Jump to content

Recommended Posts

e poi la competizione, tu sei meglio di me ed io devo dimostrare d'esser meglio di te, ed esser tutti uguali no? Sentirsi ne più alto ne più basso no?

si che si può e si vive meglio.

Siete, tutti e tre, omosessuali.

Avete enormi caratteristiche in comune e, per giunta, avete fatto tutti e tre dichiarazioni sconcertanti.

Severn ha caricato in macchina un prostituto. Mmorselli ha dichiarato la sua bisessualità e snake disse quel famoso "per ora non sono omosessuale" che è, a dir poco, sconcertante.

È tutto così evidente...

io l'ho letto solo una volta raccontare di esser sessualmente potente, però non scrive mai di cose negative su di sè, addirittura a tolto le faccine tristi dal forum e quindi non sò se sia vero

Ci sono le faccine tristi, almeno quando parlo spesso di cose negative su di me. Non ho senso dell'orientamento, sono una pippa con gli strumenti musicali, sono goloso, per cui condannato a vivere eternamente la lotta tra soffrire la fame o andare in sovrappeso. E' solo un piccolo esempio di cose che non sono in grado di correggere. Non ho fiuto per gli affari, quello però non lo so se è un difetto oppure no. Scegli tu.

Il 23/4/2016 at 09:15, mmorselli dice:

Strano, mi risultava il contrario. Comunque il Massimiliano Calvario che ti veniva attribuito è scomparso senza lasciare tracce, come se avesse voluto ripulire la sua presenza sul web... Strano, pure questo.

non è perniente strano se sapessi quello che ha combinato ed ha fatto cancellare il suo nome dai database di google, ma ci sono io che ho la lingua più lunga della sua e se me ne darà occasione spalanco la bocca

Edited by Acchiappa Mostri