Jump to content
Sign in to follow this  
TILTaccitua

basta, per carità

Recommended Posts

Articolo 3 Costituzione

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale [cfr. XIV] e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso [cfr. artt. 29 c. 2, 37 c. 1, 48 c. 1, 51 c. 1], di razza, di lingua [cfr. art. 6], di religione [cfr. artt. 8, 19], di opinioni politiche [cfr. art. 22], di condizioni personali e sociali.

E` compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

E` compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

ma cosa vuoi rimuovere, in che modo?

I politici fanno del loro meglio, ma se si spendono soldoni per tener vivi chi ha handicap, dove si trovano i soldi per:

impediscono il pieno sviluppo della persona umana

la vita li farebbe fuori all'istante, magari si rinasce o c'è perdavvero il paradiso, che cazzo li si tiene vivi per fargli fare ujna vita di merda

l'ho appena saputo da quella signora al TG che in svizzera ci si può andare a finire la vita,

farsi ammazzare, io la svizzera ce l'ho a una 30ina di kilometri, buono a sapersi, visto che con i metodi conosciuti per suicidarsi non ci sono riuscito.

http://www1.adnkronos.com/IGN/Daily_Life/Benessere/Eutanasia-almeno-3-italiani-al-mese-vanno-a-morire-in-Svizzera-in-aumento_312696399670.html