Vai al contenuto
er Mozzarella

Similar Site - Eccoci!

Recommended Posts

Il logo di Isle non è responsive. Si adatta alla larghezza, ma sempre desktop, e non usa i metodi comunemente usati nel responsive.

Il responsive è una tecnica per adattare i contenuti a device come telefoni e tablet, ed è soprattutto un concetto, poi il modo come realizzarlo dipende da quello che devi fare, anche se ovviamente ci sono delle metodologie standard, per le quali basta googolare un po', premesso che tutto il resto, cioè come si crea un sito, lo si conosca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è il logone responsive, non ho mai capito come fare il logone responsive

si adatta la larghezza

Quel sito è mio.

Se un incapace di informatica come me, che a mala pena riesco ad accendere il computer, riesce a fare il "logone" e tu nemmeno quello....

Secondo me dovresti dedicarti ad altro, ma non lo dico mica io... è l'evidenza che lo dice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel sito è mio.

Se un incapace di informatica come me, che a mala pena riesco ad accendere il computer, riesce a fare il "logone" e tu nemmeno quello....

Lui però voleva sapere come farlo responsive, non come farlo. Neppure tu sai come farlo responsive, sono stati quelli di forumfree a scrivere il codice perché lo diventasse, tu hai solo fatto l'upload di una jpeg, ma quello è capace anche Severn

Per Severn:

Il logo responsive come su quel sito si fa così:

img {
height: auto;
max-width: 100%;
}
Tutto qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è il logone responsive, non ho mai capito come fare il logone responsive

si adatta la larghezza

Quel sito è mio.

Secondo me dovresti dedicarti ad altro, ma non lo dico mica io... è l'evidenza che lo dice.

che tu sia incapace in informatica te lo ha detto mmors, io non l'ho mai pensato nemmeno per un secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ops.. non è l'immagine responsive, ma forum free, infatti, così come ha scritto, mmors

mi sono sbagliato, eccheccazz sono mica un programmatore io :shrug:

Modificato da mmorsacchiotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq di lacune ne ha pure mmors, perchè è l'immagine ad esser responsive, non c'è il codice che ha scritto

Certo che c'è, è nel CSS

img {} vuol dire "applicalo ad ogni immagine", poi puoi anche creare delle classi con lo stesso codice ed applicarlo solo alle immagini che vuoi rendere responsive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti