Jump to content
Sign in to follow this  
TILTcazzitua

zipras - sarà il solito basso e noto?

Recommended Posts

Letta quella discussione su TNT.

In ogni caso credo che quel zipras sia di aosta, probabilmente il giudice stesso o qualche medico.

Ha riferito di particolari che solamente un aostano può conoscere.

Sii prudente, idiota, sia il giudice che i medici ci mettono un attimo a mortadellarti a vita se gli fai girare le balle, coglione.

Ascolta i miei consigli, anzichè agire da coglione posseduto.

E, visto che quell'utente ha scelto il nick "zipras", significa che legge anche Isle ed ha scelto quel nick proprio ricollegandosi al mio avatar.

E se legge Isle dovresti ringraziarmi che qui c'è qualcuno (io) che sta disperatamente cercando di farti calmare e ragionare,

perchè se quello zipras è il giudice stesso, o un medico, sa anche che io sto lavorando per te, per farti usare la capoccia...

... e magari ci pensa un attimino prima di mortadellarti confidando proprio nel mio tentativo, disperato.

Severn, non fare cazzate. Datti una calmata, e sparisci per un po' dal web.

Tanto a me sempre qui mi trovi, quando ne avrai bisogno.... o, ben che va, sono passato a miglior vita, ed allora "stammi bene".

Edited by TILTaccitua

Anche perchè io non mi metterei mai un nick "zipras", ma userei il nick "Tsipras".

Notare la "T" maiuscola ed il "Ts".

Io guardo questi particolari... e lo sai.

"zipras" non posso essere io.

Ti basti leggere il modo con cui io ho scritto il nome "Tsipras", col "Ts", qui su Isle.

Mai usato la "z", io.

Te capì, idiota imbecille?

Quello "zipras" sa cose che qui nessuno sa.... è un aostano.

Edited by TILTaccitua

E poi a me Tsipras sta realmente sui coglioni dopo che ha svenduto il popolo greco alle lobby finanziarie ed alle logiche nazi-europeiste.

Potrei mai usare, come nick, quello di Tsipras che mi è montato in odio?

Imbecillone, quello zipras lì o è il giudice oppure è un medico che ti sta seguendo su internet.

Chiedi privatamente a dilling il suo IP, e verifica da dove scrive.

Edited by TILTaccitua

1) hai la stessa faccia da morto, solo che poi sei ingrassato come un maiale e diventato pelato

2) cosa credevi, di essere più bello dopo 10 anni? Mica sei un whisky

3) continui a diffamare lo psichiatra bonetti, è già stato dimostrato che c'è un omonimo, continui a sparlare contro, ma semplicemente sei così in malafede da non piantarla di rompere i coglioni

4) l'avvocatessa la conosci benissimo. Purtroppo l'avrà pagata la tua mamma, santa donna

5) continui a reiterare il reato con la pirateria di non so che. fai pure, ti faranno un secondo processo, una seconda condanna come recidivo, e sempre più pesante

6) purtroppo in galera non ci andrai. ma dovrai pagare migliaia di euro, e purtroppo lo dovrà fare la tua mamma, perchè te col cavolo che ti prenderai la responsabilità delle azioni

7) se non paghi invece il rischio di finire ristretto ai domiciliari è alto, altissimo. senza connessione internet. se ti beccano con quella finisci al gabbio

8) non sei pazzo, sei un paraculo che si imbottisce di tutte le porcherie che trova, per non pensare al semplice fatto di essere un fallito

9) non sei andato in tribunale. cazzi tuoi, ben potevi partecipare a tutte le udienze e tutte le fasi del processo. evidentemente te ne sei fregato, pensavi che non arrivasse la condanna

tra l'altro il giudice in oggetto è uno di quelli con maggior "buon senso" della zona in cui vivi, non è proprio un rigido burocrate che applica pedissequamente la legge.

purtroppo per te, però, non è un bimbominkia e le boiate che scrivi su internet nei soliti 4 forum non sono molto rilevanti, si farà al massimo 4 risate.

hai preparato lo spazzolino per i denti? perchè visto che lamenti di essere stato sottoposto mille anni fa a un TSO mentre in realtà sei sanissimo, non puoi neppure tentare di farti passare per pazzo.

ci sono centinaia di post sbrodolati ovunque, sei un paraculo e basta.

compatisco tua madre, davvero ha un fardello pesante.

ma lo sai coglione che non sei altro perchè li dissequestrano?

perchè ormai il corpo del reato è inutile, ti hanno già condannato.

tra l'altro quando hanno notificato la sentenza?

son già decorsi i termini per proporre appello?

e chi te lo fa, l'appello?

tira fuori i soldi che hai guadagnato illecitamente, così almeno inizi a pagare il tuo debito

infine, ma te lo avranno detto, con 60.000 euro puoi evitare la galera.

sono 250 euro per ogni giorno di galera (per 8 mesi quindi)

buon divertimento

Ho riportato qui i quattro post di zipras.

Vediamo di analizzarli, Avondoglio Fabio.

1) hai la stessa faccia da morto, solo che poi sei ingrassato come un maiale e diventato pelato

2) cosa credevi, di essere più bello dopo 10 anni? Mica sei un whisky

3) continui a diffamare lo psichiatra bonetti, è già stato dimostrato che c'è un omonimo, continui a sparlare contro, ma semplicemente sei così in malafede da non piantarla di rompere i coglioni

4) l'avvocatessa la conosci benissimo. Purtroppo l'avrà pagata la tua mamma, santa donna

I primi due punti ci dicono che zipras ti conosce dal vivo.

Il terzo punto ci dà anche un nome.

Il quarto punto conferma un avvenimento che nessuno su internet può conoscere.

Zipras è una persona che ti conosce live.

Altresì sappiamo che zipras conosce la tua storia giudiziaria, e si è addentrato in alcuni particolari.

Particolari che qui su isle non sono emersi.

O meglio, sono emersi solamente a seguito di una mia domanda al mmorselli che ti riguardava.

Quindi l'unico utente di Isle che poteva sapere di quella cosa è il mmorselli.

Ma nessuno qui crede che zipras sia il mmorsello.

E chi potrebbe quindi essere zipras?

Leggendo il suo modo di scrivere, e considerando che magari avesse artefatto un pochino il suo modo di scrivere per non farsi riconoscere, abbiamo solamente due nomi a cui potremmo fare riferimento: seifer e bibu.

Il primo potrebbe essere un forte indiziato per il tono diretto e deciso; ed anche per quel "pedissequamente".

Il secondo per le conoscenze e le implicazioni legali del tuo processo.

Tuttavia nessuno dei due dovrebbe aver conoscenza delle caratteristiche del giudice che ti ha condannato.

Ma dubito che seifer perda tempo su TNT, così come dubito la stessa cosa per bibu.

Pertanto quel zipras, secondo me, è realmente una persona di Aosta.

E tu realmente ti stai attirando su di te una bella mortadellata che non te la scordi per tutta la vita.

In campana, Avondoglio Fabio, e vedi di non dover rimpiangere questi miei suggerimenti.

Sparisci da internet per un paio di anni.

Tanto sai dove trovarci, alla bisogna.

Se sparisci da internet, tempo un po' di giorni e sparisce pure la mia firma.

Usa la testa, coglione ritardato.

QUOTE (severn @ Jun 18 2015, 07:10 AM) ciao eccomi di nuovo, vi aggiorno...

meno male............se ne sentiva la mancanza

facepalm.jpg

QUOTE (severn @ Jun 18 2015, 07:10 AM) .... se sei interessato seguimi anche sul mio sito xl-it[DOT]org

ma sicuramente, verremo tutti li, è inutile aggiornare anche qui.

smokeing.gif

Severn non mi pare che zipras sia l'unico a sfancularti :asd:

QUOTE (severn @ Jun 18 2015, 07:10 AM) ciao eccomi di nuovo, vi aggiorno...

meno male............se ne sentiva la mancanza

facepalm.jpg

QUOTE (severn @ Jun 18 2015, 07:10 AM) .... se sei interessato seguimi anche sul mio sito xl-it[DOT]org

ma sicuramente, verremo tutti li, è inutile aggiornare anche qui.

smokeing.gif

Severn non mi pare che zipras sia l'unico a sfancularti :asd:

lo sò, c'è anche un sito dove tutti sfanculano, conosci isleoftortuga.org?