Vai al contenuto

Recommended Posts

Caro Sciaqualunga

ho bisogno di un farmaco, sono affetto, malato, o come meglio creda, di ADHD, narcolessia, basso apporto di ossigeno agli organi, lesioni al cervello,l’incapacità di provare piacere dalla vita … e con tanto di diagnosi da psichiatri che usano somministrare psicostimolanti ma sono dall'altra parte del mondo.
In italia, come credo che lei sappia, o che dovrebbe sapere, non è contemplato/ o vietato, l’uso del Ritalin nell' adulto, ci vorrà ancora un po' di tempo.
Questo suo rifiuto di somministrare a me uno psicostimolante lo scriverò nel forum di Aosta, psicostimolanti che aumentano la qualità della vita, con farmaci che “conosco”, per questo suo comportamento, non può negarmi un farmaco per trattare la mie malattie.
Non sto a dilungarmi perché non serve con lei
non le sto chiedendo la ricetta, ma un modo per riuscire ad ottenere l’Adderal o Ritalin a rilascio prolungato, dove non c'è il rischio di abuso, non c’è la possibilità di frantumare le compresse per sniffarle perché collose e non si sente l’ high come per quelle compresse a rilascio “immediato”.
Magari non può nemmeno darla, come psichiatra, questa medicina, me lo dica però ed evito di perder tempo con queste email, non la prenda come una minaccia, anche se non è da escludere che possa diventarla.
Lei non può decidere di non darmi il farmaco senza dirmi almeno un motivo, và deciso insieme, lei ed IO,
ma stiamo mica scherzando?!

Sono consapevole del fatto che da lei sarà impossibile ottenere la medicina, ma le ho scritto questa mia …per informarla che lo scriverò, e nei dettagli, questo suo comportamento, nel ‘forum’di Aosta

Sì, si deve parare il culo e lo capisco e non vuole rischiare per una gaff di non poter mandare i suoi figli 3 mesi alle Maldive d'estate, lei pari il suo ed io il mio. Voglio il farmaco e ne ho il diritto.

Saluti, Fabio A.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... non la prenda come una minaccia, anche se non è da escludere che possa diventarla....

.....Sì, si deve parare il culo.....

.....di non poter mandare i suoi figli 3 mesi alle Maldive d'estate......

ora capisco i tso

non ti giova fare il matto con loro: ti sparano una siringa in culo, ti addormentano e ti legano stretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

và deciso insieme, lei ed IO,

Non va deciso un cazzo insieme. Il medico prescrive o no quello che ritiene idoneo, e tu segui, se vuoi seguire, altrimenti nessuno ti obbliga a prendere o non prendere nulla, almeno finchè non diventi pericoloso per te e per gli altri. Ma cambiare medico no visto che questo non ti soddisfa? Vabbè che appena ti conoscono ti sfanculano tutti visto che il medico vuoi farlo tu.

Ho un'idea, iscriviti a medicina, prendi una merda di laurea, dopo puoi prescriverti tutto quello che cazzo ti pare senza rompere i coglioni a nessuno.

Oppure, prendi la carta di credito che usi per pagare i server e compra il farmaco online, così ti ammazzi con le tue stesse mani, visto che determinati farmaci presuppongono prima un profondo studio del paziente e poi possono essere somministrati. Tu per esempio, quel farmaco non potresti proprio prenderlo, non è necessario un medico per capirlo.

non la prenda come una minaccia, anche se non è da escludere che possa diventarla

:folle: :folle: :folle:

Se gli hai mandato sul serio una mail con queste perle poi non devi lamentarti se nessuno ti si incula e ti trattano da idiota, perchè si sa che non esiste nessuna cura per l'idiozia.

Modificato da B.A.BARACUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

droga gratis

in sostanza questo cerchi,

tanto più che affermi di essere sano

Bisogna essere sani per quei farmaci, se sei malato sono incubi forse,

è obbligatorio fare le cose che piacciono con le medicine che funzionano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... non la prenda come una minaccia, anche se non è da escludere che possa diventarla....

.....Sì, si deve parare il culo.....

.....di non poter mandare i suoi figli 3 mesi alle Maldive d'estate......

ora capisco i tso

non ti giova fare il matto con loro: ti sparano una siringa in culo, ti addormentano e ti legano stretto

davvero?

:o siringa culo addormentano legano :think:

:fear:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

và deciso insieme, lei ed IO,

Non va deciso un cazzo insieme. Il medico prescrive o no quello che ritiene idoneo, e tu segui, se vuoi seguire, altrimenti nessuno ti obbliga a prendere o non prendere nulla, almeno finchè non diventi pericoloso per te e per gli altri. Ma cambiare medico no visto che questo non ti soddisfa? Vabbè che appena ti conoscono ti sfanculano tutti visto che il medico vuoi farlo tu.

Ho un'idea, iscriviti a medicina, prendi una merda di laurea, dopo puoi prescriverti tutto quello che cazzo ti pare senza rompere i coglioni a nessuno.

Oppure, prendi la carta di credito che usi per pagare i server e compra il farmaco online, così ti ammazzi con le tue stesse mani, visto che determinati farmaci presuppongono prima un profondo studio del paziente e poi possono essere somministrati. Tu per esempio, quel farmaco non potresti proprio prenderlo, non è necessario un medico per capirlo.

non la prenda come una minaccia, anche se non è da escludere che possa diventarla

:folle: :folle: :folle:

Se gli hai mandato sul serio una mail con queste perle poi non devi lamentarti se nessuno ti si incula e ti trattano da idiota, perchè si sa che non esiste nessuna cura per l'idiozia.

qui ci vanno risposte intelligenti, aspetto mmors ... passo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi prima dici che è vietato e dopo chiedi al medico come procurarlo minacciandolo di scrivere nel forum di Aosta che non vuole darti un farmaco proibito in Italia :folle: ma che coglione. :asd:

Visto che ti voglio bene ti regalo questo link:http://www.edscuola.it/archivio/handicap/ritalin_diventa_legale.htm

Dopo vediamo se lo trovi qualche medico disposto a bruciare definitivamente quei due neuroni incidentati che ti sono rimasti.

Vabbè, io lo so e anche tu lo sai che tutta sta roba è giusto per cazzeggiare e perdere un po' di tempo ma definitivamente a te non frega un cazzo di niente. In pratica sono argomenti lagnabait. :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi prima dici che è vietato e dopo chiedi al medico come procurarlo minacciandolo di scrivere nel forum di Aosta che non vuole darti un farmaco proibito in Italia :folle: ma che coglione. :asd:

Visto che ti voglio bene ti regalo questo link:http://www.edscuola.it/archivio/handicap/ritalin_diventa_legale.htm

Dopo vediamo se lo trovi qualche medico disposto a bruciare definitivamente quei due neuroni incidentati che ti sono rimasti.

Vabbè, io lo so e anche tu lo sai che tutta sta roba è giusto per cazzeggiare e perdere un po' di tempo ma definitivamente a te non frega un cazzo di niente. In pratica sono argomenti lagnabait. :folle:

:graduate:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ti chiami Baraccone? Matteo si, poi, che facciamo qualche esperimento.

mi dici sempre di cercarlo che c'è nel forum,

non mi metto a cercarlo.

quelle cose che hai scritto vorrei che le ripetessi sapendo chi sei nel reale, perchè è facile mettere i bastoni tra le ruote di una persona reale che scrive cose reali ma che tu sia dietro un nickname.

vuoi provare? sperimentiamo.

Matteo poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Sciaqualunga

ho bisogno di un farmaco, sono affetto, malato, o come meglio creda, di ADHD, narcolessia, basso apporto di ossigeno agli organi, lesioni al cervello,l’incapacità di provare piacere dalla vita … e

Saluti, Fabio A.

oh, una delle cose sicure è che il Sciaccaluga non risponde e non risponderà alle mie domande, lo conosco, se ne stà immobile e se lo prende per un secondo l'ansia, sviolina, sembra una donna, gli scappa una voce femminile sgangherata :shrug:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ti chiami Baraccone? Matteo si, poi, che facciamo qualche esperimento.

mi dici sempre di cercarlo che c'è nel forum,

non mi metto a cercarlo.

quelle cose che hai scritto vorrei che le ripetessi sapendo chi sei nel reale, perchè è facile mettere i bastoni tra le ruote di una persona reale che scrive cose reali ma che tu sia dietro un nickname.

vuoi provare? sperimentiamo.

Matteo poi?

Mi chiamo Matthew, non Matteo. Il cognome all'anagrafe è Hellman.

Adesso che succede? Ti devo ridire che scrivi una marea di stronzate tanto per perdere tempo e lagnarti? Consideralo fatto. Fammi vedere cosa vuoi sperimentare ora.

capisci che non è bello?

Ma non è bello cosa? Scrivi mail a cazzo minacciando il medico di chissà quale cazzate perchè non vuole aiutarti a recuperare un farmaco vietato e ti lamenti pure? Cosa cambia se a scriverlo è una persona di cui conosci un nome reale o un nick? Che differenza c'è tra i due? Lo stesso nome anagrafico è un nick nella vita fuori dal forum.

Ora lo conosci, ti ho fatto passare lo sfizio, fammi vedere cosa ci fai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è vietato, lo era 15 anni fà, adesso non più, si curano i bambini ADHD con il Ritalin e sembra che per l'adulto funzioni meglio l'Adderal, che però non sò se ci sia in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti