Jump to content
dingo

Hosting gratis - opinioni

Recommended Posts

Ciao gente, stavo pensando di aprire un piccolo sito web, ma a costo zero e ho visto che hostinggratis.it permette di avere il minimo indispensabile senza spese.

Vorrei però capire cosa si riesce a realizzare con le risorse messe a disposione per valutare se ne vale la pena.

E quale altro modo per capire cosa è possibile realizzare, se non realizzarlo? O vuoi che qualcuno ti faccia anche il sito?

E' gratis (perfetto per te), a quest'ora avresti già dovuto iniziare a lavorarci, magari chiedendo se una cosa che volevi fare si poteva fare, e come, e non una generica domanda come quella che hai fatto.

E' più facile dire cosa non si può fare: salvare il mondo, andare su marte, riportare in vita Kurt Cobain. La lista intera è parecchio lunga.

che cazzone oh, si sà che il fine è un'altro, non ha aperto la discussione per avere consigli, perchè questo è un sito di cazzeggio estremo, non so quale sia lo scopo di Dingo, ma non quella di ricevere informazioni per il suo sito e questo è sicuro per il fatto che conosce isle e le sue merdine

ma sarà vero che un' hard-disk formattato e installato un nuovo windows si possa risalire ai dati che c'erano prima della formattazione?

cosi gli hanno detto a mia madre quelli della postale

:doh:

E quale altro modo per capire cosa è possibile realizzare, se non realizzarlo? O vuoi che qualcuno ti faccia anche il sito?

E' gratis (perfetto per te), a quest'ora avresti già dovuto iniziare a lavorarci, magari chiedendo se una cosa che volevi fare si poteva fare, e come, e non una generica domanda come quella che hai fatto.

E' più facile dire cosa non si può fare: salvare il mondo, andare su marte, riportare in vita Kurt Cobain. La lista intera è parecchio lunga.

ok seguo il tuo consiglio. Comincio ad organizzarmi. :mazzodifiori:

Ciao gente, stavo pensando di aprire un piccolo sito web, ma a costo zero e ho visto che hostinggratis.it permette di avere il minimo indispensabile senza spese.

Vorrei però capire cosa si riesce a realizzare con le risorse messe a disposione per valutare se ne vale la pena.

Tu lo sai che, pezzente parassita quale sei, morirai sepolto in una cassetta d'arance tarocco, vero? :folle:

Pezzo di merda :asd: