Jump to content
Mago Morsello

Filehippo bypassa gli adblock

Recommended Posts

Ti brucia ancora l'ano per due spiccioli di google.

Ma quanti soldi potrai mai aver perso?

2 euro?

20 euro?

200 euro?

Ma nemmeno quelli, io non l'ho mai avuto un sito da traffico che potesse monetizzare con AdSense, né ho mai avuto il tempo o la voglia di realizzarlo, ma questo non mi impedisce di criticare il principio in generale. Se hai letto Severn suggeriva di farlo con una diversa gmail e con un diverso sito, ho scritto che avrei provato, ma non l'ho ancora fatto, perchè non mi serve in realtà, ciò nonostante prima o dopo lo farò, perché l'argomento mi interessa.

sono anni che piangi perchè adsense ti ha bannato

falla finita, dai, manco il cipresso è arrivato a tanto

giusto dingo che voleva ricaricare la cartuccia della stampante con le penne bic.... ecco tu stai a quel livello

abbi pietà, falla finita.... per 10 centesimi hai fatto un film in questi anni

"bla... bla.. il principio... l'etica.... bla..bla... non è giusto.... ci rifletto... ci ripenso... soffro e piango"..... ma piantala, dingo

prima o dopo lo farò, perché l'argomento mi interessa.

Ti interessano i 20 centesimi di google..... tu stai messo malissimo.

Falla finita.... ci stai facendo una figura....

Edited by TILTaccitua

Eh, ma non regge, mi sembri un po' a corto di idee... L'eta? :folle:

ci sono delle regole, se le violi sei fuori :shrug:

Come diceva il babbo di Spiderman, da un grande potere derivano grandi responsabilità. Se tu sei un servizio privato fra tanti allora a casa tua dovresti poter fare come ti pare, ma se tu sei l'unico ad offrire concretamente quel servizio in tutto il mondo perché hai acquisito il monopolio di fatto, le cose cambiano.

Ti brucia ancora l'ano per due spiccioli di google.

Ma quanti soldi potrai mai aver perso?

2 euro?

20 euro?

200 euro?

Dai, mmorselli, sembri più pezzente del cipresso...

io l'ho visto balzare di 400 euro in due ore di una partita di calcio e 2000€ una domenica e li ho (abbiamo in 2) presi i soldi, il mese successivo lo ha bannato (era del socio quell' adsense) poi ho provato adnetwork (uno dei pagapoco ads) 50 euro (o dollari) in una partita laddove ne avrei fatti almeno 200€ con adsense

cifre da capogiro, ma sono contate le volte che ho guadagnato col mio sito, cioè non vuol dire che se ho fatto 2000€ una domenica allora chissà quanti ne ho fatti lo stesso mese, no no sono contate le poche volte che ho incassato da google, facciamo 4000€ in 4 anni e un pò di memoria corta :asd:

google mi aveva contattato, forse era scritto nella dashboard di adsense, di distribuire meglio i banner nel sito perchè i click (o le impressioni) sono tanti in una sola pagina del sito, solo in una pagina mettevo i banner, poi ho visto anche sky.it non rispondere al ping quando i banner li feci io e puntavano sulla pagina degli abbonamenti del sito di sky italia

Edited by Acchiappa Mostri

ma Clodo perchè non passa mai? è sempre per colpa d'er fetecchia? oppure?

No, non è per causa mia.

Clodo è fuggito dal mmorselli.

Avevano fatto delle cose insieme, poi Clodo ha capito con chi aveva a che fare.

Clodo è fuggito dal mmorselli.

Avevano fatto delle cose insieme, poi Clodo ha capito con chi aveva a che fare.

Io privatamente Clodo lo sento ogni tanto, abbiamo interessi in comune. Immagino che sia Isle a non avere più molto da offrirgli. Cose insieme a memoria mia non ne abbiamo fatte, la Realtà mi ha chiamato dicendomi di chiederti di smetterla di prenderla a pugni :asd:

ma va là, vi siete appoggiati l'un l'altro sui vostri server, ne avete fatti di impicci assieme

mentire, come al solito, non ti giova

ed ovviamente se clodo ti ha preso a nausea non te lo viene certo a dire... e non ce lo viene certo a dire

ed ovviamente se clodo ti ha preso a nausea non te lo viene certo a dire... e non ce lo viene certo a dire

Ci scambiamo qualche news ogni tanto, qualche consiglio per gli acquisti di cose che magari uno dei due ha già, qualche volta mi fa testare i suoi programmini in VR... Penso sia faticoso accumulare insofferenza in queste condizioni, ma se fosse, sticazzi? E' una persona molto trasparente però, sono convinto che se provasse insofferenza per un amico glielo direbbe in faccia senza preoccuparsi più di tanto di rovinare l'amicizia, come farei io del resto, anche perché i veri amici rimangono amici dopo che gli hai detto cosa non andava bene di loro, sono gli opportunisti che ti abbandonano. So che fatichi a capire il concetto perché tu sei molto diverso, tu hai necessità di dividere i gruppi in amici e nemici, agli amici passa sempre tutto, ai nemici non passa mai nulla. E' il tuo carattere da laziale.