Jump to content
Aieie Brazo

Mugugno del Giorno

Recommended Posts

C’è tanto cosi, ad indicare una pila di libri, e allora chiesi “tanto così cosa?” tanto così per essere colpevole di reati, da mia madre e mia madre da l'avvocata, almeno credo (lo streaming)

Quando sequestrarono i pc sono rimasto quel paio d’ore con lo schermo del pc bloccato, l’hanno fotografato e facevano attenzione che non mi avvicinassi ed ho memorizzato quello che era il desktop nella mente (non che l’abbia fatto di proposito) e quando me li restituirono c’era ancora quella pagina, ripristinata l’ibernazione, non li hanno toccati e dicono che “c’è tanto così”. Ma dove?!

Mamma disse pure che i dati pre formattazione (si li avevo formattati tutt’e due il giorno prima, o un paio di giorni prima) dice che si possono vedere lo stesso i dati sul disco, è vero, non lo sapevo, ma cmq sia non li hanno toccati.

Quello che mi dà tanto fastidio qui su isle è che mai nessuno commenta le cose, verità assolute che dico sulla mia storia, mai e mai successo perché? Sono troppo antipatico?

Seh sta a vedere che mi rispondete dopo 4 anni.


Mentre chi è felice e si gode la vita dovrebbe avere di più “poverino si meritava di più dalla vita"

Chi invece fa una vita da schifo gli deve solo arriva la sfiga e mai qualcosa di buono

La colpa, no non esiste neanche in questi casi estremi, è una legge della vita e una funzione sua l’avrà

Edited by Aieie Brazo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo psich della perizia a casa dice di ripondere a un questionario di 250 domande, gli dico che non posso, che non riesco a star dietro le domande, mi dice ma dai sono domande stupide, e gli ripeto che non riuscirei a star dietro quel questionario, e che se è obbligatorio lo faccio fare da mamma, dice di no, lo devo fare io e “non sono io che decido la tua salute mentale ma un software”

Insisteva, probabilmente perché si sarà detto, tra se e se, che se ho fatto certe cose su internet figuriamoci se non mi mangio uno stupido questionario in 5 minuti”.

Eppure …

 

Isle è mia, illuso di un mmorsello. :P sei il mio schiavo. :)

Su su a lavoro! fai le pulizie in basso nella homepage che l'hai trascurata

Edited by Aieie Brazo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nelle indagini forensi il computer non viene mai toccato, perché la perizia deve essere per quanto possibile ripetibile. In genere si smonta il disco, si fa un ghost e si lavora su quello.

Share this post


Link to post
Share on other sites

a me hanno preso i PC

Certo, ma poi vengono consegnati al perito che deve fare l'analisi per il magistrato, ed è lui che lavora sull'immagine del disco. Pensa che i telefonini sequestrati vengono accesi dentro a delle gabbie di faraday per evitare che all'accensione si modifichino dei dati

 

http://www.rasetcriminalistica.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=3305

Share this post


Link to post
Share on other sites

costa un casino allora, ci si lamenta che siamo sempre più poveri,

prova a sparare una cifra, quanto costerebbe un lavoro del genere? :shrug:

Le perizie forensi costano molto infatti, il costo però dipende dalla quantità di dati e dal tipo di analisi, si può andare da qualche centinaio di euro a molte migliaia. Nel tuo caso dubito che il PM abbia chiesto cose particolarmente complesse e costose.

 

Sono comunque soldi che vanno dallo Stato ad un libero professionista italiano, è ridistribuzione di quella sana e di cui non ci si dovrebbe lamentare fintanto che le cose vengono fatte in modo regolare e non per passare marchette a qualcuno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 64 Guests (See full list)

    There are no registered users currently online

×