Jump to content
PaRaDoX

Mi servono info precise

Recommended Posts

La madre di severn è parzialmente colpevole se il figlio è in quelle condizioni.

Pertanto sì, quella donna sta vivendo un inferno domestico, ma è un inferno di cui lei stessa ha responsabilità.

Severn ha subìto violenze e vessazioni da bambino, di enorme portata, troppo grandi per un bimbo...

e la mamma dove stava?

Perchè la madre ha permesso tutto ciò?

Se mio padre avesse abusato di me io sono straconvinto che mia madre lo avrebbe tolto dalla faccia della terra.

Dove stava la madre di severn quando quel bimbo subì violenza sessuale in casa?

Cosa ha fatto quella donna per aiutare suo figlio a rimuovere il trauma?

I risultati ci dicono che non abbia fatto molto per il suo figliolo viste le condizioni in cui versa.

Pertanto prima di dire "santa donna".... io ci andrei più cautamente.

Edited by TILTaccitua

Severn ha subìto violenze e vessazioni da bambino, di enorme portata, troppo grandi per un bimbo...

e la mamma dove stava?

Eh mica tutte le mamme sono uguali... tua madre sarà una donna forte, ma non tutti sono in grado di reagire (e non è una questione di identità di genere, è una questione personale). Magari hai avuto la fortuna di crescere in un contesto familiare privo di problemi gravi, ma non credere che avere la forza di reagire significa riuscire ad annientare il mostro, tante volte non basta. Senza contare che il meccanismo ultragarantista previsto dalla legge italiana, rende molto difficile risolvere queste situazioni con l'aiuto della legge stessa. Prima di togliere la potestà genitoriale a qualcuno, o separarlo in maniera coatta dalla famiglia, anche se c'è un minore di mezzo, di solito passa un tempo eccessivamente lungo nel quale accadono cose gravi e reiterate che oramai hanno già fatto un danno quasi irreparabile. E, purtroppo, la possibilità che questo tempo si accorci è proporzionale alla gravità delle cose che accadono.

In ogni caso condivido perfettamente, anche le virgole, le parole di zipras.

E' evidente che trattasi di seifer.

E' altrettanto evidente che io ammiro e stimo seifer.

Solamente seifer poteva usare talune parole.

Zipras è seifer, mi ci gioco la casa.

Pertanto perchè ti interessa sapere chi si cela dietro al nick zipras visto che io stesso ne condivido al 100% i contenuti?

Se le ho scritte io o non le ho scritte io la sostanza non cambia visto che io le condivido pienamente.

vuoi far pagare i tuoi capricci ad un innocente o forse è un tuo clone Seifer, mmorselli lo sà, ma non è obbligato a ripondere

La madre di severn è parzialmente colpevole se il figlio è in quelle condizioni.

Pertanto sì, quella donna sta vivendo un inferno domestico, ma è un inferno di cui lei stessa ha responsabilità.

e la mamma dove stava?

Perchè la madre ha permesso tutto ciò?

Se mio padre avesse abusato di me io sono straconvinto che mia madre lo avrebbe tolto dalla faccia della terra.

Cosa ha fatto quella donna per aiutare suo figlio a rimuovere il trauma?

I risultati ci dicono che non abbia fatto molto per il suo figliolo viste le condizioni in cui versa.

Pertanto prima di dire "santa donna".... io ci andrei più cautamente.

Perchè sessuali, lo scopava il padre, lo inculava? oppure?

io di recente ho cambiato il modo di vedere le cose che mi sono successe, mio padre è probabile che abbia sofferto con me il fatto di non funzionare, non mi vedeva starbene e questo gli faceva male, troppo male

poi c'è il parto, ho apperna scoperto, durante la visita dello psichiatra del tribunale mia madre parlare di un parto difficile e dove è pure probabiule che abbia portato con me una lesione al cervello, causata durante il parto, ho letto che può esser risarcito il dannol al cervello di un parto perchè è comune a chi ha subito danni fisici al cervello che nella vita combinerà poco e niente se lo cercate c'è su internet

però anche qui non sarà così, altrimenti com'è possibile che xl-it sia mio ed io unico artefice?

è nell'adhd è così, ogni tot il deficit dell'attenzione, stranamente diventa forte la capacità di concentrarsi, che diventa superiore alla capacità media delle personone di sapersi concentrare

A me Naruto pare una cagata pazzesca, ma io sono uno di quelli che seguivano pedissequamente Dragon Ball :asd:

severn, guarda un po' cosa ho scoperto

pedissequamente

volevi zipras?

eccolo

Edited by TILTaccitua

da una ricerca su google l'unico su isle ad aver usato quell'avverbio è LeLe

sono mesi che ti interroghi riguardo chi fosse zipras... e bastava una semplice osservazione ed una semplice ricerca per capire chi fosse

ma ora che sai che è lui cosa cambia?

niente, idiota sei ed idiota resti

e probabilmente è proprio LeLe il frocio che mi mandò le lettere d'amore

legge isle di nascosto, fa suoi tutti i miei concetti

è evidente che mi ama alla follia e non si perde una sola parola di ciò che scrivo

Lele,

fattene una ragione.... io sono etero totale.

va bene, come credi, coi miei poteri sono riuscito ad asservire google ai miei scopi ed ora gli faccio dire, a google, che "pedissaquamente" l'ha scritto lele anzichè me

https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=pedissequamente%20isleoftortuga.org

il fatto è che anche tu sei frocio, e mi cerchi e mi vedi ovunque

fattene una ragione anche tu, io sono etero

Edited by TILTaccitua