Jump to content
TILTaccitua

Soffri di erezione debole o totalmente assente?

Recommended Posts

ma mmors se ne và?

Vuole irsene e non c'entra niente il poco tempo che dice di avere per isle.

non vorrei che il merdino lo minacciasse, l'ha già fatto :shrug: , ecco dovesse rifarlo lo voglio sapere, assoluTamente sa-pe-re

Ogni cazzo di mattina mi sveglio con una cazzo che a volte mi spavanto da solo :folle:

Non riesco a pisciare, devo farmi una sveltina o prenderlo a schiaffi per buoni 10 minuti prima di avere un po' di tregua :asd:

ho cambiato programma, niente donnine, solamente la gf

ho detto a tutte che mi sono impegnato seriamente e che non voglio fare il farfallone

anche perchè qui è un caldo che gli italiani manco sanno cosa significa,

il sole stava per tramontare, quindi molto più fresco del solleone delle 14:00 e faceva 38 gradi

con queste temperature è assurdo anche pensare di andare in giro e poi portarsele in camera

e poi la gf non mi fa mancare nulla, pertanto....

Bello, mi piace :E

Adesso e' il periodo del giro dei parenti, divertiti :folle:

:asd:

la "suocera" thai ha le piantagioni di riso nella zona centrale della thailandia, è davvero un riso mozzafiato

poi farò ampia relazione della cucina thai, è incredibile, roba che se penso alla pasta ed alla pizza mi viene il voltastomaco

Infatti, il giro dei parenti e delle loro proprieta', un classico mondiale :folle:

Prima o poi qualche uomo di casa ti fara' il test della vodka per vedere quanto sei tosto :folle:

Ah no, forse la vodka no, cosa si beve da voi? :folle:

Cmq bravo, fatti strada per cambiare vita, come fai per i documenti? te la devi sposare, ma te sei gia' divorziato? altrimenti non potresti registrare il matrimonio in italia anche se credo che i documenti te li dovrebbero rilasciare lo stesso

:folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

...fa piacere :asd:

Ok, stamattina sono fresco come una rosa, qui sono le 09:05 mentre in Italia sono le le 04:05.

Ieri notte l'ho uccisa, poverina.

Le thai sono abituate a cazzetti di 7 cm; una panacca cicciona da quasi 20 cm, per loro, è quasi impossibile da digerire intera.

Figuriamoci poi una bestia di 2 metri per 100 kg di peso che le trivella a botte secche e pesanti.

Sventrata. :E

E, per non sbagliare, stamattina alle 04:00, circa, mi sono svegliato che ce l'avevo duro come il granito :folle:;

no problem, una leccata di patacca e via andare.

Arisventrata.

Stamattina quando è andata a farsi la doccia mi detto: "hold me in your arms, and bring me into bathroom for take a shower". :folle:

Non si teneva in piedi e mi ha detto che aveva i femori in fuorigioco perchè ha dovuto faticare come una bestia di gambe per tentare di ammortizzare le mie bordate.

Uno spettacolo assurdo.

Il giro del parentame.

Ho conosciuto i suoi genitori, gente benestante e seria.

E sì, già il padre mi ha chiesto quando andrò a visitare le sue quattro altre proprietà nella sua città di origine.

Così come la madre mi ha chiesto di andare a visitare la sua casa di origine in un'altra città.

Praticamente il padre ha queste 4 case nella sua città di origine, la madre ha un'altra villa nella sua città di origine assieme alle risaie, vivono però in un villone di proprietà a ridosso di Bangkok mentre la figlia, la mia gf, vive in un apartment in rent a Bkk.

In Thailandia quasi nessuno beve alcolici, solamente gli stranieri, i farang (falang come dicono loro), bevono come spugne

pertanto dubito che nessuno del parentame mi farà fare quella prova, deogratias, aggiungo, visto che io odio bere alcolici.

Per sposare una Thai non occorre alcun tipo di documento visto che il matrimonio tradizionale Thai non ha nessuna valenza giuridica.

Tra le altre cose, al momento, visto che cambio idea ogni dieci minuti, fare tre mesi in Italia e poi un mese a Bangkok mi va da Dio.

Anche perchè una volta che una moglie te la accasi, Italia o Thailandia che fosse, poi non ci si diverte più come quando ci si vede una tantum.

Per me il sesso, e farlo bene abbestia, è troppo importante.

E' normale che ora lei, visto che abbiamo questa relazione a tempo alternato, si conceda tutta e con incredibile ardore;

e sarà altrettanto normale che poi, una volta accasata, il sesso non sarà così di fuego.

Poi, una volta perchè ha le mestruazioni, una volta perchè potrebbe rimanere gravida, vien da sè che i lavoretti di bocca si sprecano.... ed io quelli cerco. :asd:

La figa ce l'avrà pure piccola e stretta ma la bestia se la ingoia tutta fino allo stomaco.... una cosa da non crederci.

Senza contare l'avidità di quando la riempio di crema.... come se la sugge senza sprecare nulla.

Insomma, al momento vivo una situazione che è tipo paradiso terrestre,

chi me lo fa fare di cambiare le cose come stanno?

Tre mesi in Italia ed uno a Bangkok.... spero vita natural durante.

Poi vabbè, io cambio idea ogni dieci minuti.

:E

Dai queste cazzate lasciale a Severn che ha il copyright :folle:

Vuoi che faccio vedere a tutti le lettere d'amore che mi scrivi da 4 anni? aiaiaiii

Bella rosicata :megalol: