Jump to content
Fampeg

TnT Village sta per diventare a pagamento

Recommended Posts

E' l'archetipo del tipo di opposizione che farete.

Farete? E nessuno mi ha detto nulla?

Ma voi siete archetipali, siete fatti con lo stampino, credete di essere pluralisti mentre invece siete fotocopie l'uno dell'altro.

Credete unicamente nell'oggettivo, i vostri sensi sono limitatissimi, condividete i luoghi comuni e le gabbie mentali.

E' ovvio che è facile accomunarvi, nulla in voi trasuda un minimo di individualità, avete mitizzato il soggettivo proprio perchè non lo conoscete.

Siete morti, ma non lo sapete, non avete mai vissuto, e non lo sapete.

Addormentati, come Biancaneve.

Ma per voi non c'è il principe azzurro e la condanna è l'abbandono nei vostri limitati sensi.

Sempre meglio che doversi inventare un mondo di cazzate per elevarsi ad un rango superiore :folle:

Meglio ancora di te stanno i cattolici: muoiono, e se sono stati buoni il giusto, senza esagerare, o si sono pentiti per tempo, vanno in paradiso e per l'eternità saranno felici oltre l'immaginabile. Non si fa prima così, invece che inventarsi un'enciclopedia di minchiate galattiche? :folle:

Il 10/5/2018 at 21:52, TILTaccitua dice:

Ma voi siete archetipali, siete fatti con lo stampino, credete di essere pluralisti mentre invece siete fotocopie l'uno dell'altro.

Credete unicamente nell'oggettivo, i vostri sensi sono limitatissimi, condividete i luoghi comuni e le gabbie mentali.

E' ovvio che è facile accomunarvi, nulla in voi trasuda un minimo di individualità, avete mitizzato il soggettivo proprio perchè non lo conoscete.

Siete morti, ma non lo sapete, non avete mai vissuto, e non lo sapete.

Addormentati, come Biancaneve.

Ma per voi non c'è il principe azzurro e la condanna è l'abbandono nei vostri limitati sensi.

... e lei chi è? il prescelto?

https://rimediprodottinaturali.net/benefici-della-pietra-allume-potassio/

Ed alla fine ci sono arrivati a carpirmi il segreto della PomaTILT; hanno un ingrediente base ma ancora non hanno tutta la ricetta.

Sono stupidi.... gli basterebbe fare una ricerca dentro Isle per trovare l'intera formula così da salvare il culo di milioni di umani.

2 ore fa, TILTaccitua dice:

Ed alla fine ci sono arrivati a carpirmi il segreto della PomaTILT; hanno un ingrediente base ma ancora non hanno tutta la ricetta.

Sono stupidi.... gli basterebbe fare una ricerca dentro Isle per trovare l'intera formula così da salvare il culo di milioni di umani.

Sempre "alla fine", eh? :folle:

Ti basterebbe saper usare Google per vedere che ci sono articoli che dicono la stessa cosa, ma vecchi di 20 anni. Tutti però da fonti autorevoli come rimediprodottinaturali che hai citato, roba che PubMed gli fa una pippa :folle:

... prima della mia panacea io non svuotavo l'intestino mai, ne facevo poca, forse giusto quel poco per liberare spazio, ora si svuota completamente, mi faccio aiutare dalla magnesia, ma non la prendo regolarmente tutti i giorni, "ma solo al bisogno" e le supposte di glicerina, (io credo di aver sfiorato l'occlusione intestinale) ed è tornato il piacere dimenticato da decenni, quello di cagare, anche la puzza, non puzzavano le mie cagate, ora si e rischio ogni volta ti tappare il cesso da quanta ne faccio.

la stipsi degli oppiacei NON è un effetto collaterale da risolvere farmacologicamente ma da conoscere, quando abbiamo male, non prestiamo attenzione a quel che succede all'organo dolorante, proprio pechè fà male e si cerca il farmaco che magicamente risolve tutto, no, io l'ho studiato l'intestino seppur faceva male, il mal di pancia, l'ho ascoltato. Il dolore non và soppresso con i farmaci Io non uso la mia panacea per i dolori, ma, se mai, come antidepressivo, ma succedono tante di quelle cose che chiamarlo "antidepressivo" è limitatissimo, figuriamoci poi come "antidolorifico" .

Edited by mmorsacchiotto

Una mia amica che si faceva di coca ogni giorno diceva che senza non andava in bagno, e così si giustificava. Mi hai ricordato quell'episodio...

Il 10/8/2018 at 13:09, TILTaccitua dice:

... per le emorroidi la pomaTILT?

4 ore fa, mmorselli dice:

Una mia amica che si faceva di coca ogni giorno diceva che senza non andava in bagno, e così si giustificava. Mi hai ricordato quell'episodio...

4 ore fa, mmorselli dice:

si giustificava

potrebbe essere vero, perchè no?

19 ore fa, mmorsacchiotto dice:

potrebbe essere vero, perchè no?

Era certamente vero, ma ti pare che tirare tutti i giorni di coca fosse l'unica soluzione possibile per andare di corpo? Così funzionano le giustificazioni, fanno leva su qualcosa di vero per funzionare, ma sono cure peggiori del male che vorrebbero curare. Ci sono altri modi per andare di corpo regolarmente.

ah! sisi, anche i tossici, dicono che prendono l'eroina per i dolori e non per il piacere di sballarsi.
io pensavo solo se la cocaina potrebbe avere la proprietà di facilitare l'evacuazione quando ti ho risposto, ieri ,sopra