Jump to content
wolf

Dedicato a te, massimo morselli

Recommended Posts

Felice di non far parte di quella massa che applaude ad un gesto disumano con questo in firma:

87086fc947fe4ac44c1af87ecf3e64d6a54366cf

Troppa gente come voi farebbe cadere facilmente nella misantropia, se non fosse che per fortuna anche la gente che rende orgogliosa questa umanità è parecchia.

Bravo sev, parlaci te con quel malato del morsello.

Non ci arriva, non capisce, poverino.

Non è che non ci arrivo, è che non vi distinguo. Due brutalità per me saranno sempre due brutalità, ed essere contro la pedofilia non può voler dire essere a favore di un linciaggio in piazza. Le cose sbagliate sono sbagliate anche quando pensi di avere una buona ragione, perché altrimenti ogni cosa sbagliata diventa giusta dato che nessuno fa nulla senza credere di avere una buona ragione per farla. Io devo poter mettere il pedofilo da una parte, tra chi sbaglia, e il resto dell'umanità dall'altra di chi è giusto, altrimenti dovrei ammettere qualcuno ancora più giusto che li ammazzi entrambi.

Non è che non ci arrivo, è che non vi distinguo. Due brutalità per me saranno sempre due brutalità, ed essere contro la pedofilia non può voler dire essere a favore di un linciaggio in piazza. Le cose sbagliate sono sbagliate anche quando pensi di avere una buona ragione, perché altrimenti ogni cosa sbagliata diventa giusta dato che nessuno fa nulla senza credere di avere una buona ragione per farla. Io devo poter mettere il pedofilo da una parte, tra chi sbaglia, e il resto dell'umanità dall'altra di chi è giusto, altrimenti dovrei ammettere qualcuno ancora più giusto che li ammazzi entrambi.

No no, il tuo problema e' che sei filo-pedofilo, perche' altrimenti non si spiega il perche' generalizzi parlando di "cose sbagliate".

Se rapini una banca io non sono mica per venirti a gambizzare e peggio ancora tagliarti la gola, ma se tocchi un bambino caro il mio morsello... e qui mi fermo, un pedofilo non capirebbe.

Non a casoil titolo del 3-D, caro il mio #facciadacazzo, se siamo fortunati prima o poi ti becchiamo su youtube :asd:

No no, il tuo problema e' che sei filo-pedofilo, perche' altrimenti non si spiega il perche' generalizzi parlando di "cose sbagliate".

Se rapini una banca io non sono mica per venirti a gambizzare e peggio ancora tagliarti la gola, ma se tocchi un bambino caro il mio morsello... e qui mi fermo, un pedofilo non capirebbe.

Un omicidio è sempre comunque peggio di un atto di pedofilia, eppure non volere la pena di morte in caso di omicidio non significa essere filo-assassini, significa semplicemente non voler essere uguali o peggiori di chi si critica. Sono convinto che pure tu ci arrivi, ma le persone come te amano dire parole più grosse delle azioni che compirebbero veramente. Poi, ovviamente, ci sono anche i coglioni veri, io non ti conosco così bene in fondo...