Vai al contenuto
Fampeg

TnT Village sta per diventare a pagamento

Recommended Posts

Tu parti dal presupposto che sia uno strumento che è nei numeri dell'associazione scambioetico, o sei un puro un coglione, non ci vuole molto a capire che lo ha preso per farsi i cazzi suoi e non per l'associazione

Ma infatti non lo usa per l'associazione, lo usa per amministrare TNT, e questo basta. Se io fossi un donatore di TNT, che quasi certamente ho donato per poter accedere al sito e scaricare i torrent, avrei piacere se i miei soldi venissero utilizzati per permettere al mio amministratore di fare il suo lavoro. Ne abbiamo già parlato, Dilling è l'amministratore quanto il fondatore del progetto, ma è anche una persona che potrebbe avere difficoltà economiche e quindi non in grado di acquistare attrezzature informatiche decorose e sicure per svolgere il suo ruolo. Non vedo quindi perché la community non dovrebbe contribuire, dal momento che l'utilizzo di quel denaro a quello scopo è pubblico. Ovvio che ci fa anche i cazzi suoi, ma se ci arrivi tu non pensi che ci arrivino anche gli altri? Solo che tu sei quello che sei e rosichi, per gli altri invece è ok, io non perdo il sonno alla notte se qualcuno a cui ho dato qualcosa lo usa ANCHE per cose diverse, cioè che conta è che le usi ANCHE per quelle che mi aspetto, e Dilling mi pare che il suo ruolo di amministratore lo svolga.

Poi non sono di TnT ma dell'associazione scambioetico....

Ma sono la stessa cosa e lo sai benissimo. Le due entità sono nate sulla base della stessa idea, dello stesso progetto, sono separate solo perché è comodo che lo siano, ma ignorare che siano lo stesso soggetto significa essere in malafede.

Parare il culo a gli amici.....

Ti ho già spiegato più volte che il rapporto che mi lega a Dilling è identico a quello che mi lega a te, ma siccome tu sei uno molto sveglio e per niente rosicone, non sei ancora riuscito a capirlo. Del resto perché pensare di essere in difetto? Molto meglio pensare che gli altri sono coalizzati contro di te.
il portatile non ha senso per far ma lo ha per i drogati suoi pari e via dicendo, ma ci fai o ci sei?

Sembri.più neuroleso di quanto sei quando fai discorsi del genere, l'unica amministrazione che fa e che sa fare ha a che fare con la finestra dei non, non ha nessuna competenza di informatica.

Tanto che nello spostare e scorporare fa normalmente casini che gli devono risolvere gli altri...

Amministrazione, ma sai di chi stiamo parlando o cosa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amministrazione, ma sai di chi stiamo parlando o cosa?

E' amministratore sul sito?

Ha il potere di cancellare/spostare messaggio o bannare utenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazz.... Quali sono i cloni conosciuti di Tilt? Ben trovate, merdacce!!!!

Boh? Quelli con scritto TILT nel nome, mi pare che siano anni che usa sempre lo stesso.

Bentornato Ptah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiltoneeeeeeeeeeeeeeeeee....prrrrrrrrrrrrrrrrrr

Alla fine quindi è scoppiata la bugna o solite cosucce da peer?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiltoneeeeeeeeeeeeeeeeee....prrrrrrrrrrrrrrrrrr Alla fine quindi è scoppiata la bugna o solite cosucce da peer?

ma non ti hanno ancora arrestato a te con tutankemule?

c'è chi delinque per tutta la vita e non gli fanno un cazzo, altri invece ... qual'è il trucco?

Modificato da Acchiappa Mostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i soldi entrano ed escono, ma no per il villaggio, che langue sempre più, ed ora è sparito dalla faccia della terra sia la gestione trasparente del villaggio che ha detto di non voler più tenere e strano ma vero è anche sparita dal sito dei pirati, associazione o che dir si voglia, non c'è nemmeno più traccia delle spese inerenti l'acquisto di pc, tablet, stampanti e portatili, quindi altri 30 mila euro fagocitati per ingrassare il vecchio guitto da circo, e i coglioni pagano....

:folle::folle::folle::folle::folle::folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti