Jump to content
Mago Morsello

Diana del Bufalo

Recommended Posts

geniale l'idea?????

in italia cominciò noschese prima che tu nascessi

mmorsè, non rosicare su, hai detto una cazzata, stacci

geniale l'idea?????

in italia cominciò noschese prima che tu nascessi

Noschese cantava la figa pelosa? No, per cui è inutile che fai questi paragoni, allora nessun comico fa ridere, perché Chaplin l'ha fatto prima. Suvvia...

Tutto deve essere contestualizzato, questa è una cagata con 80.000 visite su youtube, che c'è gente che fa le puzzette con le ascelle che ne totalizza il doppio. Per essere una cagata su youtube è geniale.

per essere una cagata.... è una cagata

al di là se è simpatica o meno, non si discute della simpatia; ma del genio (che non vedo dove sia), oltretutto non c'è nulla ma nulla di artistico in quella cosa di sesso femminile (forse) che non mi ricordo nemmeno il nome

ma del genio (che non vedo dove sia)

Perché da una frase tu ne hai ricavata un'altra, e ora pare che stiamo parlando delle onde gravitazionali... Ho scritto "Geniale l'idea di fare una canzone spiritosa imitando lo stile di cantanti famose" specificando anche "Se l'ha ideato lei", cosa che potrebbe essere vera come no, anche se mi pare una tizia di spirito guardando gli altri video che ha fatto.

A me è sembrata una cosa originale, e dove c'è originalità c'è sempre genialità, con tutte le scale di misura che puoi dare al termine. Se non è originale fammi vedere cosa ha copiato.

Sempre meglio della Raffaele che fa dire alla sua spalla "che rapporto ha con S. Remo" per rispondere "Sono dicerie non ho mai avuto rapporti con questo S. Remo". Se testi di questo spessore possono essere buttati in bocca a 20 milioni di Italiani, allora anche la Del Bufalo ha il suo perché.