Jump to content
Acchiappa Mostri

il Dispensatore di Colpe Morsi - Archivio delle Cappelle

Recommended Posts

Dalla voce "schizofrenia" di wikipedia.

https://it.wikipedia.org/wiki/Schizofrenia

Essi solitamente comprendono una sfera affettiva piatta o poco accentuata, scarsità a provare emozioni, povertà del linguaggio (alogia), incapacità di provare piacere (anedonia), mancanza di desiderio di formare relazioni (asocialità) e la mancanza di motivazione (abulia).

Mi sembra evidente che parli di severn.
Ed anche del mmorselli, se non fosse per l'alogia.... ma giusto per questa.

Sfera affettiva poco accentuata: Sì

Scarsità a provare emozioni: No, mi bastano banalità per provare euforia

Povertà del linguaggio: Ce la metto tutta per migliorare

Incapacità a provare piacere: Devi vedere l'espressione che faccio quando entro nella SPA a 40 gradi

Mancanza di desiderio a formare relazioni (asocialità): innegabile, stringo relazioni, ho amici, ma l'impulso a cercarne è inesistente. Càpitano.

Mancanza di motivazione: generico, ma mi sento fortemente motivato nelle cose più importanti della vita, e pure su qualcuna che non conta un cazzo

2 su 6 ... forse passo.

Ricordati, in ogni caso, che per me, e per una buona fetta di psichiatri seri, la schizofrenia non è una malattia.

Incapacità a provare piacere: Devi vedere l'espressione che faccio quando entro nella SPA a 40 gradi

Il sesso, dicono, sia la molla dell'universo.

Ma non per te.

Come mai?

Impotenza incipiente, ano troppo dolente oppure schizofrenia affettiva?

Il sesso, dicono, sia la molla dell'universo.

Ma non per te.

Come mai?

Partiamo da quello che è per te, se mai: un mezzo per affermarti, e lo è stato anche per me un tempo, ma ero giovane e stupido. Da quando considero il sesso uno dei tanti modi per provare piacere, senza metterlo su un piedistallo che non merita, la mia vita sessuale ha fatto un salto di qualità.

un'altra cosa che dovreste tenere a mente è che la mia ADHD, ora, è trattata, non perdo più il filo e sono curioso di vedere cosa succede ora, è un'altra vita, tutta un'altra e senza sbalzi dell'umore

Quindi adesso ti farai una doccia, la barba, un vestito pulito e stirato, uscirai e andrai a figa?

no! mi riferivo al filo, non perdere il filo, prova a pensarci se non è invalidante perdere il filo ogni pochi secondi, sembrava quasi ritmico, che fatica riprendere il filo ogni 4 secondi, mamma mia. sto coglione di Giuliano Sciaccaluga che assolutamente no! solo ai bambini si dà, sto cretino!

Edited by Acchiappa Medici

e sul sesso si, molto più di quel che potresti immaginare, io non so i 20enni come fanno a resistere, che provocazioni, mezze nude.

:think: ma tua moglie quanto costa? :E

Edited by Acchiappa Medici

no! mi riferivo al filo, non perdere il filo, prova a pensarci se non è invalidante perdere il filo ogni pochi secondi, sembrava quasi ritmico, che fatica riprendere il filo ogni 4 secondi, mamma mia. sto coglione di Giuliano Sciaccaluga che assolutamente no! solo ai bambini si dà, sto cretino!

Sicuro che stia funzionando? Perché stai ancora rispondendo a messaggi di 14 giorni fa, a cui avevi già risposto :folle:

Vabbè, piano piano, Roma non è stata fatta in un giorno :folle:

e sul sesso si, molto più di quel che potresti immaginare, io non so i 20enni come fanno a resistere, che provocazioni, mezze nude.

:think: ma tua moglie quanto costa? :E

Quella non è disponibile, posso suggerirti un ampio catalogo alternativo, ma non chiedermi di prezzi, perché non li conosco.

ricordati mmorselli che sei un gran figlio di puttana pure tu!

:think:

Sicuro che stia funzionando? Perché stai ancora rispondendo a messaggi di 14 giorni fa, a cui avevi già risposto :folle:

Vabbè, piano piano, Roma non è stata fatta in un giorno :folle:

devia devia!

Dalla voce "schizofrenia" di wikipedia.

https://it.wikipedia.org/wiki/Schizofrenia

Essi solitamente comprendono una sfera affettiva piatta o poco accentuata, scarsità a provare emozioni, povertà del linguaggio (alogia), incapacità di provare piacere (anedonia), mancanza di desiderio di formare relazioni (asocialità) e la mancanza di motivazione (abulia).

Mi sembra evidente che parli di severn.

Ed anche del mmorselli, se non fosse per l'alogia.... ma giusto per questa.

"dei" dei severn?