Vai al contenuto
TILTaccitua

Rc auto equa, l'ennesima beffa del Pd

Recommended Posts

Me lo aspettavo che non aversti risposto. Ma non rispondere invece di scrivere roba sconclusionata che non c'entra nulla.

Quante altre risposte ti aspettavi? Io la mia risposta te l'ho data, ripetendo all'infinito le stesse domande, non otterrai una risposta diversa.

Dove avrei inveito contro le assicurazioni perché "rientro in una casistica con percentuale da prefisso telefonico" ?

"E che cazzo c'entro io che non ho mai fatto un incidente da quando ho la patente?"

Suppongo fosse riferito alla compagnia assicurativa e le sue regole. Se era riferito a Cappuccetto Rosso non lo so, fammi sapere, magari interpelliamo la nonna per sapere che cazzo c'entri tu con gli imbroglioni.

Se avessi procurato danni a qualcosa o qualcuno pubblico o privato avrei preso immediatamente provvedimenti, io devo avere sempre la faccia pulita.

Ah ecco, non perché i danni si ripagano e basta perché è civile pagare un danno che si è causato, ma "pcchè sapit cumm'è, nu vuless ca m' parlassn 'ncuoll ca co'ccrun avanz cocc' cos' ra' me! Nisciun s'adda permettr!". :folle: Ma sparati, becero mentecatto. :folle:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morsè, ma anche fosse stato un muro privato, era pur sempre un muro in cemento che s'è fatto qualche graffio. Nella realtà, ti pare che un privato mi chiede un risarcimento per avergli graffiato un muro? :folle:

Se il privato è presente ed è abbastanza stronzo potrebbe chiederti l'assicurazione, anche solo per incassare la 100 euro senza ovviamente riparare il muro. In fondo un danno è un danno anche se personalmente non mi abbasserei a tanto. Se il privato non è presente invece sticazzi, anche qui voglio vedere quello che lascia il bigliettino sul muro come quello che lasciano sul parabrezza le poche persone per bene quando danneggiano un'auto parcheggiata.

Morsè può anche succedere che becchi uno così, ma deve avere una faccia da culo da guinness world records. Roba da fare pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo aspettavo che non aversti risposto. Ma non rispondere invece di scrivere roba sconclusionata che non c'entra nulla.

Quante altre risposte ti aspettavi? Io la mia risposta te l'ho data, ripetendo all'infinito le stesse domande, non otterrai una risposta diversa.

Dove avrei inveito contro le assicurazioni perché "rientro in una casistica con percentuale da prefisso telefonico" ?

"E che cazzo c'entro io che non ho mai fatto un incidente da quando ho la patente?"

Suppongo fosse riferito alla compagnia assicurativa e le sue regole. Se era riferito a Cappuccetto Rosso non lo so, fammi sapere, magari interpelliamo la nonna per sapere che cazzo c'entri tu con gli imbroglioni.

Se avessi procurato danni a qualcosa o qualcuno pubblico o privato avrei preso immediatamente provvedimenti, io devo avere sempre la faccia pulita.

Ah ecco, non perché i danni si ripagano e basta perché è civile pagare un danno che si è causato, ma "pcchè sapit cumm'è, nu vuless ca m' parlassn 'ncuoll ca co'ccrun avanz cocc' cos' ra' me! Nisciun s'adda permettr!". :folle: Ma sparati, becero mentecatto. :folle:

Sei scoppiato subito. :folle:

Ti impiccheresti pur di non ammettere che avevi detto una cosa a cazzo che non c'entrava nulla pur di fare la prima donna. Eppure che ci vuole a dire, ho sbagliato, non ho capito.... è una cosa così atroce? :megalol:

Ah ecco, non perché i danni si ripagano e basta perché è civile pagare un danno che si è causato, ma "pcchè sapit cumm'è, nu vuless ca m' parlassn 'ncuoll ca co'ccrun avanz cocc' cos' ra' me! Nisciun s'adda permettr!".

Solo un provincialotto sottosviluppato poteva interpretare la frase "io devo avere sempre la faccia pulita" in quel modo. Che razza di trappano :folle:

Lo sai come ti immaginavo Solid? Come un ragazzo grassoccio, brufoloso, con degli occhiali dalle lenti spesse e con una faccia da deficiente.

Non so la faccia come ce l'ha, ma deficiente, lo è di sicuro :asd:

Te la ripropongo, vediamo che altro ne esce :folle:

Ti ripropongo la domanda, tanto non costa nulla: dove lo vedi il nesso tra l'accusa (con la scusa che "gli altri hanno imbrogliato coi finti incidenti" uinculano tutti) che ho rivolto alle assicurazioni e un incidente fatto per i cazzi miei dove l'assicurazione non è entrata perchè non sussistevano i presupposti per farcela entrare. Dove avrei inveito contro le assicurazioni perché "rientro in una casistica con percentuale da prefisso telefonico" ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti