Vai al contenuto

Recommended Posts

riesci a far in modo che il mio morale sia migliore anche e solo di un pochetto?

Un espediente veloce, senza pensare.

Vediamo Che Sai Fare ...

Inaugurazione del sito (che ancora non c'è :scratch: ) di ginnastica della mente che studio da tanto tempo

Modificato da PaRaDoX

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a chi vuoi che freghi? Del tuo morale intendo, ognuno pensa al suo.

Ma poi che vuoi? Dici sempre che stai benissimo, vuoi stare ancora meglio? Dopo è troppo :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sto benissimo, io a volte rimango imbambolato ad osservare una qualsiasi cosa e quello che più mi/si evidenzia è la sensazione di libidine, qui ed ora, ma ci si può anche rimanere intrappolati nel qui ed ora, noia, io ne esco veloce perchè so come fare, ci si sgancia e mi riaggancio a quello che per gli psicologi dovrebbe essere il "se" il "bagaglio culturale"

st'estate ho creduto di aver capito il meccanismo ( :shrug: ) ed ho vissuto ore di libidine, ero felice.

Ho paura della depressione, a volte sembra proprio che come avevo detto tempo fà, c'è il pericolo di finir ammalati mamma ed io, e la soluzione è la denuncia dei dottori del "reparto più bello del mondo" in ospedale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi che vuoi? Dici sempre che stai benissimo, vuoi stare ancora meglio? Dopo è troppo :folle:

non avresti risposto se non te ne fregasse niente, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema c'è ed è reale e tu sei ignorante da far schifo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembri nervoso mmors, ed è da molto tempo, anni, su su racconta quel che ti succede

non è vero che ognuno pensa solo al proprio umore

le persone, gli altri, sono importanti, anche solo perchè nell'altro ci si rispecchia, (c'è) roba tua. capisci a me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è solo un gioco :shrug:

ha fatto un bel disastro il basso, sto fijo de na puttana!

riesci a far in modo che il mio morale sia migliore anche e solo di un pochetto?
Un espediente veloce, senza pensare.

Vediamo Che Sai Fare ...

Inaugurazione del sito (che ancora non c'è :scratch: ) di ginnastica della mente che studio da tanto tempo

è solo un gioco :shrug: stoppa di far la guardia mmorsivendola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, me ne frega di rispondere, che non è la stessa cosa di fregarmene del tuo umore. Leggere ogni tanto Isle e rispondere ai tuoi thread folli migliora il mio umore, non il tuo :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok è tutto apposto allora, io ho piacere, invece, di riuscir a migliorare il tuo umore ...

migliora il mio umore, non il tuo :folle:

... anche il mio ;)

Modificato da Acchiappa Mostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essì!

infatti non si trova niente nella rete sull'umore nero e suggerimenti, proprio un bel niente,

perchè non ti fai i cazzi tuoi invece di spaccare i coglioni, o ti devo continuamente far notare che l'alieno sei tu?

Non ti accorgi che in difetto sei tu che non rispondi, o che insulti, o che ... o che?

Sei tu che non rispondi e che nemmeno vuoi discutere con chi si trova in difficoltà ad essere un'alieno.

e adesso ripete le vaccate che scrive, so già :doh:

“io preferisco discolparmi con la colpa altrui piuttosto che con la mia”

mmorselli

Modificato da Acchiappa Mostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:E

io credo sempre più, col passare del tempo, che, sopratutto per la psicoterapia

sia come caricare windows in modalità provvisoria per risolvere problemi dell'avvio dell' OS

e il problema è quello di avere "dimenticato" di riavviare in modalità completa (integrale) win OS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, me ne frega di rispondere, che non è la stessa cosa di fregarmene del tuo umore. Leggere ogni tanto Isle e rispondere ai tuoi thread folli migliora il mio umore, non il tuo :folle:

Innegabilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando scrivi le tue minchiate penso per lo più che sei stravagante, fuori dagli schemi, ma se credi agli oroscopi allora penso proprio che sei scemo :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti