Jump to content
mmorsetti

il Piacere della Lettura Perduto

Recommended Posts

stamattina ho incontrato un vecchio conoscente coetaneo fuori di melone, mi ha detto di soffrire una schizzofrenia particolare, ha detto un nome e di me dice che non ho psicosi, gli ho detto che ci sono già finito 3 volte in TSO, ma niente, dice che sto bene e in particolare mi guarda la postura e come mi vesto per dire sta cosa, lui fulminato, tre volte mi ha detto di non andare in palestra a fare il salto con l'asta.

e chi lo ha mai fatto :folle: è bellissimo dda mmorire!

Voglio vivere coi pazzi, appena mi lasciano mamma e tato ci vado in una comune, se c'è posto.

C'è passato in ste cose, io lo metterei come obbligatorio, per un medico, aver conosciuto e vissuto nella propria pelle la pazzia per poter dare farmaci, da alcoolisti anonimi è cosi, chi conduce il gruppo DEVE esser un ex alcolista

Edited by Mago Morsello

ma fammi il PiAcerE, stai zitto, sempre alieno vuoi apparire, testina!

Perché alieno? C'è chi ama il caldo, c'è chi ama il freddo. Io odio il freddo e fatico a sopportarlo, altri manco lo sentono.

Non lo chiedo a lui direttamente perchè non risponde e dopo mi girano le palle.

E se non ti rispondo io ti girano meno? :folle:

si! perchè ci sono abituato

le persone belle fanno star bene, tu fai star male e sei una schifezza, suicidati, dai una mano al mondo, almeno solo per una volta in vita tua, susu ti consiglio il tubo di scappamento nell'abitacolo, non si stà male per quel che ne sò e che dicono, si perde coscienza e si muore senza soffrire

Non può. Tilt ha comprato l'auto elettrica. :folle: :folle: :folle:

Vedi?! una sfiga della madonna st'omo, se la porta appresso e ci contagia

Ovviamente sì, mi farebbe piacere testare qualcosa di vostro in sviluppo. La GTX980 è tutt'altro che supertop considerato che una 970 viene considerata soglia d'ingresso, per ora però, a differenza delle vecchie esperienze con Oculus DK2, gira tutto benissimo a 90fps

Ottimo, anche perché per determinati test ci occorrono delle configurazioni hardware che in ufficio non abbiamo e comprarne parecchie ha un costo non ininfluente. Mi serve una mail da mettere nella lista dei beta-tester e per crearti un account di JIRA; massimo [@] morselli.com va bene? Non preoccuparti, non mandiamo alcun genere di email, solo quando c'è da far scaricare qualcosa per il testing, non vi sono altri tipi di comunicazioni, mentre quali notifiche di JIRA come ben sai lo decidi tu e solo tu.

Non farti le tue pippe etiche, non è niente di relativo al gioco d'azzardo, è gaming puro, il gambling non lo infiliamo nei progetti che usano la VR o la AR. :folle:

Stavamo prendendo anche le Hololens per sviluppatori, ma quella troia di Microsoft ha ristretto il cerchio alle sole azienda USA e Canada per il momento, e tra tante persone che potevano farmi da supporto purtroppo non ne ho nessuna in quella zona.

Ottimo, anche perché per determinati test ci occorrono delle configurazioni hardware che in ufficio non abbiamo e comprarne parecchie ha un costo non ininfluente.

E perchè dovresti comprarne parecchie? O tutto o niente? :folle:

Cominciate a prendere 1 pc decente chè è già meglio di niente. Poi tirate a sorte per chi ci deve lavorare.

quella troia di Microsoft ha ristretto il cerchio alle sole azienda USA e Canada per il momento

Evidentemente non vogliono dare la loro roba in mano a degli straccioni :folle: :folle: :folle:

Cominciate a prendere 1 pc decente chè è già meglio di niente. Poi tirate a sorte per chi ci deve lavorare.

???

Per il beta-testing devi cercare di simulare degli ambienti hardware del tuo utente medio, non l'hardware professionale che hai in ufficio. Non è per sviluppo, è per testing.

Evidentemente non vogliono dare la loro roba in mano a degli straccioni :folle: :folle: :folle:

Considerato che quello che viene fuori deve sempre avere la loro approvazione... e stai pur tranquillo che non ho mai visto tanti straccioni come nelle aziende USA, stanno tutti in Inghilterra ed in Svezia ad imparare come si progettano i software. :folle:

Non farti le tue pippe etiche, non è niente di relativo al gioco d'azzardo, è gaming puro, il gambling non lo infiliamo nei progetti che usano la VR o la AR. :folle:

Se i soldi ce li metti tu va bene anche il gioco d'azzardo, il problema etico è la gente che si rovina, se paghi tu il problema non esiste :folle:

La mail va benissimo, manda pure, provo tutto volentieri.

Guarda questo:

E' geniale, ti fanno credere che ti stai muovendo liberamente dentro un ambiente enorme ma in realtà giri sempre in tondo nei tuoi 12 metri quadri. Le stanze si riadattano in modo da trovarsi sempre lungo un percorso accessibile.