Vai al contenuto
Fampeg

TnT Village sta per diventare a pagamento

Recommended Posts

Alla fine leggo che la questione è prettamente tecnica: il sito non regge il carico, per cui o macchine più grosse, che richiedono più soldi, o limiti agli utenti.

Ricordo ai tempi di TBD che per un problema simile feci "le targhe alterne", nelle ore pari entravano gli IP pari e nelle dispari gli IP dispari. Non fu una scelta molto popolare, ma era uguale per tutti. Non sarebbe così scandaloso, secondo me, se una soluzione del genere fosse limitata a certi gruppi. Qui non ho capito bene che tipo di limite vuole mettere Dilling. Un conto è limitare i contenuti, su quello non sarei mai d'accordo, un conto è limitare l'accesso a certi orari, così che chi ha scelto di non contribuire economicamente alla struttura tecnica si ritrovi comunque a farlo spendendo tempo. Io, da utente, se per non pagare dovessi accedere alle 21 invece che alle 20, lo accetterei, perché comprenderei la motivazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine leggo che la questione è prettamente tecnica: il sito non regge il carico, per cui o macchine più grosse, che richiedono più soldi, o limiti agli utenti.

Con i soldi degli utenti sono state pagate 6 macchine e vengono pagati collocation e spese varie , ci sono più di 12mila euro di cassa e tracker , sito del villaggio e sito del movimento su una sola macchina , ed è questo a creare problemi, quando il tracker e troppo frequentato ne risentono i forum il sito stesso è inadatto alla massa di utenti, sono state fatte campagne economiche per modificare la situazione, ma in realtà non e stato mai fatto nulla, come provare a spostare su macchine differenti le varie componenti.

Dimmi tu se il voler limitare l'utilizzo e il consigliare di diventare donatori offrendo una entrata scontata a 5 euro e non a 50 come prima possa in qualche modo risolutivo della situazione ...

Parli di etica , ma personalmente ritengo che si tratti di un mero interesse economico.... vedi tu

Da quando si parzializza l'accesso, 20 gg circa con questo giochetto si e passati da 8000 euro di cassa ai quasi 13 e parliamo di dati riferiti a circa una settimana fa contro una media mensile di donazioni di un migliaio di euro.. tira tu le somme ...

Nemici improbabili e problematiche tecniche inesistenti sono sempre, e ripeto sempre state sfruttate per cosistenti balzi in avanti del portafoglio......

Quindi dimmi tu se il termine etico centra qualche cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza poi parlare, anche all'interno del sondaggio i voti di utenti teoricamente deregistrati, la sparizione di interventi che tutto dicono sull'attendibilità del sondaggio stesso......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca relaser e staff, saranno un 0,01/0,02% dell'utenza , per quanto riguarda i donatori..... 6545 all'ultimo dato disponibile su 1.307.733 utenti registrati.

Altro dato interessante e che oggi il tutto va in sofferenza con 2000/2500 connessioni, esattamente un anno fa andava tranquillo con oltre 4000 connessioni.....

Se vogliamo ancora continuare a discutere di etica ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto arriva, sei già uscito dalla galera?

Ora sei il Segretario di AS? Bravo, complimenti!!!

Invece, il Presidente che é?

z43hGGB.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli di etica , ma personalmente ritengo che si tratti di un mero interesse economico.... vedi tu

Qualcuno dell'associazione percepisce direttamente o indirettamente dei compensi? Perché se i soldi rimangono in cassa non si può parlare di interesse economico, se invece c'è qualcuno che può andarci al supermercato a far la spesa sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcono si vede pagata la connessione, il computer,trasferte in hotel non giustificate e ci sono sempre delle discrepanze nei conti , un numero molto inferiore di anonimi donatori registrati, entrate scomparse, uscite senza pezze d'appoggio, etc etc , se poi con le differenze uno ci vada al supermercato o ci si compri il fumo non lo so , ma gli ammanchi sono parecchi, uno su tutti sono rientrati nel villaggio 15.000,00 euro di cui non si hanno traccia , mentre ci sono tracce di uscite di altrettanti euro, senza che siano mai usciti , 15 mila piu 15 mila fanno 30 mila e tra l'averli o non averli fanno 60 mila ..ora poi si fanno operazioni pro cassa, senza bisogno di reali interventi, e le macchine che sono collocate ma ...virtualmente inutilizzate, a che pro?? ......poi vedi tu....

z43hGGB.png

Quello inquisito dalla magistratura e con la fedina penale lorda non sono io gino , ma tu quindi piano a parlare a vanvera , come il solito....

Modificato da Fampeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dell'associazione percepisce direttamente o indirettamente dei compensi? Perché se i soldi rimangono in cassa non si può parlare di interesse economico, se invece c'è qualcuno che può andarci al supermercato a far la spesa sì

Ps movimento pirati e tntvilage, l'associazione scambio etico nulla ha da spartire con tali realtà e tali figuri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ai tempi di TBD che per un problema simile feci "le targhe alterne", nelle ore pari entravano gli IP pari e nelle dispari gli IP dispari. Non fu una scelta molto popolare, ma era uguale per tutti. Non sarebbe così scandaloso, secondo me, se una soluzione del genere fosse limitata a certi gruppi. Qui non ho capito bene che tipo di limite vuole mettere Dilling. Un conto è limitare i contenuti, su quello non sarei mai d'accordo, un conto è limitare l'accesso a certi orari, così che chi ha scelto di non contribuire economicamente alla struttura tecnica si ritrovi comunque a farlo spendendo tempo. Io, da utente, se per non pagare dovessi accedere alle 21 invece che alle 20, lo accetterei, perché comprenderei la motivazione.

Da gennaio gli accessi sono molti aumentati, in cui ho dovuto limitate gli accessi al forum perché era impossibile girare in quel modo, questo si è fatto da anni, prima alle ore di punta 18/19 fino a 23/24, quando i coder hanno aggiornato la piattaforma tutto e tornato come era. Ora il "traffico" quelo che scassa la board (non sappiamo se da bimbiminkia o leccapatata) pero ho dovuto limitare dalla 12 alle 24, inoltre ho specificato in cui chi vuole passare al gruppo dei donatori e di almeno 5 € (questo è scritto da sempre

nell'Ordinamento Amministrativo) perchè alcuni hanno dato un euro e mi manda la mail che vuole passare al gruppo dei donatori.

Ora sono 2 giorni che il forum non è limitato, perché il "traffico" e calato, ma comunque anche il forum limitato TUTTI passo scaricare da gratis da qua Releases mentre coder stanno a monitoraggio la questione è cosa fare.

Credo di spiegare con la mia afasia, se ti serve altre informazione no problem.

Buona notte, Massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

z43hGGB.png

Chi è il Presidente? Domani vado Agenzia delle Entrate e mi faccio una copia attuale, perché tu non ha mai cambiato l'atto per cambiare, avvallato da un notaio, poi lo pubblico qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da gennaio gli accessi sono molti aumentati, in cui ho dovuto limitate gli accessi al forum perché era impossibile girare in quel modo, questo si è fatto da anni, prima alle ore di punta 18/19 fino a 23/24, quando i coder hanno aggiornato la piattaforma tutto e tornato come era. Ora il "traffico" quelo che scassa la board (non sappiamo se da bimbiminkia o leccapatata) pero ho dovuto limitare dalla 12 alle 24, inoltre ho specificato in cui chi vuole passare al gruppo dei donatori e di almeno 5 € (questo è scritto da sempre

nell'Ordinamento Amministrativo) perchè alcuni hanno dato un euro e mi manda la mail che vuole passare al gruppo dei donatori.

Ora sono 2 giorni che il forum non è limitato, perché il "traffico" e calato, ma comunque anche il forum limitato TUTTI passo scaricare da gratis da qua Releases mentre coder stanno a monitoraggio la questione è cosa fare.

Credo di spiegare con la mia afasia, se ti serve altre informazione no problem.

Buona notte, Massimo.

Leccapatata, bimbiminchia, afasia, quando vuoi o quando ti fa comodo.....

Ripeto lo scorso anno stesso periodo, tutto era ok con il doppio degli accessi, quest'anno, forum irraggiungibile se non tramite vpn o tor, e a sprazzi ora si ora no errori 503 a raffica lentezza e via dicendo... guarda caso anche se tanti hanno consigliato soluzioni tecniche per risolvere i problemi, veri o falsi che siano, unica soluzione ....chiedere altri soldi e limitare l'accesso al forum a chi mette pecunia , alla faccia dello scarico libero per tutti, peccato si debba scaricare bendati, senza sapere cosa si scarichi, compresa la bufala del sondaggio aperto ad un milionesimo dell'utenza per decidere cosa fare, chiedere se sia meglio limitare o intervenire e risolvere i problemi no? si chiede quale debba essere il limite dopo il quale intervenire con le limitazioni.....

Un genio.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

z43hGGB.png

Chi è il Presidente? Domani vado Agenzia delle Entrate e mi faccio una copia attuale, perché tu non ha mai cambiato l'atto per cambiare, avvallato da un notaio, poi lo pubblico qua.

Pubblica pubblica , e intanto che ci sei pubblica anche il tuo 730 e spiega come fai a campare facendo il nulla tenente......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.facebook.com/ruggero.peg

sparito da 6 anni.

Azz cattato mi sono dato latitante ........ non uso facebook..... mea culpa

Gino,dilling o subcomandantedilling, o tntgroup, o etc etc etc..... guarda che non esiste solo la rete gli esseri umani vivono nel mondo reale ...... certo non ci si può esprimere a pieno senza afasie, personalità multiple e maschere di moderazione, e se si è dei falliti si rimane falliti nella vita reale , ma è cosi che va il mondo uno e trino santo del P2P

:megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto sommato io sono sparito da facebook tu indagato per lucro....

Primo aggiornamento:

Io sono andato stamattina a palazzo di giustizia di Asti per prendere gli atti. L'avvio e di 08-10-2013 alla Guardia di Finanza Compagnia di Bra in cui hanno nomina ausiliario di polizia giudiziaria in quanto di tecnico informatico, si chiana Park a Rom di 1978 nato a Seoul residenza a Monza e domiciliato presso la sede di :green: FPM :green: da cui sono indagato il 15-10-2013. Oltre la relazione della GdF di 8 pagine con inviato il 16-10-2103 + schemate fatte da Park a Rom di notizie pubbliche (Forum TNT, Wois (dati), Alexa (statistiche utenti), in po di miei IP), inoltre le schermate di radio radicale per la festa dei pirati (questo) http://www.radioradicale.it/scheda/299884/...esta-dei-pirati e stop, con cui dopo 14 mesi io sono indagato ufficiale con l'articolo per lucro 171-ter

parole tue....

vedi tu...

Modificato da Fampeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti