Vai al contenuto
mmorsetti

Normali Capacità del Cervello o Magia?

Recommended Posts

Vedi Severn? Hai scritto 5 messaggi dopo il mio, a distanza di diversi minuti. Praticamente sei rimasto 50 minuti davanti al monitor rosicando su questo post.

Ho inviato 5 messaggi dopo il tuo :think:

Dove sono i 50 minuti spesi per una sola risposta?

Non è che ho lasciato una scheda (tab) aperta nel browser mentre forse: "rispondevo ai 5 messaggi dopo il tuo"?

cmq, anche qui, ma chissenefrega!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondi, ma poi archivia tutto nella tua mente e passa ad altro, perché il passato non è mai importante più di tanto, sia che sia passato da 10 anni, sia che sia passato da 10 minuti.

Non è ancora archiviabile mmors, non è una disavventura finita li col TSO

io devo sempre aver l'angoscia che telefonando al 118 rifinisca legato e carcerato perchè recidivo,

ma recidivo cosa? la Annamaria Beoni mi fece legare per la prima volta.

glielo chiesi come mai sono finito in TSO, mi disse che gli ho detto tante parolacce

gliel'ho richiesto: "come tu mi hai legato perchè ti ho detto parolacce?"

Essi non ce ne sono altri motivi, non me li ha detti.

è rimasto solo sto punto, sto nodo e poi si che sarà archiviabile e quel che è stato è stato.

Ma l'ho già detto un mucchio di volte e proprio tu che rispondi alle domande una vclta sola, io ripeto cose già dette e ridette a te che sei sempre qui ma non afferri niente a sto punto, continui a rifare le stesse domande e dare soluzioni del cazzo, perchè non hai capito ancora niente.

mmorsello.it.nf ti sei ricreduto? ci scommetto di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosci poco e niente i meccanismi della mente.

E visto che, non solo te, ma la stragrande maggioranza della popolazione

crede di poter controllare la propria vita, allora mi sà che è la natura, o chi ci ha fatti

No, ma che controllare... Ho scritto che non bisogna essere preda delle emozioni negative. Hai ragione tu, non puoi decidere quando viene l'ansia o farla sparire, ma puoi navigarla, come fa una barca che non controlla le onde, ma le segue. L'ansia è una paura irrazionale, ingiustificata, con una caratteristica molto interessante: passa. Per cui si fa come per l'influenza, basta pensare "ora sto di merda, ma tanto passa, non è come un cancro che non farà che peggiorare". A quel punto non fa più paura, né l'influenza, né l'ansia. Questo si può fare, io lo faccio, senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io devo sempre aver l'angoscia che telefonando al 118 rifinisca legato e carcerato perchè recidivo

Ma come ho già avuto occasione di dirti in passato, te ne puoi fottere. Pensa a qualcuno che ha fatto un incidente con l'auto. Può pensare "ora se guido di nuovo l'auto potrei fare di nuovo quel brutto incidente". Sbaglia? No, è vero, è una possibilità concreta, ma sticazzi, intanto si guida, poi se succede affronteremo il problema. La vita è piena di cose brutte che possono succedere, che però spesso non succedono. Secondo me se telefoni al 118 per un problema, e ti comporti come una persona educata e razionale, non ti scaldi, non insulti, non dici cose che possono essere interpretate male, cioè come farebbe qualsiasi persona normale, non ti legano più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io devo sempre aver l'angoscia che telefonando al 118 rifinisca legato e carcerato perchè recidivo

Ma come ho già avuto occasione di dirti in passato, te ne puoi fottere. Pensa a qualcuno che ha fatto un incidente con l'auto. Può pensare "ora se guido di nuovo l'auto potrei fare di nuovo quel brutto incidente". Sbaglia? No, è vero, è una possibilità concreta, ma sticazzi, intanto si guida, poi se succede affronteremo il problema. La vita è piena di cose brutte che possono succedere, che però spesso non succedono. Secondo me se telefoni al 118 per un problema, e ti comporti come una persona educata e razionale, non ti scaldi, non insulti, non dici cose che possono essere interpretate male, cioè come farebbe qualsiasi persona normale, non ti legano più.

, cioè come farebbe qualsiasi persona normale

:think:

Arrivo in mattinata domani da te al Piano delle Bignole, verso le 10, ti picchio forte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo in mattinata domani da te al Piano delle Bignole, verso le 10, ti picchio forte!

Meglio che punti verso Los Cristianos, oppure La Chayofa, dipende dagli orari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usiamo pochissimo le capacità che ha il cervello dice la ricerca. (10%)

Sono balle. La cosa comica è che hai lincato proprio un articolo in cui si afferma chiaramente che sono balle.

devo fare un partito, come si fà?

Sei sulla buona strada, la stoffa c'è. Affermi una cosa falsa, posti un link a sostegno della tesi contando che la gente capra tenderà più a credere alle leggende a cui piace credere che non a verificare le fonti. Molti politici di successo basano la loro carriera sulla loro faccia tosta e sull'ignoranza media della popolazione.

wikipedia spiega bene quello che scrissi e poi per me potrebbe non essere una leggenda.

non fidarti di wikipedia ciecamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti