Jump to content
Acchiappa Medici

aiuto è un incubo

Recommended Posts

dalla dentista, il dente è infiammato e non prende la nestesia. decidiamo assieme di uno veloce con la pinza, ma purtoppo non è ANDATA BENE ED HO SENTI UN DOLORE E STAVO PER PERDERE I SENSI

La Nestesia?

Mi spieghi passo passo come funziona e come si fà una denuncia?

Facciamo finta che sia tu il denunciato e io il denunciante, come si inizia?

:asd:

ho ancora l'anestesia, l'ha tolto il dente la dentista e non ho sentito nemmeno "muovere" stavolta

mi ha anestetizzato la gengiva per non sentire l'ago, ma dell'ago non ho paura di sentir male, anzi,

addirittura mi piace quel dolore strano della siringa :shrug:per davvero! :shrug:

Gli ho chiesto una email, per chiarire i fatti, quel che successe l'altro giorno tra noi due semplicemente.

Non ha una email dice, gli devono ancora attivare la Gmail wt_zpsd13cedcf.gif e poi me la dà wt_zpsd13cedcf.gif la Gmail xp_zpse3744368.png

ahhh_zps9e0ef3cf.gif

Gli ho chiesto una email, per chiarire i fatti, quel che successe l'altro giorno tra noi due semplicemente.

Non ha una email dice

:folle:

E ci speravi pure?

Non ha una email dice

:folle:

E ci speravi pure?

si una email usa e getta si trashmail

:folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

vediamo un pò se riesco a farti capire che non è bello spanzarsi dalle risate sulle sventure altrui ?
sono indeciso se mettere anche te nel calderone insieme a clava, seifer e i soliti noti.
mica crederai di poter ridere de panza davanti a un giudice? o si? Fammi capire.
io sono un gran figo come ben saprai e ti avverto se ti metto, oppure no, nel calderone

E come cazzo sei permaloso. Sembri proprio un coglione quando minacci di denunce, cause, giudici e cazzi vari. Che poi il motivo dello spanzamento non era il tuo mal di denti di cui mi frega un cazzo, ma

la nestesia

:folle: :folle: :folle:

E' bellissima :megalol:

Poi se pensi che solo tu puoi massacrare continuamente le palle con i tuoi problemi e gli altri devono starti a sentire e basta, ti conviene migrare su feisbuc. Lì di sicuro i messaggi di solidarietà, anche per un mal di denti con impostazione melodrammatica fioccheranno a tonnellate, se è quello che vai cercando, però io ho sempre il dubbio, visto che non ti schiodi da questo forum. :asd:

E come cazzo sei permaloso. Sembri proprio un coglione quando minacci di denunce, cause, giudici e cazzi vari. Che poi il motivo dello spanzamento non era il tuo mal di denti di cui mi frega un cazzo, ma

la nestesia

Poi se pensi che solo tu puoi massacrare continuamente le palle con i tuoi problemi e gli altri devono starti a sentire e basta, ti conviene migrare su feisbuc. Lì di sicuro i messaggi di solidarietà, anche per un mal di denti con impostazione melodrammatica fioccheranno a tonnellate, se è quello che vai cercando, però io ho sempre il dubbio, visto che non ti schiodi da questo forum. :asd:

:o

ma a lui ride per non perdere il melone, non pensa male eddai! povero baraccaus

non deve farti ridere perchè sei denunciabile perdavvero al pari di Massimina

Sembri proprio un coglione quando minacci di denunce, cause, giudici e cazzi vari.

lo sò (forse l'ho anche scritto) mi viene proprio male, sviolino di continuo ha scrivere così, però se vado a vedere certi messaggi tuoi su di me, mi passa tutto e rischi perdavvero la denuncia.

e mi servono soldi :asd: la seconda parte della mia vita la voglio vivere da ricco sfondato, contribuisci anche tu. :shrug:

non è che perdi il controllo ora e di nuovo? :o :fear: metti subito una 50ina di faccine lollose.

la nestesia

:o

ma a lui ride per non perdere il melone, non pensa male eddai! povero baraccaus

non deve farti ridere perchè sei denunciabile perdavvero al pari di Massimina

Sembri proprio un coglione quando minacci di denunce, cause, giudici e cazzi vari.

lo sò (forse l'ho anche scritto) mi viene proprio male, sviolino di continuo a scrivere così, però se vado a vedere certi messaggi tuoi su di me, mi passa tutto e rischi perdavvero la denuncia.

e mi servono soldi :asd: la seconda parte della mia vita la voglio vivere da ricco sfondato, contribuisci anche tu. :shrug:

non è che perdi il controllo ora e di nuovo? :o :fear: metti subito una 50ina di faccine lollose.

sembri una marionetta, ti faccio perdere il controllo quando mi pare e piace ;)

Edited by Mago Morsello

a forza di ridere quando sei incazzato ti ha fatto diventare una pentola a pressione,

quando te lo faccio notare non te la devi prendere,

ma prenderne atto e modificare quel comportamento, sennò prima o poi scoppi e ti fai la bua

Edited by Mago Morsello

sembri una marionetta, ti faccio perdere il controllo quando mi pare e piace ;)

E vedi di smetterla che ti denuncio. O pensi perdavvero di essere indenunciabile?