Vai al contenuto
ring2

Ho trovato un telefono

Recommended Posts

Io chiederei alla Wind di individuare il proprietario partendo dal seriale stampato sulla SIM. Probabilmente non possono dare a te le sue generalità, ma potrebbero dare a lui il tuo numero di telefono.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

portarlo ai caramba no ?

Non potresti però mai sapere se è tornato al proprietario in questo modo, o magari potrebbe tornarci fra un anno, quando non serve più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Carabinieri è la miglior cosa, secondo me. Così ring può spiegare anche come e dove ha ritrovato il cellulare.

Io ritrovai in centro a Roma un portafoglio gettato dagli zingari dopo che lo avevano rubato e svuotato dei soldi.

Apparteneva ad un senatore francese.

Al mattino successivo mi recai all'ambasciata francese e lo consegnai, spiegando dove e come l'avevo ritrovato e lasciando le mie generalità.

Dopo un mese mi arrivò per posta un regalo dal senatore francese visto che all'interno del portafoglio c'erano importantissimi documenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Carabinieri è la miglior cosa, secondo me. Così ring può spiegare anche come e dove ha ritrovato il cellulare.

Io ritrovai in centro a Roma un portafoglio gettato dagli zingari dopo che lo avevano rubato e svuotato dei soldi.

Al mattino successivo mi recai all'ambasciata francese e lo consegnai, spiegando dove e come l'avevo ritrovato e lasciando le mie generalità.

Dopo un mese mi arrivò per posta un regalo dal senatore francese visto che all'interno del portafoglio c'erano importantissimi documenti.

Mo vedo, è che è anche un telefono discreto, note 5,ma non ho voglia di andare a perdere tempo dai carabinieri. Alla fine, così farò. Anzi, facciamo che lo ha trovato mio padre che è in pensione e ha tempo da perdere.. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io chiederei alla Wind di individuare il proprietario partendo dal seriale stampato sulla SIM. Probabilmente non possono dare a te le sue generalità, ma potrebbero dare a lui il tuo numero di telefono.

Al 155 mi hanno mandato praticamente a cagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 155 mi hanno mandato praticamente a cagare.

Il 155 è un call center, hanno un binario stretto di cose che possono fare, tutto il resto non lo fanno. L'idea era più andare in un centro Wind fisico, dove l'operatore al terminale avrebbe quasi sicuramente potuto fare una ricerca dal seriale della SIM, e poi a sua discrezione avrebbe potuto decidere di dare il tuo numero al proprietario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo vedo, è che è anche un telefono discreto, note 5,ma non ho voglia di andare a perdere tempo dai carabinieri. Alla fine, così farò. Anzi, facciamo che lo ha trovato mio padre che è in pensione e ha tempo da perdere.. :)

il contrario, tempo da perdere lo dovremmo avere prima della pensione e dopo fuori dalle balle prima possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti