Jump to content
TILTaccitua

Mattarella, lo schianto dei treni, le vittime delle stragi ed i funerali.

Recommended Posts

eh sì, vero, disturbo narcisistico della personalità

mi sa che il mmorselli è il caso più preponderante in italia... si è anche auto attribuito due nobel

figa, un conto è credersi un personaggio famoso ed un conto è darsi due nobel

Cioè se non ti quoto riga per riga non sei contento?

Non contano le righe, contano i concetti. Quando ne tralasci deliberatamente uno o più di uno, significa che è terreno dove non vuoi andare.

Manco per il cazzo è vero quello che hai scritto, ma se hai avuto il coraggio di farlo significa che scriveresti qualunque cosa pur di controbattere.

Si. Certo. Come no.

Non contano le righe, contano i concetti. Quando ne tralasci deliberatamente uno o più di uno, significa che è terreno dove non vuoi andare.

Significa che la discussione sarebbe sterile. Un conto se evito una domanda, un altro se evito di commentare una tua risposta dove tu affermi un tuo punto di vista. Più che ripetere ciò che ho scritto in precedenza che potrei fare? Ti ripeto che il giochino del "ho ragione io - no, io ho ragione - no, ti sbagli ho ragione io" non porta da nessuna parte. Basta vedere l'ultima riga del tuo post precedente a questo. C'è un concetto? No, però non ce l'hai fatta a non scrivere "no, ho ragione io invece". Passo in questi casi, per gli argomenti e le domande che prevedono una risposta ci sono sempre.

mmors, perchè non ci parli del tuo terzo Nobel che, presumo, sia in arrivo?

Devi ancora pagarmi i due milioni di corone dei primi due.