Jump to content
PaRaDoX

la Mente sulla Materia

Recommended Posts

Chi conosce questo meccanismo, ma ci vanno occhiali putenti per l'anima, fondo di bottiglia.

Oppure ho riscoperto l'acqua calda

Le ragazze che vogliono le labbrone a canotto, ricorrono al bisturi,
ma certe riescono a trasformarle così come le desiderano, è la mente che pialla la materia.

I denti di mio fratello sono buoni come in tutti quelli che sembrano godersi la vita.

Però i suoi denti, da giovane, a me non piacevano, preferivo i miei esteticamente, anzi
lo erano proprio + belli.

Poi con gli anni sti denti sono diventati perfetti, come chi ha un bel sorriso.E come è successo?

Ha fatto levare tutti i denti suoi per mettere una protesi solo per estetica? (no cazzo mamma mia)
No, lui sapeva esattamente come li voleva e quei pensieri hanno trasformato la materia, i denti.

I pensieri sono 'cose' cose come la materia.

in oriente, non so in quale disciplina, (Tibetani?),
lo sanno che i pensieri plasmano la materia e imparano a controllare i pensieri.

Quello che mi interessa, è sapere la percentuale, quanti vedono bene e quanti male?

Sono effetti dell'oppio e i governi proibiscono l'oppio Oppio che, credo, sia pure curativo,

Martellare tutti i giorni con oppiacei i centri del piacere,

il cervello Re-impara e si vede che lo ritiene cosa buona e giusta e si guarisce,

per poi non averne più bisogno della medicina.

Edited by PaRaDoX

Il titolo del topic prometteva molto bene.

Speravo che ti fossi illuminato un pochino.

Purtroppo no.

Idiota.

Mmorsello,

dove e con chi passerai questo sabato sera?

A casa e da solo, vero?

No, a dire il vero, ma qualcosa mi dice che invece tu il Sabato alle 14:39 lo hai passato a porti sti problemi di natura fondamentale...

Sul serio, TILT, è davvero una cosa molto morbosa starsi a fare viaggi su come altra gente che a malapena conosci passerà le giornate. Tutto bene con la capoccia? Non parlo di problemi seri, ma secondo me ci sono delle cosette un po' fuori posto che non dovresti sottovalutare....

i pensieri plasmano la materia

Parzialmente vero, nel senso che la materia necessita di un osservatore per poter essere definita in termini di forma, per cui anche la materia di fatto è mente, e i pensieri modificano la mente, e quindi anche la materia. Il problema è che plasmano solo la tua realtà, ovvero potremmo essere in disaccordo sul fatto che la stessa materia sia stata plasmata o meno, e questo rende un risultato che sarebbe altrimenti straordinario, un semplice passatempo. Per lo meno se si crede in una realtà oggettiva che esiste a prescindere dall'osservatore.

E... senti un' altra cosa, ma questa domenica sera sempre a casa da solo ?

Si, oggi si, e ci mancherebbe altro...

Arrivederci a domani con le notizie da Bagnolo :D

Severn, mmorselli,
avete mai pensato che potreste vivere insieme?

Al mmorselli gioverebbe la presenza di severn in quanto un po' mattacchione ed al mmorsello stesso gioverebbe darsi da fare per un altro.
A severn gioverebbe la presenza del mmorselli perchè da questi ne trarrebbe un po' di sicurezza.

Mettetevi insieme, andate a vivere insieme... e non sarete più soli.

Edited by TILTaccitua