

sto 'na crema.... come dicono a roma

:asd::folle:

lavoro e donne non fanno per te, cosa è rimasto, la salute?

:E :injured:

:ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti