Jump to content
dingo

Hosting gratis - opinioni

Recommended Posts

Ma poi altri vestiti non li hai? stai sempre con quella cazzo di roba? stile homer simpson :folle:

Sei un pezzente dimerds :asd:

Come mai? WP mi sembra più indicato per creare blog che siti o è solo la mia ignoranza che mi porta a dire questo?

E' un CMS completo, il motore dei temi è così potente che basta installare (o creare) il tema giusto e diventa qualsiasi cosa, un portale, un e-commerce, un social network... Certo le cose migliori le fai con temi commerciali, che costano in genere dai 30 ai 70 euro, per cui è un universo parallelo per te, ma si fa tanto anche con temi free. I temi sono in grado di modificare sia il frontend che il backend, estendendo funzionalità a piacimento.

Non mi piace Joomla perché non è stato sviluppato in modo lineare, ogni tanto si accorgono di grandi cazzate fatte in fase di progettazione e rifanno tutto, buttando all'aria il lavoro precedente, per cui aggiornare un vecchio sito fatto con Joomla significa rifarlo da zero. Wordpress invece è scritto così bene che di versione in versione migliora sempre, sistema la sicurezza, ecc... ma non perde quasi mai la compatibilità col passato, e se accade è sempre roba che si sistema senza rifare tutto.

Ok, comincia la missione :asd:

Ah, inutile che provi a bloccare i profili o cancellare le foto, le ho salvate tutte :asd:

Si Wolf, ma che cazzo di missione? :folle: Noi siamo di un'altra generazione, quella dei forum, della riservatezza, degli avatar. Questi sono la generazione facebook, sono loro che mettono sul web le foto di quando cagano, se tu prendi le loro foto di quando cagano da facebook e le ripubblichi su un forum, che cambia?

Maccio, pura poesia...

Fa vedere te come ti vespi sgorbio che non sei altro. :asd:

Gli anni passano, la dislessia no...

683cc13cf9d016a454fc69170bed9d51555ca140

Posta una foto della tua tastiera, Dingo, non ho mai visto un layout con la P affiancata alla T... A meno che per scrivere non usi una mazza da 10kg

Fa vedere te come ti vespi sgorbio che non sei altro. :asd:

Gli anni passano, la dislessia no...

683cc13cf9d016a454fc69170bed9d51555ca140

Posta una foto della tua tastiera, Dingo, non ho mai visto un layout con la P affiancata alla T... A meno che per scrivere non usi una mazza da 10kg

a

SJKGLRJGEàHJAHHTRYTJTkfùaòdSf

xtshshytjtytkue

:folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: dfàddf

bhhhhyjyskù

:megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

Ok, comincia la missione :asd:

Ah, inutile che provi a bloccare i profili o cancellare le foto, le ho salvate tutte :asd:

Si Wolf, ma che cazzo di missione? :folle: Noi siamo di un'altra generazione, quella dei forum, della riservatezza, degli avatar. Questi sono la generazione facebook, sono loro che mettono sul web le foto di quando cagano, se tu prendi le loro foto di quando cagano da facebook e le ripubblichi su un forum, che cambia?

poesse :folle:

ma guardalo :folle:

377558_4268172555819_1664268642_n.jpg?oh

non ci sono parole :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

Edited by wolf

noooooooooooooooooo

le foto di dingo in costume nooooooo

ti prego

:folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle:

er colella

:megalol:

er cicciodenonnapapera se ne deve d'annà :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

non ce lo voglio qua :asd:

Noi siamo di un'altra generazione, quella dei forum, della riservatezza, degli avatar.

Ma chi?

Tu?

:folle:

Tu stesso ci hai detto tutto di te.

Tutto. Ma tutto, tutto, tutto.

Ci hai mostrato pure i peli della patacca di tua moglie.

:asd:

Tu riservato?

ahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahaha

glamour04.jpg

Edited by TILTaccitua

Ok oggi ho installato xampp ed ho già trovato il primo inghippo perchè non mi partiva apache per un problema alla porta 80, fortunatamente risolto con un video di un tizio che parla portoghese che fa vedere come cambiarla con la 122 :folle:

Domani installiamo joomla e vediamo che ne esce. :ph34r: