Vai al contenuto
Aieie Brazo

Emma la Cantante

Recommended Posts

Questa è una ragazza che può vincere in qualsiasi cosa, io non provo sentimenti ed emozioni, nel video alla fine lei canta e mi ha emozionato, a me che ho le emozioni bloccate, purtroppo però contemporaneamente ho sentito dolore, perchè io non ho nemmeno un bricciolo di quella energia vitale?

l'ho sempre detto che non c'è limite nel godere e godersi la vita, le sensazioni possono essere intensissime e purtroppo però anche sofferenza

se le facessi sentire come vivo io, probabilmete si metterebbe le mani nei capelli spaventata nel vedere quanto invece la vita può essere triste, schifosamente triste!

Questo è il video che ho guardato:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se le facessi sentire come vivo io, probabilmete si metterebbe le mani nei capelli spaventata nel vedere quanto invece la vita può essere triste, schifosamente triste!

Eccerto, i bambini mutilati sotto le bombe la lasciano indifferente ma l'aostano mantenuto che gioca col computer la renderebbe molto triste, ma non per il motivo che pensi tu :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa penso io? e cosa lei?

il dolore psichico è molto più forte della sofferenza fisica per la perdita di un braccio,

ci sono arrivato da poco tempo e dovresti viverlo direttamente un serio problema psicologico, se te lo racconto non puoi cogliere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mettere dentro il bambino mutilato, sto parlando di lei e me, si vede dall'esterno che vive un orgasmo dietro l'altro e sopratutto quando canta, lei non sà cosa vivo io, anche lo psicanalista di quand'ero 20enne, l'ho scritto qui, dopo un anno non aveva capito l'intensità del dolore che vivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non avrei dovuto prendere le pastiglie che mi hanno portato fuori dalla sofferenza per qualche mezzora al giorno da 3 anni a questa parte, sarebbe stato un bene se mi avessero risolto il problema completamente, almeno non avrei saputo che la vita poteva essere (e potrebbe tutt'ora diventarlo) diversa e migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nemmeno quel che vive lei Emma Marrone

energia incanalata, agita, il flusso costante di coscienza, è lo scopo dello yoga, ma non funziona quasi mai secondo me e con nessuno, lei che metodo ha usato per riuscire?

nessuno, è un dono, è arrivata allo Shamadi ma non sà come sia successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdere un braccio non spegne emozioni e sentimenti

Può spegnerli, facile andare in depressione a causa di un problema fisico importante, come accenderne di nuovi di cui avresti fatto volentieri a meno.

Tu non hai sentimenti ed emozioni spente, in realtà mi paiono esageratamente amplificati dal momento che spesso ti esalti per banalità come la vita di una cantante uscita da Amici della De Filippi che ha avuto il coraggio di rovinare un capolavoro come here's to you

Il sentimento più forte che provi tu è l'invidia, per chiunque che non sei tu, invidi la vita degli altri perché hai buttato nel cesso la tua e senti la vecchiaia che si avvicina. Le emozioni non c'entrano, ti piacerebbe anzi essere senza emozioni, non patire questa rabbia, ma non puoi spegnerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti