Vai al contenuto
Acchiappa Mostri

StarBene è un tuo Diritto!

Recommended Posts

postporre

non so se sia corretta questa forma così latinizzata, però mi piace moltissimo

credo che l'adotterò

è la seconda volta che te la vedo scrivere così

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso fare qualcosa io affinchè tu goda di più la vita?

Notevole l'utilizzo dei congiuntivi e notevole, altrettanto, l'utilizzo di quella proposizione finale "affinchè";

e notevole l'architettura grammaticale dove hai posto il soggetto in contrapposizione logica.

Stanti questi begli esempi dell'utilizzo della lingua italiana, ti risponderò con sincerità e mutua cordialità.

Sì, tu puoi fare molto affinchè io possa maggiormente godere della mia vita: sii felice.

Sii felice.

La tua personale felicità è anche la mia.

Io ho il Signore che mi è amico, e non potrei avere amico migliore, tu, cerca e raggiungi la tua felicità.

Se tu riesci in questo io sarò maggiormente felice di quel che già sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa farmene dell' oppio.

Non mi piace nessuna sostanza che alteri il mio stato mentale.

Anche la banale camomilla non mi piace visto che ha un blando effetto sedativo seppur mi piaccia come tisana.

Adoro solamente il caffè la cui caffeina mi alza di un po' il metabolismo basale e mi dà un effetto energetico.

Ma ciò non di meno ho anche io una dipendenza da nicotina.

Anche la banale mariuana seppur mi piaccia al gusto mi disturba, e non poco, a livello mentale.

Io amo essere sempre presente a me stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso fare qualcosa io affinchè tu goda di più la vita?

Notevole l'utilizzo dei congiuntivi e notevole, altrettanto, l'utilizzo di quella proposizione finale "affinchè";

e notevole l'architettura grammaticale dove hai posto il soggetto in contrapposizione logica.

Stanti questi begli esempi dell'utilizzo della lingua italiana, ti risponderò con sincerità e mutua cordialità.

Sì, tu puoi fare molto affinchè io possa maggiormente godere della mia vita: sii felice.

Sii felice.

Io ho il Signore che mi è amico, e non potrei avere amico migliore, tu, cerca e raggiungi la tua felicità.

la faccia! Ma cosa hai letto per dire quelle cose, una mia frase, possibile?

L'avevo inteso come presa per il culo questo tuo commento, ma sembra non esserlo, non esser una presa per il culo, o lo è?

dai su su che forse è la volta buona e che imparo cosa sono i congiuntivi :p

Davvero sai! Dilungati di più, più cosi, spiega spiega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sii felice.

anche questo non è da meno, anzi..

com'è possibile che chi è capace di queste performance, cada rovinosamente davanti l'omosessualità e altre cazzate?

Forse non lo sai nemmeno tu.

Modificato da Mago Morsello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse forse che l'ego non sà suonare, strimpella, e le volte che cade, che non c'è, ecco che è il divino a suonarci, a suonare noi

Modificato da Mago Morsello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sii felice.

anche questo non è da meno, anzi..

com'è possibile che chi è capace di queste performance, cada rovinosamente davanti l'omosessualità e altre cazzate?

Forse non lo sai nemmeno tu.

Semplicemente perche tu sei convinto che io cada di fronte a quella tematiche quando invece ciò che dico, magari anche con modo goliardico, tu lo strumentalizzi.

Te lo ripeto: io non ho nulla, socialmente parlando, contro l'omosessualità e gli omosessuali.

Semplicemente il mio cervello, assolutamente etero, e credimi che non è una colpa, prova repulsione ad immaginare situazioni sessuali omosessuali.

Tutto qui.

Ma se si parla di amore, cioè amore tra due uomini, quell'amore vero, lo posso assolutamente comprendere.

Tanto più che il vero amore non ha limiti di tempo, spazio e sesso.... l'amore vero va oltre tutte queste cose.

Ma non è una novità, lo dico da anni.... non è colpa mia se tu sei talmente ossessionato da voler vedere e capire solamente quello che ti fa comodo.

Quando tu caricasti in macchina, seppur lo scaricasti subito dopo, quel prostituto, non lo hai caricato in macchina perchè mosso da genuino amore verso quell'essere umano, bensì perchè il tuo cervello, seppur per poco ha bramato un meretricio sessuale senza alcun fine e senza alcun decoro nè dignità umana.

Quella famosa humana pìetas di cui già anche i latini parlavano.

Un subdolo, banale, squallido meretricio omosessuale.

Ecco perchè ho usato toni duri con te.... ma come con chiunque altro.

Non ti ho "bastonato" perchè mi piaceva farlo, bensì affinchè tu capissi quanto bassa e squallida fosse quella tua pulsione.

Ma tanto lo so che questo scritto ti farà così male che te ne dimenticarai appena finito di leggere.

Tu fai così, tu sei così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti